“Report: Apple per iniziare le riparazioni dello schermo di iPhone 5 quater, la prossima settimana”

Almeno alcuni negozi Apple inizierà la riparazione o la sostituzione display su unità iPhone 5c se non altro è sbagliato con il dispositivo , secondo i rapporti . Il servizio dovrebbe iniziare il Lunedi, 20 gennaio. Fino a questo punto , le unità iPhone 5c con schermi rotti sono stati semplicemente sostituiti con i telefoni sostitutivo – riparando o sostituendo i display separatamente è visto come più conveniente per il cliente e meno costoso per l’azienda.

I costi per il servizio di visualizzazione su iPhone 5 quater che non sono coperti dalla garanzia sarà probabilmente al prezzo di 149 dollari , 9to5Mac riferisce. Il programma di riparazione si dice che sono stati in fase di test pilota per ben due mesi in negozi selezionati negli Stati Uniti, ma la data di inizio 20 gennaio dovrebbe coprire la maggior parte delle regioni del mondo . Canada e Hong Kong non sono pensate per essere parte del lancio iniziale del programma screen – riparazione , come Apple ha bisogno ancora di fornire alcuni negozi con le schermate necessarie per le riparazioni di apparecchiature di taratura e sostituzione .

L’ azienda è anche detto di essere la sperimentazione di un programma simile per i suoi dispositivi iPhone 5s , ma non c’è ancora nessuna data precisa per stendere quel programma su una base diffusa al momento, presumibilmente a causa della complessità di trattare con il Touch ID unità che fa parte del frontalino delle 5s iPhone . Coloro che hanno bisogno di riparazione o sostituzione dello schermo sul 5c iPhone potrebbe essere in e fuori del negozio con una correzione in meno di un’ora , sostiene la relazione .

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:

Lascia un commento