Archive for febbraio 27th, 2014

febbraio 27, 2014

“Google Sundar Pichai: Android non è progettato per essere sicuro, dovrebbero essere destinati Android troppo se stesse facendo il malware”

Rispondendo a una domanda su di malware sulla piattaforma Android, FrAndroid riporta che Google testa Android Sundar Pichai ha dato una risposta sorprendentemente franca ad un pubblico al Mobile World Congress.Image: pcmweb.nl

Non possiamo garantire che Android è stato progettato per essere sicuro, il formato è stato progettato per dare più libertà. Quando si parla di 90% di malware per Android, devono ovviamente tener conto del fatto che è il sistema operativo più popolare al mondo. Se avessi una società dedicata al malware, vorrei anche essere rivolgo i miei attacchi su Android.

Mentre non vi è certamente la verità l’idea di attaccanti rivolte al sistema operativo con la maggiore quota di mercato, iOS quota di mercato del 17,6 per cento non è un piccolo obiettivo, soprattutto in considerazione tutte le prove che gli utenti iPhone rappresentano un bersaglio più ricco per i malware criminale.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:
febbraio 27, 2014

“In breve: aggiornamento di sicurezza di QuickTime per Windows, robusto criptato SSD”

Media player QuickTime rilasciato un aggiornamento per risolvere diversi problemi di sicurezza con la sua versione di Windows . Gli utenti che giocano un filmato pericoloso può provocare la chiusura inattesa dell’applicazione o l’esecuzione arbitraria di codice , causata da un puntatore non inizializzato problema esistente nella gestione degli elenchi di brani , corruzione della memoria , e altro ancora . Migliorato il controllo degli errori è ora incluso , e, inoltre, un buffer overflow in precedenza era presente nella gestione dei filmati H.264 codificati , che è stata fissata per migliore controllo dei limiti . QuickTime v7.7.5 possono essere ottenute dal sito di QuickTime Download, ed è disponibile per Windows 7 , Vista , XP SP2 o versioni successive .
Apricorn rilascia robusto Aegis Padlock SSD

Produttore di mobili di stoccaggio , Apricorn , ha rilasciato una dura una porta USB 3.0 drive a stato solido crittografato . Costruito con la durevolezza di grado militare e FIPS 140-2 convalidato la sicurezza , la Aegis Padlock SSD è schiacciare resistente per resistere a oltre 6500 libbre. Esso ha parti in movimento , e così è caduta e vibrazione resistenti , nonché influenzato da funzioni di alta umidità a temperature estreme . Tutti i dati sul disco sono protetti in tempo reale AES – XTS crittografia hardware a 256 bit e l’accesso all’unità è protetta da un PIN univoco dell’utente , tramite una tastiera a bordo . Offre il cavo integrato di di Apricorn Aegis Padlock USB 3.0 velocità di trasferimento dati fino a 230 MB / s , e può essere acquistato in capacità fino a 480GB . I prezzi partono da 430 dollari per una capacità di 120GB.

Questo articolo lo trovate sito Macnn

 

Tag:
febbraio 27, 2014

“Apps NBA Game Time iOS aggiornato con giochi classici e video storici”

Apps GameTime-Classic-Giochi-iOS-appThe NBA Game Time per iPhone e iPad sono stati aggiornati oggi con una nuova sezione di classe Games che porta una raccolta di “giochi classici accuratamente selezionati e video storici di stagioni passate.”

GameTime-Classic-Games-iOS-app

La nuova sezione Giochi classici inizia con una selezione di video e più sarà aggiunto in futuri aggiornamenti durante la stagione 2014.

I nuovi video, come gran parte del contenuto della app, è disponibile gratuitamente per gli utenti di Sprint o quelli con un abbonamento NBA Game Time Plus o League pass attraverso il loro provider via cavo.

L’aggiornamento è disponibile per NBA Game Time 2013-2014 iPhone app così come la NBA Game Time per iPad.

Novità nella versione 5.2.3

Giochi classici – aggiunta di giochi classici accuratamente selezionati e video storici di stagioni passate. Nuovi video saranno aggiunti periodicamente per tutta la stagione. Questi sono disponibili gratuitamente per gli utenti che hanno acquistato League Pass.

Ulteriori correzioni di bug e miglioramenti.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag: