Archive for febbraio 6th, 2014

febbraio 6, 2014

“Apple Combustibili iWatch Rumors cercando Esercizio Fisiologo per Lead Test Fitness”

Apple sta cercando di assumere un esercizio fisiologo per supervisionare i test di spesa fitness e di energia cardiovascolari nel suo campus principale sede . La nuova posizione è stato inviato alle job board della società di oggi ( via 9to5Mac ) .iwatch-concept-nikeProgettare ed eseguire studi dell’utente relativi al fitness cardiovascolare e dispendio energetico , comprese le calorie bruciate , il tasso metabolico aerobico , la misurazione del livello di forma fisica tracking e di altre misure fisiologiche fondamentali .

Il candidato sarà informato circa gli effetti fisiologici misurati e come evitare potenziali imprecisioni e l’errore sperimentale difetti DOE scadute e o monitor di riferimento (cioè metabolica carrello , ecc ), problemi di utilizzo .

Il ruolo sarà necessario applicare conoscenze utili per la progettazione di prodotti e la loro sperimentazione  validazione attraverso studi di utente .
iWatch – concept- nike
I requisiti di questa posizione suggeriscono che il dipendente lavorerà su Apple dice di idoneità incentrato indossabile . La società ha fatto una forte spinta nel campo medico e fitness con le recenti assunzioni , come esperto del sonno Roy JEM Raymann da Philips Research e Michael O’Reilly , MD , ex Chief Medical Officer della società impulso ossimetria Masimo .

Questa squadra d’elite di ricercatori medici è presumibilmente progettando iWatch di Apple insieme a esperti di moda come l’ex CEO Yves Saint Laurent Paul Deneve , che è stato ingaggiato lo scorso anno per lavorare sotto Tim Cook su un “progetto speciale ” . Fascia di forma fisica di Apple può connettersi a iPhone tramite Healthbook , una applicazione di fitness dovrebbe essere rilasciato insieme a iOS 8 .

Questo articolo lo trovate su sito MacRumors

Tag:
febbraio 6, 2014

“Mozilla, EverythingMe lavorando su Firefox launcher per Android”

Mozilla sta lavorando con EverythingMe su un lanciatore di Firefox per Android , l’azienda ha rivelato ieri alla Conferenza InContext . Il lanciatore si dice che sia una versione contestualmente -aware che aggiorna automaticamente per mostrare applicazioni e cercare gli elementi rilevanti per l’utente a seconda di una serie di fattori , come la posizione o momento della giornata.
Piccolo dettaglio è stato fornito dalla società, anche se si afferma in un post sul blog aziendale che ” integra la contestuale ricerca di app adattiva dalla EverythingMe con il Firefox per il browser Web di Android per offrire agli utenti un servizio personalizzato e personalizzabile l’esperienza Web che è divertente e intuitivo . ” Lo screenshot in dotazione mostra quello che sembra essere una homepage Android di base con i gruppi di icone, icone di ricerca in alto , e un’icona per un singolo contatto vicino al centro dello schermo .

Mozilla afferma che condividerà più sul lanciatore come ” non appena lo sviluppo è finito e siamo pronti per il beta testing . ”

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

 

 

 

 



Tag:
febbraio 6, 2014

“Apple tira Bitcoin wallet app Blockchain da iOS App Store”

Blockchain CEO Nicolas Cary ha detto Wired che Apple non ha offerto una spiegazione dettagliata sul perché l’applicazione è stata tirata , dicendo solo che il titolo è stato ” rimosso da App Store a causa di un problema irrisolto “.Blockchain

Con oltre un milione di utenti nel mondo che utilizzano il software su numerosi sistemi operativi , Blockchain viene pubblicizzato come il ” più popolare del mondo ” Servizio raccoglitore per bitcoin .

La mossa di Apple non può venire come una sorpresa per alcuni come l’azienda ha una storia di negare contribuzioni app che consentono agli utenti di scambiare moneta digitale più famoso al mondo .

Nel mese di novembre , un portafoglio app iOS Bitcoin da San Francisco avvio Coinbase è stato rimosso , mentre un altro da Gliph è stato costretto a disattivare le operazioni al fine di rimanere in App Store , riferisce Bloomberg .

Essere una ” moneta virtuale ” peer-to -peer che esiste solo nel regno digitale , Bitcoin è stata accolta con resistenza dai governi restio a riconoscere come una forma legittima di denaro . La maggior parte di trading Bitcoin avviene online, ma esistono scambi che convertono bitcoin alle monete tradizionali come dollari e in euro .

Mentre gli Stati Uniti non hanno scritto le leggi contro il commercio di bitcoin , App Store multinazionale di Apple richiede agli sviluppatori di aderire alle leggi del territorio in cui le loro applicazioni sono offerti. Questo non spiega , però, perché l’app Blockchain è stato tirato da tutte le aree dopo essere stato attivo in App Store debutto il suo debutto nel 2012 .

L’apparente scomparsa di Blockchain per iOS lascia i commercianti Bitcoin alcun ricorso sul sistema operativo mobile di Apple, anche se le applicazioni di monitoraggio dei prezzi come Coinbits e Bitcoin Tracker sono ancora disponibili .

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

Tag: