“Troll touch offre ora touchscreen per le ultime slim-modello iMac”

Produttore touchscreen personalizzato e in licenza di Apple Service Provider Troll Touch ha svelato le soluzioni touchscreen su misura per l’ultimo modello di iMac – entrambe le dimensioni da 21,5 e 27 pollici. L’azienda offre sia, touchscreen installati in fabbrica interni e installabili dall’utente analogici unità overlay resistivi, in coppia con un controller USB a 12 bit e il cablaggio personalizzato. Come fornitore di servizi, Troll Touch può anche fare le riparazioni in garanzia su iMac con la fabbrica-installato touchscreen senza violare la garanzia.

La società ha fatto touchscreen per i Mac dal 1987, prima di diventare ampiamente conosciuto per la sua capacità di aggiungere un touchscreen per l’iBook originale, e da allora ha fornito opzioni touchscreen per iMac e di altri modelli. Consegna sulla nuova versione installabile dall’utente è previsto l’inizio della prossima settimana, ma l’ordinazione ha spinto indietro i tempi di rilascio previste per 4-6 settimane.

Prezzi sul cliente-installabile, USB-powered modello “fodera” non è ancora stato annunciato, ma l’opzione preinstallata costa 995 dollari per il modello da 21,5 pollici e 1.295 dollari per l’iMac da 27 pollici. Prezzi per il 2011 i modelli di iMac nelle stesse dimensioni comincia a $ 600.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:

2 commenti to ““Troll touch offre ora touchscreen per le ultime slim-modello iMac””

  1. That is really interesting, You’re an overly skilled blogger. I’ve joined your feed and sit up for looking for extra of your wonderful post.

    Also, I have shared your web site in my social networks

Lascia un commento