Archive for febbraio 4th, 2014

febbraio 4, 2014

“Galaxy Note Pro e Pro Tab compresse di colpire gli Stati Uniti dal 13 febbraio, ma wifi-only per ora”

Se ti è piaciuto il look dei quattro nuovi tablet Samsung ha annunciato al CES in gennaio, non è necessario aspettare a lungo fino a quando vanno in vendita – ma per ora, solo i modelli wifi sarà disponibile, e la scheda Pro 12,2 ‘t nave fino al mese prossimo, rapporti re / codice.

Samsung-Galaxy-NotePRO-12.2-Press-Image-003-1280x853

È possibile preordinare il Galaxy Wi-Fi-enabled Note Pro 12.2, Tab 10.1 e Tab Pro Pro 8.4 ora da vari rivenditori, tra cui Best Buy, Wal-Mart e Amazon. Ma il Galaxy Tab 12.2 Pro non si prevede di spedire fino a marzo …

Prezzi varia da $ 400 per la scheda Pro 8.4 a $ 850 per la versione da 64GB del Note Galaxy Pro 12.2. Tutti e quattro i modelli hanno lo stesso display ad alta risoluzione 2560 × 1600, con la S Pen dei modelli Nota l’unica differenza dalla scheda. Modelli LTE sono tenuti a seguire successivamente nel trimestre.

Samsung ha dato le compresse di un nuovo stile Flipboard interfaccia UX Magazine,

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

febbraio 4, 2014

“Facebook festeggia il 10 anniversario con ‘Look Back’ Video”

Facebook festeggia i dieci anni di attività , fornendo ai propri utenti una compilation di video -based. Il video di ” Look Back ” è lunga poco più di un minuto ed è unico per ogni account di Facebook , contenenti un assortimento di fotografie più-è piaciuto , aggiornamenti di stato , e altri eventi che sono popolari con amici, parenti e conoscenti dell’utente .

Anche se la prima compilation di video -based dal servizio utilizza la stessa musica e formato per ogni utente , la creazione di video per ogni utente era un lavoro duro , secondo The Verge . I supporti di memorizzazione team di ” Everstore ” e la squadra di allocazione del server inattivo ” Moonshot “, sia collaborato sul progetto, con settimane di ottimizzazione necessari per portare il tempo di rendering I video verso il basso per un minuto dalla originale 17 .

“Una delle cose che ci hanno motivato in quanto che c’è davvero solo una manciata di aziende che potrebbero assumere qualcosa come questo – che potrebbe rendere i video di quante più persone possibile , ” ha detto il capo progetto di ingegneria Nick Kwiatek .

Gli utenti del social network inizierà a ricevere una notifica per vedere il loro video di oggi , anche se sembra che molti utenti possono visualizzare subito senza aspettare la notifica per arrivare.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:
febbraio 4, 2014

“Da Apple il dietro le quinte del video per il 30° compleanno del Mac”

In un nuovo video Apple mostra il dietro le quinte dell’efficace spot che celebra il 30esimo compleanno del Mac di cui abbiamo riferito ieri. Grazie al making of è possibile conoscere diversi interessanti dettagli su questa produzione interamente registrata con iPhone 5s, poi montata e prodotta con computer e dispositivi della Mela.

compleanno del Mac Scott 800

La regia è di Jake Scott, figlio del leggendario Ridley Scott: nel dietro alle quinte è possibile vedere Jake, Ridley insieme a Lee Clow discutere delle inquadrature e di altri dettagli di produzione. Ricordiamo che Clow è stato per anni Chief Creative Officer di TBWA: in questo ruolo ha curato personalmente e collaborato con Steve Jobs per diverse campagne pubblicitarie storiche di Cupertino. Ora Clow è presidente e direttore generale di TBWA.

Gli input della regia sono stati forniti ai vari assistenti presenti in 15 località in 10 paesi nel mondo tramite FaceTime, sempre usando iPhone. Così uno o più smartphone della Mela, per ogni troupe, sono stati impiegati per registrare le clip video e anche per le comunicazioni e la gestione delle riprese, lo ricordiamo, tutte effettuate il 24 gennaio, giorno del 30esimo compleanno del Mac.

Ogni operatore era affiancato da un assistente di regia, mentre le clip video registrate sono state inviate a un ricevitore installato nello zaino dell’operatore e da qui in tempo reale alla centrale dedicata al montaggio dove erano presenti il regista e vari collaboratori.

Nel commento al making of Jake Scott dichiara che grazie alle riprese realizzate con iPhone è stato possibile catturare la spontaneità dei vari momenti immortalati nel video, il punto di forza che senza dubbio colpisce lo spettatore durante la visione. Le riprese sono durate una intera giornata, a partire dall’Australia, passando per Tokyo, Parigi, Londra, Amsterdam ma anche Pompei in Italia, fino al video conclusivo ripreso nella costa Ovest degli USA.

In calce in questo articolo inseriamo il video del making of e più in basso anche lo spot del 30esimo completanno del Mac.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

Tag: