Archive for febbraio 19th, 2014

febbraio 19, 2014

“Microsoft rilancia OneDrive, aggiunge opzioni di pagamento mensile”

Microsoft ha rilanciato il suo servizio SkyDrive come OneDrive , dopo la sua battaglia del marchio nel Regno Unito , e ha avuto il tempo di fare una serie di aggiornamenti al servizio di cloud storage. In una spinta più ampio per competere contro altri servizi di cloud storage , come Dropbox e Google Drive , OneDrive fornirà nuovi modi per gli utenti di guadagnare spazio gratuito in più , e una nuova opzione di pagamento mensile per l’acquisto di una maggiore capacità .

Come in precedenza , gli utenti avranno una 7GB assegnazione gratuita di stoccaggio , anche se 3GB può essere guadagnato consentendo backup automatici di fotografie scattate da smartphone o tablet e un 500 MB extra per ogni utente aggiuntivo di cui al programma. Come parte del rilancio , Microsoft fornirà 100.000 utenti una allocazione 100GB , tramite un giveaway sul del servizio feed Twitter volte oggi .

Gli utenti sono in grado di acquistare un blocco di storage per aggiungere in cima alla loro capacità di libero esistente , con le spese annuali esistenti integrate da opzioni mensili. Mentre la versione annuale varia da $ 25 a $ 100 per un 50 GB in più e 200 GB , rispettivamente , l’opzione mensile di carica 4,49 dollari al mese per l’opzione più bassa , salendo a 11,49 dollari per l’assegnazione 200GB .

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:
febbraio 19, 2014

“Nuovo “HTC One 2014″ oro perdite in immagini prima del debutto ufficiale”

Dopo settimane di rumors riguardanti il ​​smartphone di punta di prossima generazione da HTC , oggi le immagini del dispositivo sono trapelate attraverso affidabili leakster @ evleaks . L’immagine sopra mostra quello che sembra essere una evoluzione del precedente HTC One design con fotocamera e del flash componenti che allineano con perdite precedenti del dispositivo . Fino ad ora la maggior parte delle perdite del dispositivo sono stati riferiti al suo nome in codice ” M8 ” . Tuttavia, il tweet di evleaks sembra indicare che il dispositivo sarà marchiato la nuova edizione “HTC One 2014” . Sembra inoltre che almeno alcuni partner sarà sempre una versione in oro del dispositivo .

HTC-One-2014

Ieri , HTC ha inviato inviti per un evento che si terrà il 25 marzo . Si dice che la società potrebbe saltare tutte le rivelazioni al Mobile World Congress a fine mese e resistere per il proprio evento alla fine del mese prossimo .

Rumors finora per il dispositivo includono un display da 5 “1080p , Android 4.4 KitKat , 3GB di RAM , un processore Snapdragon a 800 , e Senso 6.0 . Evleaks condiviso un’altra immagine del dispositivo in mostra una custodia protettiva e l’ultima homescreen Senso (sotto) :

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

HTC-M8

Tag:
febbraio 19, 2014

“Caricare più iPhone, iPad, accessori con una sola presa: due soluzioni Amazon a 19,99 euro”

RAVPower RP-UC07 è un piccolo box, che si collega alla presa di corrente usando un cavo di alimentazione tradizionale. Offre quattro uscite di cui due da 10 watt e due da 5 watt, questo vuol dire che è in grado di caricare agevolmente due iPad e due iPhone, se vogliamo restare nel solco dei prodotti Apple, ma è ovviamente anche utile per qualunque altro dispositivo che si alimenta via USB, come batterie ricaricabili, amplificatori e così via. Per comprendere la potenza erogata, basta sapere che iPad Air include un alimentatore da 12W, iPad mini retina ha un alimentatore da 10 W e che le porte dei più recenti Mac forniscono circa 8W nella modalità “operazione extra della corrente”. In pratica questo “scatolotto” è in grado di sostituire agevolmente un Mac o gli accessori originali Apple come sistema di ricarica, riducendo la complicazione che deriva dal gestire 4 diversi alimentatori, occupando una sola presa a muro. Infine il cavo si scollega dal box; questo rende il dispositivo più trasportabile e permette anche di usare cavi internazionali se disponibili. L’alimentazione in entrata è infatti da 110-240V, quindi si tratta di un prodotto che si può collegare di fatto in tutto il mondo.

ravcarica

ARCTIC Charger Pro 4 è un prodotto simile, ma destinato ad un pubblico differente. Anche qui abbiamo 4 porte, ma il fattore di forma è quello di un prodotto portatile. È simile ad un caricabatterie per MacBook Pro o Air, con spine sostituibili e attacco diretto alla presa a muro (o ad una ciabatta multipla). Nella confezione troviamo tre diverse spine, una per l’Europa, una per gli USA e una per il Regno Unito; questo significa potersi portare dietro in tutto il mondo questo accessorio per ricaricare tutti i dispositivi che usiamo quotidianamente. A differenza del RAVPower RP-UC07, che ha uscita con potenza garantita su ciascuna delle porte, con l’ARCTIC Charger Pro 4 la potenza viene gestita a seconda del numero dei dispositivi connessi. Con un solo accessorio possiamo avere 12,5w in uscita, più della potenza che fornisce l’alimentatore dell’iPad Air, ma via via la  potenza cala quando si collegano più dispositivi, fino ad arrivare a 3,5W se ne colleghiamo quattro, il che potrebbe essere sufficiente se abbiamo, ad esempio, un iPhone e un iPad da ricaricare in una notte, ma insufficiente se ne abbiamo tre di cui magari due iPad. In ogni caso il plus di questo prodotto sono il fattore di forma e le dimensioni che lo rendono adatto ad un uso “nomadico”, sottolineato anche dalla custodia per il trasporto.

RAVPower RP-UC07 e ARCTIC Charger Pro 4 costano entrambi 19,99 euro e sono spediti gratis

Questo articolo lo trovate su sito Macity

 

Tag: