“Flagship Meizu PRO 5 è ufficiale: tutto di metallo di progettazione, octa-core Exynos 7240 di chip, display Full HD, più”

Meizu ha appena preso le coperture via il suo ultimo smartphone di punta e – dal foglio delle specifiche solo – questo potrebbe essere un dispositivo pena prestare attenzione a. A parte la risoluzione dello schermo, tutto ciò che riguarda il dispositivo è di fascia alta. Dalla qualità costruttiva alla fotocamera e il processore, il Meizu PRO 5 è una bestia …

Ultimo fiore all’occhiello di Meizu ha un design interamente in metallo stupefacente, utilizzando una lega di magnesio per la stragrande maggioranza delle abitazioni del dispositivo. Sembra un po ‘iPhone-esque dalla parte anteriore, ma i bordi arrotondati e la posizione centrale della fotocamera e flash LED aiuto a mantenere una certa individualità. Il bilanciere del volume e il tasto di accensione si siedono all’interno di un solco profondo sul bordo destro del dispositivo. Cosa c’è di più, il bordo inferiore ospita un connettore USB di tipo C che supporta la ricarica veloce. Meizu afferma che può andare 0-65 per cento con appena 30 minuti inseriti in. Con una batteria 3,050mAh dentro, che di carica è a dir poco impressionante.

Ci sono un sacco di specifiche degne di nota qui. Forse il principale dei quali è il processore in uso all’interno del PRO 5. Meizu è andato con Samsung, leader di mercato octa-core Exynos 7420, lo stesso processore trova all’interno della nota Galaxy 5. Sul fronte, c’è una risoluzione di 1080 x 1920 da 5,7 pollici display e una fotocamera da 5MP selfie. Sul retro, c’è un 21MP f / 2.2 di Sony sensore della fotocamera che può registrare video 4K. A seconda del modello scelto, si otterrà o 3GB o 4GB di RAM a fianco di archiviazione interna da 32 GB o 64 GB. Esso supporta anche le velocità 4G LTE fino a 300Mbps, e ha il supporto VOLTE.

Al momento del lancio, il PRO 5 sarà eseguito Android 5.1 Lollipop fuori dalla scatola, e inizialmente sarà disponibile senza appena annunciato Flyme 5 interfaccia utente della società, che è dovuto al lancio il 12 novembre.

Il Meizu PRO 5 sarà disponibile per l’acquisto il 12 ottobre, con l’insieme dei prezzi a circa $ 439 e $ 486 per i modelli da 32GB e 64GB, rispettivamente. Non ci sono premi per indovinare opzioni di colore: Meizu ha scelto grigio, argento bianco, nero argento, oro e oro rosa. Lancio sarà limitata a paese Meizu della Cina inizialmente. Siamo ancora sentire se il dispositivo renderà verso i mercati occidentali.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:

Lascia un commento