Archive for febbraio 3rd, 2014

febbraio 3, 2014

“14YO studentessa riceve ustioni di 2  grado quando iPhone 5 quater prende riferito fuoco in tasca”

A 14 anni studentessa da Kennebunk , Maine , è stato trattato in ospedale per ustioni di secondo grado dopo la sua 5c iPhone ha preso fuoco in tasca , mentre a scuola , riporta la mattina Sentinel .5cfire

Il 14 – anno-vecchia ragazza era seduto poco prima del suo primo periodo di corso di francese Venerdì mattina, quando lei ei suoi amici seduti vicino sentito un pop da iPhone 5C di Apple era stato dato dalla madre due mesi prima .

” Subito , il fumo inizia fluttuanti intorno allo studente , ” ha detto Jeff Rodman , preside della Scuola Media di Kennebunks . «Ha capito subito che qualcosa non andava e , in preda al panico , sapeva che i suoi pantaloni erano in fiamme causata dal cellulare . ”

La ragazza – che non è stato chiamato – è stato detto di aver avuto la presenza di spirito di “stop , drop and roll “, a quel punto il telefono è caduto dalla tasca , ma i suoi pantaloni erano ancora in fiamme . Compagni di classe e un insegnante presso la scuola media di Kennebunks hanno aiutato la ragazza togliere i pantaloni , avvolgendola in una coperta fino a quando i soccorritori sono arrivati ​​.

La ragazza è stata curata per le ferite alla Salute Southern Maine in Biddeford , e rilasciato circa 45 minuti più tardi .

Ha chiesto di tornare in classe , sua madre ha detto , ma i funzionari della scuola e gli operatori sanitari la incoraggiò ad andare a casa .

iPhones contengono batterie al litio , i guasti in cui possono , in casi estremi , portare ad un incendio . Il proprietario di un negozio di riparazione locale , Andrew Rosenstein , ha sottolineato la rarità di questi eventi .

Queste batterie installate nei prodotti Apple , in particolare, sono estremamente sicure . Si tratta di un avvenimento estremamente raro .

Aggiornamento : Un rapporto non confermato dice che il telefono ha un suono ‘ popping ‘ quando si sedette , suggerendo lo studente può aver schiacciato il telefono seduto su di esso .

Questo articolo lo trovate su sito 9sto5Mac

Tag:
febbraio 3, 2014

“NYT: Apple testing metodi alternativi per una crescita intelligente orologio iWatch ricarica”

Apple sta sperimentando metodi di ricarica alternativi che potrebbero essere utilizzati nei iWatch dice , ferma il New York Times. Piuttosto che pagare un orologio intelligente collegando un filo in un porto , Apple starebbe studiando con induzione magnetica di ricarica per il dispositivo , con uno strato solare ricarica aggiunto uno schermo di vetro curvo anche propagandato da fonti di report .iWatch mockup

Induzione carica è già a disposizione dei consumatori , con Nokia che offre un sistema basato su Qi per caricare alcuni dei suoi smartphone . Tipicamente una corrente elettrica viene utilizzata per generare un campo magnetico in una piastra di carico o ciotola , che può interessare un ricevitore simile nel dispositivo mobile per caricare la batteria . Proprio SmartWatch Toq di Qualcomm si avvale anche della tecnologia, consentendo sia l’orologio e auricolari wireless per caricare in modalità wireless in un vassoio dedicato. Carica dal movimento di chi lo indossa è anche suggerito fianco della ricarica wireless e pannello solare .

Apple ha già assunto ingegneri di Tesla , Toyota , e A123 Systems , nonché l’acquisizione di bassa energia start- up passif Semiconductor scorso anno , gli eventi i punti di relazione verso come prova Apple sta cercando di risolvere i problemi della batteria di un orologio intelligente . Gli elementi con uno schermo luminoso e un gran numero di funzioni, come il Galaxy Gear , sono stati trovati a correre per un periodo molto più breve di quello ideale per un orologio , qualcosa ha fatto eco nei tentativi di orologi da parte di altre società . Viene inoltre sottolineato Apple ha ricevuto un brevetto per una batteria flessibile nel luglio dello scorso anno , permettendo così di essere sottile e curvo, e di ” coppia facilmente con uno strato di pannello solare flessibile”.

In precedenza le voci dei iWatch suggeriscono l’esistenza di almeno tre progetti in fase di test , con display tra 1.3 pollici e 1.5 pollici di essere rivendicati , così come molteplici dimensioni del dispositivo per soddisfare gli uomini e le donne . I dirigenti della società hanno incontrato anche un commissario della FDA nel mese di dicembre per discutere di applicazioni mobili per uso medico , e anche se i dettagli delle riunioni non sono stati rivelati , si pensa che la FDA avrebbe potuto essere dimostrato l’ iWatch , con il dispositivo tra cui una qualche forma di salute e componente fitness.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:
febbraio 3, 2014

“Scarica gratis Invisible degli U2: Bank of America regala 1$ a (RED)”

Grazie ad Apple, Bank of America e (RED) è possibile scaricare gratis da iTunes il brano Invisible degli U2. Per ogni download effettuato, al massimo uno per ogni account iTunes, Bank of America devolve 1 dollaro a (RED): la somma raccolta verrà destinata per la lotta contro l’AIDS, la tubercolosi e la malaria. L’obiettivo della ricerca, così come descritto nella pagina di iTunes per questa iniziativa, è quello di debellare la trasmissibilità dell’HIV dalle madri ai propri figli entro il 2015.

invisible U2 RED

La nuova iniziativa è stata pubblicizzata ieri in USA occasione del Super Bowl con la trasmissione in TV dello spot che riportiamo in calce in questo articolo. Per gli utenti italiani il download del brano gratuito è possibile solo fino alle 5 e 59 di domani mattina, martedì 4 febbraio.

Bank of America si è impegnata a donare 1 dollaro per ogni download gratuito effettuato da iTunes, fino alla cifra massima di 8 milioni di dollari. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa (RED) è possibile visitare questo link.

Questo articolo lo trovate su sito Macity