“Philips svela ufficialmente Ponte 2.0, portando HomeKit Siri alimentato alle lampadine Hue esistenti e lampade”

Siri controllo vocale è finalmente venuta a Philips Hue luce lampadine grazie al supporto HomeKit promesso e un nuovo prodotto bridge collegato. I particolari sono stati emergendo nel corso dell’ultimo mese, con elenchi di prodotti che va in su un giorno di anticipo, e oggi Philips è pronta a rivelare ufficialmente come sta portando sostegno HomeKit alle lampadine e lampade Hue. Come previsto, Hue proprietari bulbo saranno in grado di eseguire l’aggiornamento alla nuova Philips Hue Ponte 2.0 per abilitare l’uso di Siri per controllare le luci Hue. Il nuovo ponte di forma quadrata funziona in modo simile al vecchio, ponte di turno – il collegamento a un massimo di 50 lampadine solo con il supporto HomeKit incluso anche per le lampadine esistenti e prevede di supportare piattaforme domestiche future.

E mentre HomeKit più Hue Bridge 2 permette Hue proprietari lampadina a capovolgere le luci o con un semplice comando vocale, come “Siri, spegnere la lampada camera da letto”, HomeKit consente anche agli utenti iOS di creare scenari per il controllo di molteplici accessori di automazione in una sola voce comando. Ad esempio, si potrebbe dire “Siri, impostare la mia casa in modalità notte” per spegnere le luci e chiudere la porta d’ingresso in un unico comando.

Hue Bridge 2 e HomeKit anche consentono di utilizzare i comandi vocali con Siri per impostare facilmente le luci di livelli e modi di luminosità specifici. Dillo Siri per oscurare la vostra lampada camera da letto al 10 per cento per creare un ambiente di luce notturna o dire Siri per impostare la vostra casa modalità di rilassarsi per modificare le temperature di colore e la luminosità a livelli preimpostati assegnati a quel comando.

Utilizzando l’applicazione Philips Hue per iPhone e iPad, Hue proprietari lampadina può anche creare ambienti luminosi basati sulle foto per ricreare un ambiente attraverso l’illuminazione, e con tonalità Bridge 2 con HomeKit rende la modifica delle modalità attraverso Siri possibile per la prima volta.

In un comunicato stampa che annuncia il nuovo hardware, CEO di Philips Lighting Eric Rondolat detto questo sull’integrazione HomeKit:

“L’illuminazione è l’aspetto più accessibile della casa connessa, e come l’esperto di illuminazione per l’Internet delle cose ci stanno prendendo di illuminazione collegato alla fase successiva. Integrando Philips Hue con Apple HomeKit, stiamo ampliando l’esperienza della luce al di là di quello che è stato possibile in precedenza delle persone, offrendo una perfetta interoperabilità con altri dispositivi domestici collegati. ”

Inoltre come previsto, Philips sta aggiornando i suoi A19 lampadine a un più luminoso di 800 lumen. E mentre le lampadine Hue esistenti e lampade saranno ora lavorare con HomeKit attraverso Hue Ponte 2.0, Philips dice soltanto che l’originale tonalità Ponte “continuerà ad essere supportato con aggiornamenti software” ma si ferma a corto di futuro sostegno HomeKit promettente come abbiamo sentito potrebbe accadere in futuro, ma potrebbe non essere pronto per ottobre.

Philips Ponte 2.0 è disponibile come stand-alone 59 $ l’aggiornamento o starter kit a prezzi fino a $ 199 con le nuove lampadine Hue A partire da domani, 6 ottobre, in Europa e Nord America attraverso meethue.com e altri dettaglianti tra cui Amazon e Best Buy (anche se, come abbiamo riportato e molti lettori hanno confermato alcuni rivenditori sembrano aver saltato nei primi mesi del fatturato).

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:

Lascia un commento