Archive for novembre 13th, 2014

novembre 13, 2014

“Sony di lanciare il servizio TV PlayStation Vue Internet in beta questo mese”

Sony ha presentato il suo servizio di Internet TV dice, quello che lancerà questo mese negli Stati Uniti in versione beta. PlayStation Vue permetterà ai proprietari della console di gioco di Sony per guardare una varietà di canali televisivi disponibili localmente, con on-demand e funzionalità catch-up, e la possibilità di memorizzare alcuni programmi televisivi sulla nuvola.

La versione beta iniziale di Vue offrirà “circa 75 canali per mercato”, tra cui le principali emittenti televisive e le stazioni locali. I partner attuali sono detto dalla società per includere CBS, Discovery, Fox, NBCUniversal, Scripps, e Viacom, con ciascuno di un numero di canali. Il servizio include una funzione di ricerca intelligente per la ricerca rapida dei programmi per nome, genere, rating, popolarità, e la lunghezza, e con un opzione TV di tre giorni catch-up, programmi specifici selezionati dall’utente possono essere archiviati online senza limiti o conflitti di programmazione fino a 28 giorni alla volta.

Inizialmente, la versione beta sarà offerto su una base a inviti a New York, seguito da Chicago, Philadelphia e Los Angeles. Inizialmente, sarà disponibile solo per la PlayStation 4 e PlayStation 3, con un app iPad previsto poco dopo, e in seguito su più dispositivi Sony e non Sony, forse anche la PlayStation TV. Il lancio commerciale è attualmente prevista per il primo trimestre del 2015.

Per quanto riguarda il prezzo del servizio, Sony dichiara che sarà rivelando più vicino al lancio, ma sarà apparentemente “cambiare le regole per come la gente paga per abbonamento TV.” A “prezzo equo e competitivo”, senza tasse o costi nascosti è promesso, con il servizio offerto su base mensile senza penali o “problemi di servizio al cliente” per la cancellazione.

Il lancio di Sony PlayStation Vue sarà visto da vicino da altri nel settore dei cavi e della televisione. I CEO di CBS e Time Warner hanno entrambi proposto un servizio di Internet TV potrebbe essere offerto in futuro, mentre Verizon sta preparando la sua versione per il lancio nei primi mesi del 2015. HBO ha anche rivelato che offrirà un servizio di streaming autonomo al di fuori di un cavo fascio nel prossimo anno.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:
novembre 13, 2014

“Migliora il WiFi in casa a 19,79 euro con Netgear WN1000RP in offerta su Amazon”

Semplice ma efficace, così potremmo definire questo interessante dispositivo che, mantenendo la sicurezza wireless WEP, WPA-PSK e WPA2-PSK, cattura ed estende il WiFi in casa a stanze dove normalmente il router non riesce ad arrivare. Non dovrete più rinunciare a cambiare stanza per potervi godere la navigazione in internet o la visualizzazione in streaming dei contenuti su iPhone, iPad, tablet generici, e-book, netbook e quant’altro. Basta premere il pulsante sul dispositivo che, grazie alla tecnologia Push ‘N’ Connect, si collega al router di casa (se compatibile) in un istante in tutta sicurezza: è in grado di estendere qualsiasi segnale wireless 802.11b/g/n di router ed access point di qualsiasi marca, non occorre quindi avere obbligatoriamente un router Netgear per poter sfruttare questo particolare bridge.

Come detto, il Netgear WN1000RP normalmente costa quasi 50 euro ma su Internet si trova anche a 30 euro anche se nessuno, da una ricerca che abbiamo fatto, pareggia l’attuale offerta Amazon: 19,79 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare

Questo articolo lo trovate su sito Macity

Tag: ,