Archive for febbraio 11th, 2014

febbraio 11, 2014

“SanDisk Ultra Dual USB Drive: la chiavetta per computer e per dispositivi Android”

SanDisk Ultra Dual USB Drive è la nuova chiavetta di memoria pensata per l’utilizzo sia con i computer sia con i dispositivi Android. Infatti in un formato compatto e tascabile questa chiavetta integra sia una porta USB 2.0 per il collegamento ai computer sia un connettore micro-USB per l’uso con smartphone e tablet Android compatibili con la tecnologia USB on-the-go, siglato OTG.

SanDisk Dual USB Drive ok 800

Entrambi i connettori sono retrattili, risultano così protetti durante il trasporto evitando inoltre il rischio di perdere i cappucci di protezione. Collegata al computer SanDisk Ultra Dual USB Drive funziona come una tradizionale chiavetta di memoria USB per il trasferimento di file e dati. Collegata a un dispositivo Android tramite micro-USB permette di trasferire file e contenuti da smartphone e tablet alla chiavetta, per liberare memoria e anche per creare copie di backup di dati, file, foto, video e così via.

Per facilitare le operazioni il costruttore fornisce l’app abbinata SanDisk Memory Zone per Android che permette di gestire e organizzare meglio i contenuti memorizzati nel proprio dispositivo e anche quelli sulla chiavetta. Da qui infatti è possibile gestire, visualizzare, copiare file ed eseguire backup. SanDisk Ultra Dual USB Drive offre una alternativa economica alle soluzioni di archiviazione esterna per dispositivi mobile che richiedono cavi o connessioni wireless.

SanDisk Ultra Dual USB Drive è disponibile in tutto il mondo sul sito web SanDisk nelle capacità da 16 GB a 64 GB ad un prezzo suggerito al pubblico da 19,90 euro a 59,90 euro.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

Tag:
febbraio 11, 2014

“Sapphire può inizialmente essere limitata a iWatch al posto di iPhone”

Anche se Apple ei suoi partner sono stati la prototipizzazione schermi di iPhone zaffiro coperto, la società è ancora in attesa di limitare l’uso di zaffiro al iWatch in un primo momento, secondo fonti della supply chain taiwanesi. Il popolo sostenere l’idea che Apple ha messo sforzo significativo in raccordo iPhone prototipo con zaffiro, ma suggeriscono che Apple è probabilmente preoccupato per il costo, anche se il suo impianto di Arizona dovrebbe presto avere capacità più che sufficiente.

Le fonti affermano che l’iWatch userà un display da 2 pollici, rendendo zaffiro molto più abbordabile. Le visualizzazioni su attuali dispositivi mobili di Apple sono protetti da Corning Gorilla Glass, zaffiro, però, è considerato ancora più resistente, e potrebbe lasciare di Apple fanno display più sottili, pur mantenendo la protezione uguale o migliore.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

 

 

 

Tag: