Archive for gennaio 22nd, 2014

gennaio 22, 2014

“Apple dice di essere la pianificazione € 2B ($ 2.7B) centro europeo di dati in Olanda”

iPhoneclub (traduzione) dice che il piano dice di Apple di costruire un nuovo data center in Olanda stanno ora concentrando sulla città di Eemshaven.

Eemshaven è un luogo ideale, grazie alla fibra ottica transatlantico collegamento via cavo ad alta velocità negli Stati Uniti. Google ha già un data center di 10.000 metri quadrati in città, e si ritiene che Apple ha già ottenuto il permesso di pianificazione di contorno per il suo centro … Google data centre at Eemshaven (photo: computable.nl)

Sebbene il costo del centro non è stato rivelato, un centro dati di dimensioni comparabili essendo costruito da Microsoft nella stessa zona è conosciuta per essere costano € 2B ($ 2.7B). Il centro dovrebbe creare tra i 150 ei 200 nuovi posti di lavoro.

Apple ha raggiunto il 100 per cento delle fonti energetiche rinnovabili per i suoi centri dati come lo scorso anno, un record che sarà facile da mantenere in una zona ventosa della costa olandese, che è ricoperta con turbine eoliche.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:
gennaio 22, 2014

“Google offre 25% di sconto selezionare Nexus 5 e Nexus 7 accessori”

Per un periodo di tempo limitato, Google offre il 25% di sconto su select Nexus 5 e Nexus 7 accessori sul Play Store. Purtroppo non tutti gli accessori si qualifica per l’affare, ma molti di quelli più popolari fare. Il manicotto Nexus 7, caso, e folio sono tutti disponibili per il 25% per cento di sconto, mentre il Nexus 5 paraurti e QuickCover qualificano per l’offerta.

Screen Shot 2014-01-21 at 3.35.03 PM

Nexus 7 Sleeve – $ 22,49
Nexus 7 Case – $ 37,49
Nexus 7 Folio – $ 37,49
LG QuickCover per Nexus 5 – $ 37,49
Nexus 5 Bumper Case – $ 26,24
Naturalmente, anche con lo sconto del 25%, tutti questi accessori sono ancora notevolmente più costosi di quanto dovrebbero essere. Potete trovare casi molto meglio e fogli, sia per il Nexus 5 e Nexus 7, molto più economico su Amazon. Se volete ufficiale, Google / LG ha reso prodotti, tuttavia, che questo affare è certamente niente di cui lamentarsi.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:
gennaio 22, 2014

“San Francisco: si pagherà per le fermate degli autobus navetta di Apple, Google e altri”

Società del mondo IT quali Apple, Google e Facebook usano nell’area di San Francisco le fermate degli autobus cittadini per prelevare con proprie navette gli impiegati e portarli nei campus di Cupertino, Mountain View e Menlo Park.Proteste contro autobus google

Finora la città non riceveva nessun provento dalle navette ma ora la San Francisco Municipal Transportation Agency (SFMTA) ha approvato una proposta pilota che prevede per i pendolari dei servizi navetta di società come Apple il pagamento di 1 dollaro per le fermate quotidiane.

Un mese addietro ci sono state proteste contro i giganti del mondo hi-tech della zona. Alcuni manifestanti residenti nella baia di San Francisco ritengono che sia colpa dei pendolari in questione l’aumento dei costi delle abitazioni nella zona. Gruppi di inquilini estromessi dai loro appartamenti dai proprietari che hanno trovato chi pagava più di loro, in particolare dipendenti di Apple e di Google che non hanno problemi a sostenere affitti molto più alti, avevano bloccato le navette di alcuni impiegati protestando con striscioni e cartelli.

Il programma pilota della SFMTA, partirà da luglio e si stima permetterà di far guadagnare alla città 1,5 milioni di dollari nel giro di 18 mesi; per le aziende di medie dimensioni, si stima che le fermate costeranno complessivamente 80.000 dollari l’anno, realtà più grandi come Apple e Google supereranno i 100.000 dollari.

Ovviamente non tutti i pendolari che lavorano a San Francisco sono “pendolari milionari”; Crystal Sholts, program manager di Google, una delle persone fermate nel corso delle proteste o “conflitti di classe” come le ha definite la stampa USA, ha detto: “Non sono un milionario; come molti colleghi, sto ancora pagando i fondi per gli studenti”: negli USA sono molto comuni fondi di assistenza finanziaria ai laureati per il conseguimento di master o dottorati di ricerca presso le università, che vengono rimborsati quando lo studente trova un impiego.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

Tag: