Archive for febbraio 17th, 2014

febbraio 17, 2014

“Samsung Gocce riferito Fuori A8 chip di produzione di Apple Più basse rese”

Apple può contare su Taiwan Semiconductor Manufacturing ( TSMC ) per la totalità delle TIC uscita del processore A8 nel 2014 , sostiene un rapporto da Taiwan TechNews [ Google Translate ] ( via G 4 giochi ) . Presumibilmente è stato abbandonato Samsung come produttore A causa delle basse rese in TIC 20 nm processo di fabbricazione per il processore serie A , mentre TSMC ERA bile per soddisfare le richieste di Apple .

tsmc

Il Wall Street Journal ha riportato su di nuovo nel giugno 2013 TSMC che può fornire Alcuni chip A- Series per i dispositivi iOS di Apple in un accordo di produzione a partire dal 2014 . TSMC avrebbe dovuto gestire fino al 70 per cento del carico di produzione , mentre Samsung sarebbe prendere il resto . Problemi di produzione possono, tuttavia, Samsung , hanno portato in tutto Chiama essere rimosso dalla catena di fornitura A8 .

Secondo il rapporto , questo allontanamento dalla Samsung per il processore A8 non dovrebbe influenzare l’uscita del processore A9 nel 2015 . Anno prima differimento consigliata Samsung e TSMC può condividere l’uscita della A9 , con Samsung Fornitura Circa il 40 % dei 14 – nm famiglia di chip A9 di Apple nel 2015 . Questa ultima relazione sostiene Apple potrebbe iniziare con A9 produzione e il suo processo nm TSMC 16 e poi passare a Samsung e il suo processo 14 nm Quando l’azienda coreana in grado di soddisfare la domanda .

Chip A8 di Apple dovrebbe rendere TIC apparizione pubblica entro la fine dell’anno in nuovi modelli di iPhone e iPad .

Questo articolo lo trovate su sito MacRumors

Tag:
febbraio 17, 2014

“Samsung avrebbe potuto acquistare Android prima di Google”

Samsung avrebbe potuto essere l’azienda proprietaria di Android, ma come ben sappiamo la storia è andata in modo diverso ed è stata Google a rilevare l’azienda di Rubin. Il retroscena viene direttamente da Andy Rubin ed è stato pubblicato sul libro Dogfight: How Apple and Google Went to War and Started a Revolution.

Samsung Galaxy S4

Nel 2005 Android, ai tempi ancora una start-up emergente formata da soli 9 dipendenti, era quasi con l’acqua alla gola, senza più budget e alla ricerca quindi di un investitore o di un’azienda che volesse credere nel progetto ancora in embrione di un sistema operativo dedicato agli smartphone di nuova generazione. La prima scelta di Rubin fu proprio Samsung: il team di Android volò a Seoul ed ebbe un meeting con i principali dirigenti dell’azienda Sud Coreana, che ascoltarono i dettagli il progetto Android esposti con entusiasmo da Rubin. Non fu altrettanto entusiasta la risposta di Samsung, che inizialmente restò impassibile ed in silenzio, per poi bocciare l’idea, come spiegato dallo stesso fondatore di Android:

“Tu e quale esercito state per creare questa cosa? Hai solo sei persone. Ti sei per caso fatto?” Questo è fondamentalmente quello che hanno detto. Ci hanno riso in faccia direttamente dalla sala del consiglio. Questo è successo due settimane prima che Google ci acquistasse.

Un’occasione in cui Samsung ha mostrato poca lungimiranza, soprattutto pensando che oggi le maggiori fortune di Samsung dipendono da Android; ma forse tutto questo non sarebbe successo se fosse stata Samsung e non Google ad acquistare Android.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

Tag:
febbraio 17, 2014

“SmartWatch Fitness ditta Science Basis riferito in trattative con buyout di Apple, altri”

Secondo fonti vicine alla vicenda , Basis ha – beens attivamente alla ricerca di un acquirente per il monitoraggio delle TIC per la salute di business smartwatch sopra ai ” ultime settimane ” e ha parlato con Apple , Google e gli altri riguardo alla possibilità di un’acquisizione , riporta TechCrunch .Basis

Base è presumibilmente girando per un target price ” sub- cento milioni di dollari” , tutti che si restringe verso il basso per un selezionare i potenziali acquirenti con tasche profonde e poco serio interesse per la salute Entrare nel mercato dei dispositivi di tracciamento . A meno di un Basis buyout potrebbe andare per round di finanziamento C , la gente ha detto .

Per quanto riguarda il prodotto stesso, la base Health Tracker Watch è caricato con sensori per tenere traccia della frequenza di un utente di cuore , movimento , consumo di calorie , ciclo di sonno e lo scambio di temperatura della pelle e il livello di traspirazione . Un matrimoni app i dati grezzi e metriche Consente una più profonda analisi Rispetto a competere dispositivi concorrenti .

Apple si dice di essere ampiamente lavorando su un ” iWatch ” So- Called Alcuni credono che integrerà le funzioni di monitoraggio dello simili a Base Quelli inclusi nel prodotto . Il Cupertino , in California . , Azienda ha – beens stava assumendo baldoria nel corso degli ultimi mesi , schioccando nuovi assunti con sfondi nella tecnologia medica e sensori di salute .

Google , inoltre, è – stato detto per essere guardando un ingresso nel settore con indossabili TIC SmartWatch proprio dispositivo , anche se non si sa molto sulle funzionalità del prodotto o specifiche. Si è – stato ipotizzato che la ricerca gigante di Internet potrebbe essere a caccia di un ingresso nel settore hardware mobile con un indossabile Google di marca .

Mentre Apple e Google sono stati nominati come front-runner nella riportato su base buy , Samsung e Microsoft può anche essere interessati , riferiscono le fonti . Samsung potrebbe essere in cerca di sostenere le vendite di Galaxy TIC Gear SmartWatch , che ha visto le vendite poco brillanti , mentre le intenzioni di Microsoft sono in gran parte sconosciuti .

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

Tag: