Archive for settembre 17th, 2015

settembre 17, 2015

“Honda Civic 2016 presenta Con CarPlay e Android Auto Supporto”

Honda il Mercoledì alle YouTube Space LA introdotto il riprogettato 2016 Civico con CarPlay e supporto Android Auto. La berlina di decima generazione sarà la seconda Honda veicolo per supportare CarPlay fianco del 2016 Accordo di come la casa automobilistica giapponese continua la sua implementazione 2.016 veicoli.

2016-Honda Civic
Apple ha elencato Honda come partner CarPlay sul suo sito web per un bel po ‘di tempo, ma la casa automobilistica atteso fino alla sua lineup 2016 di introdurre il sistema di dashboard basato su iPhone. GM sostiene anche CarPlay e Android Auto nel 2016 attraverso le sue marche di veicoli Chevrolet, Cadillac, Corvette, Buick e GMC.

CarPlay connette a iPhone e fornisce hands-free o gli occhi libere accesso alle mappe, Telefono, Messaggi, Musica, Podcast e applicazioni di terze parti come Spotify, Rdio, iHeartRadio, CBS Radio e MLB At Bat. Il software in-dash usa Siri e anche interfaccia con manopole, manopole e pulsanti del vostro veicolo.

Questo articolo lo trovate su sito MacRumors

settembre 17, 2015

“Samsung S2 Gear probabile che uscirà il 2 ottobre negli Stati Uniti, modello 3G limitato in America e Corea inizialmente”

Recentemente annunciato Gear S2 di Samsung ha suscitato molta attenzione per sé nel corso delle ultime settimane. Il design rotondo elegante interfaccia utente accattivante, lunetta e non discriminatoria di supporto Android tutti i set in su piacevolmente rotante per essere uno dei più desiderati indossabili di quest’anno. Samsung è ancora annunciare quando il dispositivo arriverà nei negozi di vendita al dettaglio negli Stati Uniti, ma se un video di formazione interno trapelato è tutto da seguire, sembra che la società sta preparando per un rilascio 2 ottobre …

Un video pubblicato su YouTube (e prontamente rimossi) ha dichiarato chiaramente che il personale di vendita al dettaglio dovrebbe invitare il smartwatch per essere disponibile dal 2 ottobre. Per fortuna, Autorità Android avuto modo di guardare il video prima di essere cancellato da YouTube e ha confermato che la S2 Gear sarà disponibile da Verizon, AT & T, T-Mobile e US Cellular in quel giorno. Nessun prezzo è stato ancora rivelato, ma il prezzo europeo suggerisce che costerà circa lo stesso come la Apple Osservare Sport. Per coloro che sperano di ottenere il modello 3G attrezzata, dovrete aspettare un po ‘più a lungo.

Samsung sta progettando di rilasciare il Gear S2 3G fino al 6 novembre negli Stati Uniti, con T-Mobile e Verizon hanno già confermato che saranno calza il dispositivo. Purtroppo, per quelli di voi che vivono al di fuori degli Stati Uniti, non si può avere la possibilità di acquistare il Gear S2 3G, almeno non quest’anno. Uno dei dirigenti europei di Samsung ha parlato con Wareable e ha dichiarato che il lancio iniziale sarebbe Stati Uniti e Corea solo. Il motivo è che lo standard di e-SIM è già più ampiamente adottato negli Stati Uniti che attraverso lo stagno in Europa, suggerendo che ogni restrizione in rollout globale è meramente tecnico, non solo una decisione di marketing.

La società ha anche detto al giornalista che le informazioni sui prezzi a livello mondiale e il rilascio sarebbe stata pubblicata ufficialmente la prossima settimana, dal 21 settembre. Una volta disponibile, la S2 Gear sarà in diretta concorrenza con artisti del calibro di nuova Moto di Motorola 360, la Huawei Vigilanza e – ovviamente – la Apple Osservare appena rinfrescato. Mentre è solo sarà compatibile con gli smartphone Android inizialmente, Samsung ha dichiarato in passato che si sta cercando di portare a compatibilità iOS.

Fino ad allora, i dispositivi di usura Android avrà un altro asso nella manica che la smartwatch Samsung basato su Tizen. Piattaforma indossabile di Google ha aggiunto il supporto per iPhone abbastanza recentemente e – anche se la sua performance dipende fortemente dal modello guardi si indossa – si tratta di una mossa coraggiosa da parte di Google per renderlo disponibile per praticamente tutti sul pianeta che possiede uno smartphone.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:
settembre 17, 2015

“Bluboo Xfire, smartphone Android 4G in vendita a soli 80 euro”

Uno smartphone Android di tutto rispetto per soli 80 euro. Non è una cifra impossibile se si punta l’attenzione su Bluboo Xfire, un nuovo telefono cinese che, in un prezzo davvero concorrenziale, è in grado di offrire tutte le tecnologie di ultima generazione.

Dotato di processore Mediatek MT6735 a 64 bit, ha uno schermo da 5 pollici QHD, 1 GB di RAM e 8 GB di spazio su disco. Monta una fotocamera posteriore da 8 MP ed una frontale da 5 MP, batteria da 2.750 mAh e tecnologia 4G, combinati ad uno chassis in plastica bianca, nera o azzurra. Al momento è possibile acquistarlo presso uno dei rivenditori online elencati in questa pagina, compreso GearBest dove è disponibile in versione bianca o nera a 80,40 euro.

bluboo xfire

Probabilmente sconosciuta all’estero, in realtà dietro Bluboo si nasconde una società cinese con sede a Shenzen con più di 10 anni di esperienza nella realizzazione di dispositivo OEM per operatori telefonici mondiali e che punta tutto sui pilastri “Tecnologia, innovazione, qualità e servizio”.

Se siete alla ricerca di un dispositivo low cost capace di garantire però copertura 4G e un rapporto qualità prezzo sicuramente promettente, il Bluboo Xfire ha tutte le carte in regola per essere uno smartphone interessante.

UHANS U100-2

Il produttore ci fa sapere che entro la fine del mese sarà rilasciato anche il nuovo Bluboo Xtouch – con sensore per la scansione delle impronte digitali – in due versioni, una con 4 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione ed una più capiente con 64 GB di spazio su disco, oltre al Bluboo Xwatch, uno smartwatch con Android Wear su processore MTK 2601, 512 MB di RAM e 4 GB di spazio su disco.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

Blueboo Xfire