Archive for febbraio 24th, 2014

febbraio 24, 2014

“Apple fa causa a un’agenzia governativa cinese su Siri disputa di brevetto”

Cina State Intellectual Property Office è stato schiaffeggiato con una causa di brevetto da parte di Apple dopo che l’agenzia del governo non è riuscito a invalidare un brevetto da una società cinese , secondo la Xinhua . In discussione è Zhizhen Technology Network di Shanghai , che ha sviluppato un software simile al proprio Siri di Apple .Siri

Apple ha già chiesto l’agenzia governativa per invalidare un brevetto di riconoscimento vocale di proprietà di Zhizhen , ma l’ufficio di proprietà intellettuale rifiutato di farlo . Il Tribunale Intermedio del Popolo sarà riferito esaminare il caso portato avanti da Apple il Giovedi .

La disputa tra Apple e Zhizhen è in corso da qualche tempo . Apple è stato citato in giudizio da Zhizhen lo scorso anno , in una denuncia che accusava Siri di essere copiati dal proprio software ” Xiao i Robot ” brevettato nel 2004. L’udienza su tale denuncia è stato riferito, tenuto lo scorso luglio , ma nessuna sentenza è stata emessa .

AFP allungò la mano ad Apple in cerca di un commento in merito alle denunce presentate contro di nuova Zhizhen e l’agenzia governativa cinese , ma il Cupertino , in California , l’azienda ha rifiutato di rispondere .

Una distinta , statunitense querela Siri -correlati, che ha accusato Apple ingannevole nella pubblicità sulle funzionalità del software voice- driven, è stato gettato fuori da un giudice US District Court all’inizio di questo mese .

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

 

Tag:
febbraio 24, 2014

“Hands on: Nokia X”

Il Nokia X è il tentativo a lungo atteso della società a uno smartphone Android , dopo aver offerto ai clienti la sua piattaforma Asha e Windows Phone per una considerevole quantità di tempo . Anche per uno sforzo di debutto , Nokia ha tentato di cercare di differenziarsi dai dispositivi più tipiche Android dal pesantemente la personalizzazione del sistema operativo . Electronista provato la base Nokia modello X poco dopo il suo lancio .Nokia X

La costruzione tipica dei dispositivi Nokia Lumia fa la sua apparizione qui, con un involucro in policarbonato utilizzato per mantenere il peso verso il basso , e si sentiva relativamente confortevole in mano . Il display da 4 pollici è stato abbastanza per vedere brillante , nonostante sistema di illuminazione dello stand , ha angoli di visione decenti , ed è probabilmente un po ‘bassa in termini di risoluzione per un primo tentativo di un dispositivo Android .

Quando è stato inizialmente utilizzato il telefono , è stato trovato per essere leggermente in ritardo di risposta quando si scorre il menu , anche se un minuto dopo il problema è scomparso per il resto del tempo il dispositivo è stato utilizzato . Il menu principale non certo aspetto di Windows Phone ispirato , grazie all’utilizzo delle sue piastrelle , e l’attività pagina inseguitore Fastlane di Nokia fa anche un’apparizione di facile accesso pure.

Mentre la navigazione nel sistema è semplice , ci sono ancora alcuni altri fattori che i potenziali clienti devono prendere atto di. Dal momento che non funziona all’interno dell’ecosistema di Google , manca di elementi fondamentali come il Play Store di Google . Nokia fa consigliare applicazioni può essere installato tramite una serie di altri app store , e può anche essere sideloaded , non avendo accesso a Google Play potrebbe essere una garanzia di insuccesso per chi già investito nell’ecosistema .Nokia X
Nel breve tempo è stato utilizzato , la telecamera sembrava essere utilizzabile , se limitante. L’applicazione è semplice da controllare e veloce per prendere le immagini con , anche se la risoluzione di 3 megapixel a fuoco fisso e il design possono limitare alcuni utenti . La mancanza di una fotocamera frontale è anche qualcosa che gli utenti dovranno tenere conto .

Nel complesso , sembra essere un dignitoso primo tentativo di un dispositivo Android da Nokia . Può essere a bassa potenza in confronto ad altri dispositivi Android , e limitando in alcuni aspetti, ma considerando le navi versione più economiche per € 89 ( $ 122 ) , questi potrebbero certamente essere trascurato da qualcuno ottenere il loro primo smartphone o dispositivo Android .

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

 

Tag:
febbraio 24, 2014

“MWC14, da ZTE il pico proiettore con Android”

ZTE, mostra una serie di prodotti innovativi al Mobile World Congress 2014, tra cui ZTE Projector Hotspot, un mini proiettore che è al tempo stesso hotspot Wi-Fi hotspot. Il pico-proiettore ZTE LED/DLP 4G ha una risoluzione WVGA con illuminamento LED RGB e offre una luminosità di circa 100 lumen. Particolare interessante è l’integrazione di Android (Jelly Bean 4.2.2) nel dispositivo, lo schermo touch (da 4″) e connessioni alla rete che sfruttano tecnologie LTE 4G.ZTEpico5

Il proiettore è di piccole dimensioni (la batteria è integrata). Sul versante delle connessioni troviamo: porta di alimentazione 12V, porta USB (utilizzabile anche per ricaricare altri dispositivi), HDMI. Sulla parte posteriore troviamo la filettatura standard Withworth e un piedino inclinabile. Manca lo zoom ma è presente una ghiera per la messa a fuoco. Dai controlli touch è possibile richiamare volume. Il dispositivo sarà in distribuzione per la prossima estate; il prezzo non è stato comunicato.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

Tag: