Archive for gennaio 23rd, 2014

gennaio 23, 2014

“Il presidente Obama ospita ‘Road Trip’ Q & A via Google luoghi di ritrovo on Venerdì, 31 gennaio”

Venerdì prossimo, 31 gennaio, il presidente Obama si imbarcherà in un viaggio presidenziale Hangout strada per promuovere il suo discorso sullo Stato dell’Unione al Congresso e rispondere alle domande inviate tramite Google+ e YouTube.

Obama Hangout Road Trip

La Presidential Hangout Road Trip è in realtà una sessione Google+ luoghi di ritrovo consentendo al presidente di rispondere on-line alle domande degli utenti e argomenti ha rivolto nello Stato Martedì notte del discorso dell’Unione presentati.

YouTube sarà in diretta streaming sia l’indirizzo SOTU e la risposta repubblicana a partire dalle 21:00 EST Martedì prossimo. Controlla qui sotto per come presentare una domanda al Presidente durante l’Hangout Road Trip:
Se hai una domanda per il presidente e vorrei la possibilità di partecipare al videoritrovo Road Trip, solo registrare un 60-secondo video con il vostro nome, posizione, un po ‘di te e la questione vuoi chiedere. Poi pubblicarlo su YouTube o Google e condividerlo pubblicamente con l’hashtag # AskObama2014.

Questo articolo lo trovate sito 9to5Mac

 

Tag:
gennaio 23, 2014

“Pixelmator 3.1 aggiunge colore a 16 bit, le altre caratteristiche Pro-correlate Mac”

Pixelmator ha rilasciato un importante aggiornamento della propria immagine omonimo software di editing , v3.1 , anche Marble nome in codice . Il rilascio è orientata principalmente verso il supporto di 2013 Mac Pro , per esempio consentendo colore a 16 bit per canale , ottimizzazioni multicore , e l’uso di entrambe le schede grafiche della Pro contemporaneamente . Questo dovrebbe velocizzare il rendering e varie altre attività , offrendo ciò che Pixelmator sostiene è “profondamente ” performance migliore .

Per tutti gli utenti , l’applicazione ora include una funzione Ordina stampe , attraverso il latte Print on Demand , le persone possono ordinare gli elementi come cartoline , poster e galleria cornici . Stili di livello hanno acquisito una serie di miglioramenti , come la possibilità di modificare l’opacità di più livelli contemporaneamente , e un flusso di lavoro ottimizzato . Piccoli cambiamenti comprendono il restauro di una serie di effetti – come Pointillize , Pixelize , Tracer , Neon , e ASCII – e ampliato il supporto del formato RAW .

L’aggiornamento è gratuito per i proprietari di Pixelmator esistenti , e può essere scaricato tramite il Mac App Store. Per i nuovi utenti , il software costa $ 30.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:
gennaio 23, 2014

“Windows 8, un aggiornamento semplificherà l’uso nella modalità desktop”

Microsoft sta lavorando a un update che dovrebbe risolvere uno degli aspetti meno graditi degli utenti. Il russo WZor ha pubblicato alcune schermate dell’aggiornamento mostrando la possibilità di richiamare le app dello Store dalla barra delle applicazioni in modalità desktop, semplificando la possibilità di avviare i programmi più usati25421_original.

Al momento, lo ricordiamo, Windows 8 opera in due modi: una modalità desktop simile alle precedenti versioni di Windows e la nuova interfaccia (“Modern UI”) con la griglia scorrevole di riquadri che caratterizza il nuovo sistema operativo: modalità completamente riorganizzata e spiazzante per molti. L’accesso alle applicazioni di nuova generazione, quelle scaricabili dal Windows Store, è possibile solo dalla nuova modalità, di semplice uso con PC touchscreen o tablet, ma meno intuitiva con i tradizionali computer desktop e notebook.

Microsoft ha risolto alcune criticità di Windows 8, con l’update a Windows 8.1 reintegrando, ad esempio, il pulsante “Start”. Il nuovo update permetterà di aggiungere le applicazioni dello store alla taskbar (la barra delle applicazioni), semplificando come spiegato l’avvio dei programmi dalla modalità desktop e permetterà di selezionare varie proprietà relative alla taskbar.

Il nuovo approccio è il primo passo in direzione di miglioramenti che saranno ancora più massicci in Windows 9, il cui rilascio è previsto per il 2015.

Questo articolo lo trovate sito Macity

Tag: