Archive for gennaio 20th, 2014

gennaio 20, 2014

“Stime Pro trasporto Mac scivolare in marzo l’approvvigionamento non riesce a recuperare il ritardo con la domanda”

Stime di spedizione per il Mac Pro sono scivolati da Febbraio a Marzo in molti paesi, il che suggerisce che Apple ha fatto alcun progresso nella riduzione dei tempi di consegna da circa sei settimane. Stime di spedizione statunitensi finora rimangono nel mese di febbraio.

mac_pro_uk_ship_march

Lanciato lo scorso mese di recensioni entusiastiche, il nuovo design è stato elogiato per la sua aggiornabilità, in netto contrasto con la gamma MacBook. Tuttavia, sembra che il desiderio di Apple di mantenere la sua promessa di una data di lancio alla fine del 2013, fatta al WWDC, ha portato ad una ripetizione della carenza di iMac dell’anno precedente …

Il Mac Pro è in gran parte rivolto a professionisti del settore audiovisivo, come operatori video, fotografi e musicisti, con Final Cut Pro utilizzando la potenza delle GPU gemelle.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:
gennaio 20, 2014

“Screenshot trapelato suggerisce Google Now sosia per migliorare TouchWiz UI su Samsung S5”

Noi non siamo appassionati di sovrapposizioni produttore, preferendo la nostra esperienza Android non diluito, ma uno screenshot trapelato suggerisce che una versione rinnovata di interfaccia utente TouchWiz di Samsung potrebbe in realtà essere sia attraente e utile.ui

Trapelare da evleaks fonte @ solito affidabili, la schermata mostra aggiornamenti in tempo reale che copre tutto, dai ritardi dei voli alle notifiche di consegna. Non è noto se Samsung è catturare i dati da Google Now, e si limita a sovrapporre la propria interfaccia utente, o la creazione di un proprio feed di dati … 

Mentre è possibile ovviamente eseguire Google Now su telefoni Samsung, avendo tutto immediatamente disponibile sia dalla lockscreen e homescreen sarebbe più conveniente che tenendo premuto il tasto menu.

La perdita dice solo che Samsung sta testando l’interfaccia, ma se lo fa rendere quanto un lancio, è probabile di presentarsi prima al Galaxy S5 Samsung, che l’azienda ha detto che sarà lanciato entro aprile.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:
gennaio 20, 2014

“Saldi BuyDifferent: sconti fino al 60% su RAM ed espansioni, ultime ore”

Ultime ore per sfruttare i saldi BuyDifferent con oltre 300 prodotti proposti fino alla mezzanotte di oggi con sconti che arrivano al 60%, in particolare su espansioni, upgrade e memoria RAM per iMac, MacBook Pro, Mac mini e Mac Pro. Ricordiamo che dal 2003 BuyDifferent propone su Internet un catalogo interamente dedicato agli utenti del mondo Apple, con prodotti tutti certificati e testati per sfruttare al massimo i computer e i dispositivi portatili della Mela.UA-PR

Le promozioni riguardano anche gli SSD di OWC, con la quale BuyDifferent la scorsa settimana ha siglato una partnership commerciale, diventandone il distributore esclusivo per il mercato italiano. In occasione dei saldi, l’SSD Mercury Electra 240 GB è proposto a soli 179,90 euro, mentre l’ammiraglia Mercury Extreme Pro 6G è in offerta a 469,90 euro.

BuyDifferent rende semplice la ricerca e l’acquisto delle espansioni per Mac: è sufficiente utilizzare lo strumento online Upgrade Assistant per individuare gli upgrade adatti al proprio Mac, in soli 3 click. E per i meno esperti è possibile acquistare il servizio di ritiro e installazione che, grazie ai saldi, è offerto a soli 19,90 euro.

Sul fronte iDevice, grande disponibilità di iPhone e iPad usati, anche in questo caso con prezzi ribassati: gli iDevice proposti sono sempre accompagnati da ben 12 mesi di garanzia, aspetto particolarmente apprezzato dagli utenti del sito italiano. Grazie all’usato garantito di BD è possibile acquistare, ad esempio, un iPad 2 16 GB Wi-Fi + 3G a soli 299 euro oppure un iPhone 4S 16 GB a soli 329,90 euro. La disponibilità di dispositivi Apple usati varia quotidianamente: a chi è interessato all’acquisto di un iPhone o un iPad usato consigliamo la lettura della prova diretta di Macitynet e di consultare ogni giorno i modelli e le configurazioni disponibili nella sezione usato iDevice di BuyDifferent.

Infine, ribassi dal 30% al 40% anche sulla collana videocorsi ed ebook per imparare l’utilizzo delle migliori App per la creatività, lo svago e il lavoro.

buydifferent saldi 2014 buydifferent Sostituzione-SSD-1024x576

buydifferent box

Questo articolo lo trovate su sito Macity