Archive for aprile 9th, 2015

aprile 9, 2015

“DJI Phantom 3 droni svelato con avanzate, varianti professionali”

Ultimo lancio drone di DJI è una macchina volante in grado di registrare 4K risoluzione, mentre in aria. Il Phantom 3 Professional e Phantom 3 Advanced sono droni dotati di telecamere stabilizzate, permettendo di essere utilizzato per diverse situazioni di ripresa aerea, con ogni grado di viaggiare ad una distanza di fino a 1,2 miglia dalla dell’utente su DJI Lightbridge, pur mantenendo un Live feed video HD per il pilota.

L’edizione Professional può registrare video 4K fino a 30fps, mentre l’avanzato va fino a video 1080p a 60fps. Entrambi utilizzano un sistema cardanico a tre assi per il montaggio della telecamera e mantenendolo stabile durante il volo, con entrambe le versioni della telecamera utilizzando un sensore / 1 2,3 pollici con un campo di 94 per cento di vista obiettivo e sono in grado di sparare 12 immagini megapixel ancora.

Pilotato da telecomandi, con l’assistenza del app DJI pilota, i droni includere automatizzato di decollo e atterraggio, nonché sostegno e di GPS GLONASS per uso esterno, con un tempo approssimativo di volo di 23 minuti. Ambientazione interna, la posizione può essere mantenuta senza GPS utilizzando Visual Positioning System di DJI, in modo efficace una fotocamera verso il basso rivolto in grado di tenere traccia delle modifiche del quadro e modificare il suo volo per contrastarle.

L’accompagnamento Pilot applicazione include un simulatore per gli utenti di praticare volare senza rischiare di danneggiare il loro mestiere. Collegamento via USB al controller per ricevere il live feed, nonché di modificare le altre impostazioni della fotocamera ISO e, l’applicazione può anche utilizzare la connessione cellulare dello smartphone per lo streaming il live feed direttamente su YouTube.

Costi di The Phantom 3 Professional 1260 $, o 1.360 dollari, con una batteria supplementare, mentre il fantasma 3 avanzato ha un prezzo di 1.000 dollari da solo, $ 1100 con la batteria secondaria. DJI spera di avviare gli ordini di trasporto per entrambi i droni di fine mese.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:
aprile 9, 2015

“MacBook Air ricondizionati a partire da 869 euro su Apple Store online”

Nel negozio Apple Store online è possibile acquistare MacBook Air ricondizionati spendendo meno di mille euro. Il portatile proposto al prezzo più basso è MacBook Air 13,3” da 869 euro, con un risparmio del 15% pari a 164 euro sul prezzo originale di listino. Si tratta di un modello di penultima generazione, quindi con prestazioni complessive, grafiche e di autonomia solo di poco inferiori ai modelli di ultima generazione.macbook air ricondizionati 13 620

Sempre in sconto troviamo anche MacBook Air 13,3” a 979 euro, con una configurazione identica a quella precedente solo che qui invece di 4 GB di memoria RAM ne otteniamo 8 GB. In entrambi i casi si tratta di portatili eleganti, super sottili perfetti per la produttività personale e di lavoro e anche per utilizzare app e giochi nel tempo libero che richiedono un uso non particolarmente spinto della grafica 2D e 3D. Per gli utenti che richiedono più spazio di archiviazione è disponibile anche MacBook Air 13,3” a 1.039 euro con 4 GB di memoria RAM ma con unità Flash da 256 GB invece dei 128 GB installati sui due modelli meno costosi.

I MacBook Air ricondizionati e gli altri computer Apple ricondizionati sono in perfetto stato di funzionamento e sono forniti con garanzia Apple di un anno: sono tutti disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.

Questo articolo lo trovate su sito Macity