“Microsoft ammette: Office 2016 ha qualche problema con OS X El Capitan”

Microsoft ha ammesso che le applicazioni che compongono la nuova suite Office per Mac 2016 si chiudono inaspettatamente sui Mac con installato OS X 10.11 El Capitan, e sta lavorando per trovare una soluzione, ma non ha indicato alcuna data di rilascio dell’aggiornamento risolutore aggiornamento.

In un comunicato inviato via email, un portavoce di Microsoft ha detto che la società sta esaminando il problema:

“Sappiamo che alcuni utenti stanno avendo problemi con Office 2016 per Mac in esecuzione su El Capitan. Stiamo indagando attivamente sulla questione con Apple. Finché non ci sarà una soluzione, consigliamo agli utenti di installare gli ultimi aggiornamenti per Office 2016 per Mac utilizzano Microsoft AutoUpdate.”

Effettivamente, dopo aver lanciato Word sul mio MacBook Pro, l’applicazione si è chiusa inaspettatamente e poco dopo è apparso l’inquietante messaggio che alcuni dati potrebbero essere andati perduti, tra l’altro senza specificare quali. Meno male che c’è iWork.

Lascia un commento