Archive for gennaio 17th, 2014

gennaio 17, 2014

“Opinione: Che approccio di Apple vorrà per consegnare un iPhone più grande schermo 6?”

Ho scritto in un pezzo di opinione precedente che il 2014 è l’ anno in cui mi aspetto Apple per dare finalmente e optare per un display più grande iPhone . Supponendo che ho ragione , la domanda diventa allora : che cosa approccio di Apple fare ?Concept image: Nikola Cirkovic

Ci sono due modi di aumentare le dimensioni di un display . In primo luogo , è possibile mantenere la risoluzione dello stesso e utilizzare semplicemente pixel più grandi . Ecco cosa succede quando un produttore fa un televisore HD 1080p sia in 40 – e le dimensioni di 50 pollici , per esempio. Entrambi hanno 1920 × 1080 display a pixel , è solo che il display da 50 pollici ha pixel più grandi .

Sarebbe di gran lunga l’approccio più semplice per Apple a prendere. Purché mantiene il rapporto larghezza uguale alle 5/c/s iPhone , allora può continuare ad utilizzare un 1136 × 640 display. Tutte le applicazioni esistenti continueranno a funzionare come – è, gli sviluppatori non hanno a che fare qualsiasi lavoro per supportare il display più grande e tutti sono felici . O sono …
Vi è, tuttavia , un aspetto negativo di questo approccio : il display avrà appena un po ‘ meno nitida . La prossima volta che sei in un negozio con un muro visualizzazione completa di televisori , si avvicinano uno dei più piccoli fino a quando si può distinguere i singoli pixel . Ora torna fuori abbastanza lontano che non si può. Ora guardate un televisore più grande alla stessa distanza . Improvvisamente i pixel sono visibili .

Questo è in gran parte un esercizio accademico . Una volta che la densità di pixel raggiunge un certo livello , i pixel non sono più visibili in qualsiasi normale distanza di osservazione . Direi 4,5 a 5 pollici è la gamma probabile per un iPhone più grande ( io non sono del tutto convinto dalle voci a due dimensioni ) , quindi prendiamo l’esempio di quella da 5 pollici top -end …

Se Apple si estendeva la visualizzazione corrente da 4 pollici a 5 pollici , pur mantenendo la stessa risoluzione 1136 × 640 , la densità di pixel diminuirebbe da 326ppi a 260ppi . Sarebbe questo ancora qualificarsi come un display Retina ?

Apple non ha mai definito Retina con i numeri ppi specifici , dicendo solo che si tratta di un numero ” abbastanza elevata che l’occhio umano non è in grado di distinguere i singoli pixel ad una tipica distanza di osservazione . ” Per un iPhone , Apple considera una tipica distanza di osservazione per essere 10 pollici.

Ora confrontiamo con l’iPad . L’iPad Air ha una densità di pixel di 264ppi – per coincidenza , quasi identico al nostro ipotetico iPhone 6 con risoluzione invariata. E l’iPad , dice Apple, è ancora Retina perché la distanza tipica di visualizzazione per il dispositivo più grande è di 15 pollici.

Beh , ho appena fatto un po ‘di sperimentare con il mio iPhone e iPad e ho imparato due cose . Uno , in realtà ho tenere i due dispositivi a distanze piuttosto simili, di 10-12 centimetri . Due , a anche 10 centimetri , non posso davvero di risolvere i singoli pixel 264ppi sul mio iPad Air. Apple potrebbe , per quanto mi riguarda , progettare un iPhone 6 con la stessa risoluzione 1136 × 640 come l’iPhone 5 , e io considero Retina .

Per me , quindi , un iPhone 6 con schermo con risoluzione identica in una dimensione di 5 pollici sarebbe un’opzione fattibile .
Consideriamo ora l’alternativa : aumentare il numero di pixel in proporzione diretta l’aumento delle dimensioni dello schermo per mantenere la stessa densità di pixel 326ppi .

Per semplicità , supponiamo che Apple mantiene il rapporto di aspetto lo stesso . Ciò significherebbe un aumento della risoluzione da 1136 × 640-1420 × 800 .

E ‘ indiscutibilmente un display Retina . Il popolo di marketing non devono fudge loro definizione di display Retina , e arrivare a vantarsi del fatto che ‘ l’ iPhone 6 ha il display più alta risoluzione di qualsiasi iPhone , con il 25 % di pixel in più . ‘ I clienti ottengono la stessa qualità di visualizzazione che avevano nella loro 5s iPhone o 5c . Ognuno è felice .
Tranne sviluppatori. Proprio come quando la risoluzione passa da l’iPhone 4S per l’iPhone 5 , improvvisamente devono sostenere ancora un’altra risoluzione . Tutto quel lavoro che dovevano fare , allora , che ora hanno a che fare tutto da capo .

Apple potrebbe aver costruito il miglior telefono al mondo , ma il suo successo è almeno tanto verso l’enorme numero di applicazioni di alta qualità come il design del cellulare stesso . Apple sa come gli sviluppatori importanti sono . C’era una quantità enorme di sgomento l’interruttore nella risoluzione, quando l’iPhone 5 è stato annunciato – sarebbe vuole veramente mettere gli sviluppatori attraverso lo stesso dolore di nuovo con l’iPhone 6 ?

Il mio sospetto è : sì .

In primo luogo , mentre uno schermo più grande è più facile da visualizzare, ma non compra voi qualsiasi immobiliare più : non sarà in grado di vedere più delle vostre email . Una risoluzione più alta , al contrario , consente di vedere più dei contenuti alla volta .

In secondo luogo , mentre Apple potrebbe falsificare le sue distanze figura di visione , e dire – probabilmente abbastanza preciso – che un display del telefono 260ppi è ancora Retina , sarebbe un po ‘di imbarazzo di dover fare così .

In terzo luogo , mentre Apple non ha mai ottenuto coinvolto in spec inutili gare – testimoniarlo attaccare con una fotocamera da 8 megapixel , per esempio , mentre i concorrenti andavano più in alto 41MP – c’è una grande differenza tra lasciare una specifica invariata e il lancio di un nuovo modello con una specifica più poveri . Una riduzione ppi 326-260 non sarebbe andato incontrastato .

In quarto luogo , è difficile sostenere che Apple non avrebbe voluto provocare i suoi sviluppatori dolore con un interruttore risoluzione, quando si è già fatto proprio questo , una volta prima .

C’è una quinta tesi : che iOS ha da qualche tempo a capo in una direzione che rende la risoluzione cambia meno doloroso di quello che potrebbe essere.
In iOS 6 , Apple ha introdotto il concetto di Auto Layout . Invece di sviluppatori dover specificare le coordinate pixel assoluto per gli oggetti , sono in grado di definire una posizione in termini relativi . Ad esempio, questo oggetto deve essere centrato e almeno 20 pixel lontano da oggetti vicini.

Non tutti gli sviluppatori hanno adottata . In realtà , probabilmente la maggior parte non sono , come non c’è stato alcun motivo particolare finora. Un cambiamento nella risoluzione fornirebbe tale motivo , e avevano quindi avere applicazioni che potrebbero giocare bene con le eventuali modifiche future risoluzione .
Poi c’è iOS 7 . Un’interfaccia utente piatto diventa molto più facile da riscalare di uno che ha decorazione a livello di pixel in forma di ombre , bagliori , texture e così via . Forse Apple ha introdotto la piattezza di iOS 7 puramente per ragioni estetiche , ma forse no.

Non è anche tutto buio – e -doom per gli sviluppatori : un gran numero di applicazioni sono effettivamente solo navbars e tableviews , e adattando quelli sarebbe un compito semplice .

Quindi il mio punto di vista è , sì , dovremmo aspettarci di vedere non solo una dimensione di display più grande in iPhone 6 , ma anche una nuova risoluzione .

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:
gennaio 17, 2014

“Google via di sviluppo “Chromoting” app gestione del desktop remoto per iOS”

Google sta lavorando su una applicazione di gestione del desktop remoto per i dispositivi Android chiamato “Chromoting” rispetto all’anno scorso, ma oggi una voce nella issue tracker Chromium ha rivelato che una versione iOS è anche sotto sviluppo. Il problema, che è stato aperto il Mercoledì, indica che la versione iOS è ancora molto in fase di progettazione, mentre la sua controparte su Android è molto più avanti nel suo sviluppo.

Chromium_11_Wordmark_Logo

Secondo il post, la versione iOS si è previsto per essere rilasciato molto più tardi il client Android. Le caratteristiche della app sono state per lo più tenuta segreta, ma sembra un pezzo abbastanza semplice software che permette di accedere e manipolare macchine remote usando Chrome come condiut per la connessione. Il più grande vantaggio Chromoting avrebbe rispetto alle soluzioni similiar sarebbe il minimo, prezzo basso di $ 0,00.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:
gennaio 17, 2014

“Elipson e Habitat presentano Timber, lo speaker Bluetooth in legno di noce e tessuto”

Elipson in collaborazione con Habitat presentano Timber e Lenny, due nuovi speaker Bluetooth per riprodurre musica in casa e in movimento. La collaborazione di Elipson, storico costruttore di speaker professionali di alto livello fondato nel 1938 in Francia, e Habitat specializzata in complementi d’arredo di design, ha dato vita a due sistemi audio integrati caratterizzati da form factor originali realizzati con materiali pregiati.

elipson timber 02

In particolare il modello Timber con struttura interamente realizzata in legno di noce rivestita in vero tessuto. All’interno della struttura a forma di prisma sono installati due driver full range ad alta sensibilità da 3 pollici gestiti da un amplificaore, per una potenza complessiva di 30 Watt. Il costruttore dichiara una riproduzione audio potente, piena e bilanciata. Timber misura 430 x 170 x 200 mm e pesa 3,2 kg: è progettato per riprodurre musica in casa tramite Bluetooth oppure con collegamento jack da 3,5 mm tramite il cavo incluso nella confezione.

Sia Timber che il modello portatile Lenny sono stati progettati da Pierre Favresse dello Studio Habitat che ha curato forme e colori, in collaborazione con Jean-Yves Le Porcher di Elipson che ha invece realizzato la tecnologia di bordo e la funzionalità integrate.

Anche Lenny offre un design fuori dagli schemi per offrire audio e musica in movimento. I materiali impiegati sono resistenti agli schizzi e all’acqua: all’interno sono integrati due driver full range da 2,5 pollici e un woofer passivo da 4 pollici, il tutto è gestito da un amplicifcatore dedicato per una potenza di 2 x 10 Watt. Il costruttore dichiara una autonomia compresa tra le 6 e le 8 ore lontano dalla presa della corrente, grazie alla batteria agli ioni di litio ricaricabile integrata. Nonostante la vocazione alla portabilità Lenny misura 165 x 368 x 170 mm e pesa 2 kg. Anche per questo modello è possibile collegare qualsiasi sorgente grazie al Bluetooth opppure tramite il connettore jack da 3,5 mm via cavo.

Così sia Timber che Lenny possono essere di volta in volta collegati a iPhone e iPad via Bluetooth per ascoltare musica, film e giochi con audio potenziato e migliorato, ma anche al Mac e a cellulari, smartphone e tablet, oltre naturalmente a console di gioco, TV e altro ancora. Lo speaker per la casa Timber è proposto al prezzo di 229 euro mentre il modello portatile Lenny costa 329 euro: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Elipson.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

elipson lenny 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

elipson-timber-02
elipson-timber-03
elipson-timber-05

 

lenny 1
lenny 2
lenny 3

 

 

Tag:
gennaio 17, 2014

“Report: Apple per iniziare le riparazioni dello schermo di iPhone 5 quater, la prossima settimana”

Almeno alcuni negozi Apple inizierà la riparazione o la sostituzione display su unità iPhone 5c se non altro è sbagliato con il dispositivo , secondo i rapporti . Il servizio dovrebbe iniziare il Lunedi, 20 gennaio. Fino a questo punto , le unità iPhone 5c con schermi rotti sono stati semplicemente sostituiti con i telefoni sostitutivo – riparando o sostituendo i display separatamente è visto come più conveniente per il cliente e meno costoso per l’azienda.

I costi per il servizio di visualizzazione su iPhone 5 quater che non sono coperti dalla garanzia sarà probabilmente al prezzo di 149 dollari , 9to5Mac riferisce. Il programma di riparazione si dice che sono stati in fase di test pilota per ben due mesi in negozi selezionati negli Stati Uniti, ma la data di inizio 20 gennaio dovrebbe coprire la maggior parte delle regioni del mondo . Canada e Hong Kong non sono pensate per essere parte del lancio iniziale del programma screen – riparazione , come Apple ha bisogno ancora di fornire alcuni negozi con le schermate necessarie per le riparazioni di apparecchiature di taratura e sostituzione .

L’ azienda è anche detto di essere la sperimentazione di un programma simile per i suoi dispositivi iPhone 5s , ma non c’è ancora nessuna data precisa per stendere quel programma su una base diffusa al momento, presumibilmente a causa della complessità di trattare con il Touch ID unità che fa parte del frontalino delle 5s iPhone . Coloro che hanno bisogno di riparazione o sostituzione dello schermo sul 5c iPhone potrebbe essere in e fuori del negozio con una correzione in meno di un’ora , sostiene la relazione .

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag: