Archive for febbraio 13th, 2014

febbraio 13, 2014

“Apple ha SVP Jeff Williams invia lettera al lavoratore seguente rapporto di responsabilità dei fornitori”

Accanto al rilascio di fornitore di rapporto di responsabilità di Apple oggi evidenziando termini di lavoro all’interno della catena di approvvigionamento TIC , Senior Vice President di Apple Operations Jeff Williams HA aussi si sente fuori una lettera ai lavoratori subordinati . In passato , il CEO Tim Cook è – stato conosciuto per l’invio di una e-mail al fornitore impiegato seguito rinvio . Nella lettera inviata oggi , Williams va oltre Opinioni alcune delle questioni chiave del rapporto responsabilità dei fornitori rilevando che , “per guidare responsabilità, ora stiamo pubblichiamo un elenco trimestrale dei nomi , paesi, e lo stato partecipazione delle fonderie e raffinerie nella nostra supply chain ». Willams aussi Celebre nuovi programmi educativi, il lancio dell’Ambiente fornitore di Apple , Salute e Safety Academy , e altro ancora .

La lettera completa da Williams disponibile solo per gli impiegati è qui sotto:
Ampliare le opportunità per i lavoratori nella nostra catena di fornitura

Gioca più di un milione di persone in tutto il mondo un ruolo fondamentale nella realizzazione dei nostri prodotti , dal più piccolo al reparto di assemblaggio finale di parti produttore .

Crediamo che ciascuno di questi lavoratori ha diritto a condizioni di lavoro sicure , e di essere trattati con dignità , così abbiamo detto in profondità nella nostra catena di fornitura e tenere i nostri fornitori Responsabili Recensioni alcuni dei più severi standard del settore .

Oggi stiamo rilasciando la nostra ottava relazione annuale di responsabilità del fornitore , e siamo tremendamente orgogliosi dei progressi che abbiamo fatto nel 2013 . Ti invitiamo a leggere sul nostro nuovo sito web SR . Ecco alcuni punti salienti che vi troverete :

Jeff-williams-SR-letter

Abbiamo controllato 451 fabbriche a più livelli della nostra catena di fornitura , i nostri fornitori e addestrati 1,5 milioni i lavoratori sui loro diritti . I nostri fornitori raggiunto una media del 95 per cento rispetto alla nostra max settimana lavorativa di 60 ore .
Diciotto le fabbriche offrono ora il nostro programma di formazione e di sviluppo gratuito per i lavoratori – il doppio rispetto al 2012 – e nel 2013 oltre 280.000 lavoratori di acquisire nuove competenze preso da corsa.
Nel gennaio del 2014, abbiamo confermato che tutte le fonderie approvazione tantalio attivi nella supply chain di Apple sono stati convalidati i certificati come privi di conflitto sindacale di terze parti , e continueremo a richiedere a tutti i fornitori a utilizzare fonti di tantalio solo verificate . Inoltre , stiamo perseguire aggressivamente una massa critica di fonderie verificate per stagno, tantalio e oro. E a guidare la responsabilità , ora stiamo pubblichiamo un elenco trimestrale dei nomi , paesi, e lo stato partecipazione delle raffinerie e fonderie nella nostra supply chain .
Abbiamo lanciato l’Apple Fornitore Ambiente , salute e Safety Academy , un curriculum di 18 mesi Rivolto a elevare il livello di competenza EHS nella nostra catena di fornitura . Nel 2013 , oltre 240 personale di fabbrica – In rappresentanza di oltre 270.000 lavoratori – iscritti in questo programma .
Il rispetto per le persone che fanno i nostri prodotti è un valore Che Apple ha di più caro . Controllare il sito web , e se siete interessati ad imparare come si può contribuire o che si desidera contattare il team SR con ulteriori domande , visitare il sito [ redatto ]

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:
febbraio 13, 2014

“OS X 10.9.2: Apple ha rilasciato la sesta beta agli sviluppatori”

OS X 10.9.2, la nuova beta del sistema operativo Mac è nelle mani di sviluppatori e beta tester. Il rilascio da parte di Apple è avvenuto nelle scorse ore: si tratta di una versione preliminare del prossimo update che, quando sarà completato e rilasciato agli utenti finali porterà OS X alla nuova versione 10.9.2. La nuova build è numerata 13C59: Apple ancora una volta chiede di testare Mail, Messaggi, i driver grafici, VPN, Voiceover e i collegamenti di rete che usano SMB2.OS X 10.9.2

Non è ancora chiaro quando l’update sarà rilasciato per tutti, ma è probabile che non manchi molto: sono già due mesi che Apple sta eseguendo i test e nelle ultime settimane sono state rilasciate di seguito due beta una dopo l’altra. Quest’accelerazione è di solito il preludio al rilascio definitivo.  L’aggiornamento permetterà di correggere vari bug e integrerà una funzione che consente di bloccare i contatti in FaceTime.

Altra novità che dovremmo vedere è il supporto a FaceTime Audio, il protocollo disponible già in iOS; questo permetterà di effettuare chiamate voce non solo verso dispositivi iOS ma anche verso Mac, in modo gratuito.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

Tag: