Archive for febbraio 18th, 2014

febbraio 18, 2014

“ZTE Aperto C, Gran Memo II LTE sarà lanciato al Mobile World Congress”

ZTE ha dettagliato due nuovi smartphone lancerà al Mobile World Congress della prossima settimana , tra le altre possibili rivelazioni da parte della società . Il basate su sistema operativo Firefox ZTE Apri C verrà mostrato a fianco del Grand Memo II LTE , sia in seguito sul ZTE Open e il ZTE Gran Memo costruttore rivelato allo stesso evento dello scorso anno.ZTE Grand Memo

Un comunicato stampa ricevuto da PhoneArena offre poco in termini di indizi per i quali i dispositivi offriranno , salvo che il Gran Memo LTE II con sistema operativo Android avrà un display da 6 pollici , e l’Open C è lanciato in partnership con Mozilla e Telefonica .

La prima grande Memo offerto un po ‘più piccolo schermo 1280×720 con risoluzione da 5,7 pollici con un 1,7 GHz quad -core Snapdragon processore a 800 , che in teoria dovrebbe essere aggiornato alla nuova release . L’originale ZTE Apri offerto un set minimo di specifiche in un set di dispositivi per i mercati emergenti , tra cui un display da 3,5 pollici , un processore single-core con 256MB di RAM , e una fotocamera da 3.2 megapixel , qualcosa che dovrebbe essere migliorato generale Open C.

Si prevede inoltre che la ZTE sfoggiare un MiFavor UI aggiornato su alcuni dispositivi , un proiettore combinato e hotspot , un orologio intelligente, e una versione di ZTE Geek esecuzione Tizen .

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:
febbraio 18, 2014

“iPad Pro 13”: nuovo intrigante concept italiano di iPad con OS X”

L’iPad Pro concepito dall’italiana SET Solution è un tablet della Mela da 13 pollici con design decisamente elegante e bordi super sottili ma soprattutto che funziona con il sistema operativo OS X. Il nuovo concept di iP

ipad pro 13 set solution 1000

ad Pro è mostrato in un efficace video YouTube che riportiamo in calce in questo articolo.

Grazie allo schermo di grandi dimensioni, ben camuffato dai bordi super sottili del dispositivo, e alla potenza di calcolo ormai disponibile con i moderni processori mobile di Cupertino, iPad Pro non funzionerà con iOS come avvenuto per gli iPad visti fino a oggi, bensì con il sistema operativo dei Mac. Questo offrirà una gamma di opzioni e funzioni più diversificate: per esempio, come mostra il video, sarà possibile usare lo schermo touch con il dito sul display e, all’occorrenza, collegare al volo tastiera e mouse via Bluetooth per scrivere e lavorare come avviene con un notebook tradizionale.

Questo intrigante concept è stato creato da SET Solution, società con base a Milano specializzata nella realizzazione di contenuti digitali, media interattivi e servizi per le aziende. Ricordiamo che le voci di un iPad di grandi dimensioni intorno ai 13” sono in circolazione da mesi: diversi analisti ritengono che il processore Apple A7 a 64 bit sia un elemento fondamentale per poter fornire un sistema di questo tipo nel prossimo futuro. Anche se un dispositivo di questo tipo è previsto da parte di Apple, i top dirigenti della Mela continuano a ribadire che Cupertino non ha intenzione di fondere iOS con OS X in un dispositivo ibrido, come invece sta avvenendo da circa due anni a questa parte nel mondo PC-Windows con i sistemi ibridi notebook-tablet. Ciò non toglie che l’iPad Pro così come immaginato da Set Solution rappresenti una soluzione elegante e anche intrigante per diversi tipi di utenti.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

febbraio 18, 2014

“Samsung Galaxy S5: il sensore impronte sarà diverso dal Touch ID di Apple”

Dopo aver abbandonato l’idea di una scansione della retina, iniziano ad emergere dettagli sul funzionamento del sensore di rilevamento impronte, ormai dato per scontato sul prossimo Samsung Galaxy S5. In calce in questo articolo inseriamo l’invito Samsung a gionalisti e media per l’evento del 24 febbraio in cui potrebbe essere presentato il nuovo smartphone top di gamma della multinazionale sud coreana, più in basso invece riportiamo un cocept del dispositivo, che potrebbe risultare però completamente diverso da quello reale.

galaxy s5 concept icon 500

Sembra che il sensore di Galaxy S5, come nel caso di Touch ID di iPhone 5S, sarà integrato nel tasto home, probabilmente posizionato come sempre sul fondo del dispositivo; per attivare la lettura delle impronte, però, sarà necessario far scorrere il dito lungo il pulsante, e non semplicemente appoggiarlo come accade su iPhone, un sistema che ricorda maggiormente il sensore di impronte integrato nel vecchio Motorola Atrix, che ai tempi non brillava per precisione. Il Galaxy S5 sarà in grado inoltre di mostrare in tempo reale l’impronta del proprio dito direttamente sul display.

Sarà possibile registrare fino ad otto diverse impronte digitali e assegnare ad ognuna di esse funzioni differenti: sarà possibile ad esempio decidere di lanciare una specifica applicazione usando uno specifico dito; accedere ad una modalità “guest” per prestare ad esempio momentaneamente il telefono ad un amico, bloccare l’accesso ad una cartella per potervi accedere utilizzando un’impronta bene determinata. Infine le impronte potranno ovviamente essere utilizzate per poter accedere al proprio Samsung account e, forse, per effettuare acquisti online.

Il Galaxy S5 dovrebbe essere presentato a fine di questo mese durante il Mobile World Congress di Barcellona che inizierà ufficialmente lunedi 24 febbraio: Macitynet sarà presente alla manifestazione con i propri inviati per riportare le prime impressioni sul nuovo dispositivo di Samsung e tutte le novità più rilevanti sui numerosi prodotti e dispositivi che saranno lanciati nel corso dell’evento.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

samsung galaxy S5