Archive for novembre 21st, 2014

novembre 21, 2014

“Xiaomi pensa di poter top di Apple e Samsung come il più grande produttore di smartphone del mondo entro un decennio”

Poche settimane dopo Xiaomi ha superato Huawei e LG di diventare il terzo più grande produttore di smartphone al mondo, The Guardian riporta che il produttore del portatile cinese amministratore delegato e fondatore Lei giugno è fuori con una previsione audace che la sua azienda potrebbe andare oltre Apple e Samsung per diventare il più grande produttore di smartphone del mondo entro i prossimi cinque dieci anni.

Xiaomi ha fatto notevoli progressi nel mercato degli smartphone, sfruttando le popolazioni massicce nella sua terra d’origine in Cina e vicina India come regioni chiave per il successo esso. Negli ultimi anni, i quattro anni, produttore di smartphone ha reclutato l’ex dirigente di Google Hugo Barra, ha più che raddoppiato le sue vendite a seguito di espansione internazionale e anche superò Apple in Cina durante il primo trimestre.

“Credo che nessuno pensava che la Xiaomi di tre anni fa, che ha appena fatto il suo primo telefono, avrebbe poi rango come il terzo più grande giocatore,” Lei ha detto in cinese Conferenza mondiale di Internet in Wuzhen, dopo essere arrivati due ore di ritardo. “L’India sta diventando il nostro più grande mercato d’oltremare. Nel giro di cinque o 10 anni, abbiamo l’opportunità di diventare il numero uno smartphone in tutto il mondo “.

Xiaomi è rapidamente diventato noto come il “Apple della Cina”, anche se quel titolo potrebbe non avere a che fare con tutto quanto sia popolare il produttore di smartphone è in paese più popoloso del mondo. Piuttosto, il produttore del telefono cinese è stato chiamato fuori in diverse occasioni per noncuranza copiare il look and feel di iPhone e iPad con i suoi prezzi accessibili dispositivi Mi-marca.

“Ti trovo un po ‘dura, non vedo come adulazione,” ha detto che Apple Boss Design Jony Ive quando gli viene chiesto produttore di smartphone cinese Xiaomi, descritto come “Apple della Cina” in un’intervista a Vanity Fair. “Quando si sta facendo qualcosa per la prima volta, non sai che funzionera ‘. Si spende sette o otto anni lavorando su qualcosa, e poi è stato copiato. Penso che sia davvero semplice. E ‘il furto ed è pigro. Io non credo che sia OK per niente. ”

Nonostante il successo, Xiaomi ha ancora un bel po ‘di terra per recuperare sui suoi concorrenti, se vuole davvero essere incoronato il più grande produttore di smartphone al mondo. Apple e Samsung continuano a dominare il mercato, che unisce per tenere conto di 37% di share globale nel terzo trimestre. Nel frattempo, Xiaomi si trova in un terzo luogo lontano con una quota di mercato del 5,6% per il periodo di tre mesi.

Apple sembra convinto che audace previsione di Xiaomi è più facile a dirsi che a farsi.

“E ‘facile dire, è più difficile da fare,” Bruce Sewell, Apple consigliere generale e vice presidente senior di affari legali e di governo, ha detto alla conferenza quando gli viene chiesto affermazioni audaci di Lei che richiederebbe Xiaomi a spostare di Apple al secondo posto , aggiungendo che ci sono stati “molti buoni telefoni competitivi in Cina.”

Tuttavia, Xiaomi non è sola nella sua lotta per il dominio smartphone. Financial Times ha recentemente riportato che Xiaomi ha schierato $ 1,5 miliardi di capitali di rischio, nell’ambito di una valutazione superiore a 40 miliardi dollari. Società di internet russa DST, che ha anche sostenuto le aziende come Alibaba, Facebook e Airbnb, è uno degli investitori attualmente in trattative con il produttore del portatile cinese.

Xiaomi è stata fondata nel 2010 e ha lanciato il suo primo smartphone in Cina nel 2011. Il produttore di cellulari spediti 18 milioni di smartphone nel terzo trimestre, rispetto a 5,2 milioni di unità nel trimestre dell’anno scorso, e Lei progetti che la sua base di utenti triplicherà da 70 milioni di euro a 200 milioni di utenti nel prossimo anno. Espansione in nuovi mercati, tra cui l’Asia e l’Europa, si rivelerà fondamentale per la crescita.

“In questa terra magica, abbiamo prodotto non solo un’azienda come Alibaba, ma un piccolo miracolo come Xiaomi,” Lei ha detto

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:
novembre 21, 2014

“Custodia iPhone 6, trasparente e sottole: sconto a 6,29 euro spedizione compresa”

Una custodia in TPU per proteggere l’iPhone 6 spendendo solo 6,29 euro – compresa la spedizione – è possibile grazie ad un codice sconto offerto da Macitynet in collaborazione con l’azienda produttrice. Si tratta della dodocool Clear che la nostra redazione ha avuto modo di provare nei giorni scorsi in questo articolo al quale vi rimandiamo nel caso voleste approfondire l’argomento.

Qui ci limitiamo semplicemente a dirvi che si tratta di una di quelle custodie semplici e minimali che si installano e rimuovono facilmente, in quanto molto morbide e flessibili. Ciò permette loro anche di assorbire gli urti che derivano da una piccola caduta, ed al contempo protegge il dispositivo anche da graffi sia sul retro che sui bordi. Il retro internamente è satinato, ciò significa che non ci saranno anti-estetiche bolle sul retro dovuto al contatto del TPU con il guscio del dispositivo, inoltre uno scalino sulla parte frontale evita il contatto del display se appoggiato con lo schermo rivolto verso il basso.Protegge bene i bordi e lascia  spazio dove è necessario come ad esempio sulla fotocamera posteriore, sugli ingressi Jack e Lightning, in prossimità di microfono e speaker e sul tasto Mute. La custodia costa 6,99 euro ed è disponibile in diversi colori: se si inserisce il codice B2ISFWXK prima dell’acquisto è possibile limare ancora il prezzo pagandola solo 6,29 euro compresa la spedizione.Click qui per comprare

Questo articolo lo trovate su sito Macity

Tag: