Archive for gennaio 24th, 2014

gennaio 24, 2014

“Apple festeggia 30 anni di Mac con speciale pagina web, il video”

A partire da Venerdì , i visitatori sito ufficiale di Apple sono incontrato con un nuovo splash page che desiderano Mac un felice compleanno . Dopo una breve introduzione , gli utenti vengono indirizzati al mini sito ” Mac 30″ , essenzialmente una timeline animato interattivo realizzato per raccontare la storia di Mac dal suo inizio nel 1984 .Mac 30

Dal primo riquadro del Mac 30 temporale di Apple:

Quello che è iniziato tutto – il Macintosh originale – non era solo un computer. Era una dichiarazione che la potenza del computer ora apparteneva a tutti. A quel tempo , la maggior parte delle persone non sa nemmeno come usare uno. Ma grazie alla semplice interfaccia grafica del Macintosh , che non dovevano . Era socievole e cordiale , iniziando con la faccina che hai salutato . C’erano le cartelle che sembravano cartelle di file e un cestino per buttare via le cose . E con un semplice clic del mouse, si potrebbe improvvisamente fare l’inimmaginabile . Si potrebbe spostare le cose intorno sullo schermo , cambiare il loro aspetto , combinare le parole con immagini e suoni , e creare come mai prima . Una nuova era era iniziata .

La timeline include foto ad alta risoluzione di hardware legacy Mac , compiute in corso ” eroe” stile pubblicitario della società. Ogni pagina del calendario segna un anno nella vita di Mac , con gli utenti famosi esponendo sul come il computer ha permesso loro di creare grandi cose o rompere un nuovo terreno .

Insieme con le pietre miliari che segnano ogni anno , le pagine hanno una grafica ” Quello che la gente ha fatto con lui ” che mostra la diffusione di utenti Mac in una varietà di campi . Nel 1984 , per esempio , la maggior parte dei Mac venivano utilizzati da nella creazione di musica e fotografia , mentre il 2013 si presenta con un passo significativo nel regno dei consumatori con Internet ed e-mail presa in consegna compiti professionali di mentalità .

Apple offre anche una pagina dove i visitatori possono raccontare la propria storia Mac. . Gli utenti selezionano quale macchina hanno cominciato a , dove hanno vissuto e come hanno usato . I risultati sono riportati in un grafico interattivo . Attualmente , la più selezionata ” primo Mac ” è il Macintosh 512Ke dal 1986 . Quell’anno vide anche il più alto impiego nel settore dell’istruzione e dell’insegnamento, secondo i risultati del sondaggio .

Un video è stato realizzato anche in particolare per il sito Mac 30 :
Con numerose interviste , belle foto e la presentazione di dati ricchi , il livello di lavoro Apple ha messo nel mini sito è evidente e va ben al di là di ogni sforzo promozionale nella memoria recente . E giustamente così .

Il Macintosh è uno dei, se non il più importante prodotto di Apple ha creato . Ha portato computing per le masse, che abilita sia a professionisti e utenti di compiere imprese mai immaginabili prima del suo debutto .

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

Tag: