“Apple Watch in esaurimento scorte: seconda generazione alle porte?”

Alcuni modelli di Apple Watch non sono più disponibili presso i negozi online della società. Lo hanno notato alcuni possessori dello smartwatch – riporta MacRumors – sfogliando le pagine degli Apple Store negli Stati Uniti e dopo un attento controllo nel nostro paese possiamo confermare che anche in Italia viene dipinto un quadro irregolare relativo alla disponibilità delle varie combinazioni di cassa e cinturino delle collezioni di Apple Watch.

Nello specifico, sono completamente esauriti gli Apple Watch Sport con cassa 42mm e cinturino in fluoroelastomero nella colorazione blu e gli Apple Watch con cassa 42mm in acciaio inox e cinturino loop in pelle color grigio tempesta. Molti dei nuovi modelli Sport, come quelli con il più recente cinturino di colore giallo, sono spediti entro 4-6 settimane, dimostrando una carenza delle scorte disponibili mentre altri ancora, in netta contrapposizione con quest’ultima situazione, sono spediti entro un giorno dall’acquisto.

Apple Watch esaurito 1

Apple Watch esauritoAltrettanto curiosa quanto chiarificatrice la situazione di Apple Watch con cassa 38mm in acciaio inossidabile con cinturino Modern azzurro fiordo. Qui si presentano tutte e tre le situazioni contemporaneamente: il modello con cinturino in misura Small mostra la dicitura “Esaurito” nel pannello delle disponibilità, la misura Medium è “Attualmente non disponibile”, mentre il Large viene spedito in 1 giorno. Mentre quindi per gli orologi “Attualmente non disponibili” è probabilmente previsto un prossimo rientro delle scorte, la dicitura “Esaurito” lascia chiaramente intendere che non ci sarà più disponibilità di quel preciso modello presso l’acquisto online.

Una situazione simile si presenta anche nell’acquisto dei soli cinturini, la cui disponibilità è in gran parte esaurita. Di fatto con l’acquisto online, alcune combinazioni di cassa e cinturino sono attualmente impossibili da ottenere: tanto per dirne una, il cinturino Sport blu è completamente esaurito sia come cinturino accessorio, sia in coppia con Apple Watch.

Secondo le prime supposizioni Apple potrebbe essere in procinto di rilasciare alcune speciali collezioni di cassa e cinturini per l’estate, per altri starebbe invece semplicemente preparandosi al lancio di Apple Watch 2 che potrebbe essere per l’appunto accompagnato da nuovi bracciali.

Questo articolo lo trovate su sito Macity
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: