Archive for gennaio 14th, 2014

gennaio 14, 2014

“Torna di Apple a scuola Promo prende il via in Australia e Nuova Zelanda”

Apple ha lanciato il suo indietro annuale di promozione della scuola in Australia e Nuova Zelanda , offrendo ai clienti educazione carte regalo gratuiti per i negozi di contenuti digitali della società con l’acquisto di un nuovo Mac , iPad o iPhone . Carte regalo possono essere utilizzati in App Store, Mac App Store , iTunes Store e iBookstore , e sono disponibili nei seguenti importi :

– Acquisto di un nuovo Mac , tranne Mac mini e Mac Pro : AU $ 100 o NZ $ 125 gift cardback_to_school_au_2014– Acquisto di un nuovo iPhone o iPad : AU $ 50 o NZ $ 65 gift card

L’offerta carta regalo arriva sulla cima dei prezzi dell’istruzione di Apple, che sconta Mac fino a diverse centinaia di dollari . I clienti idonei sono studenti universitari docenti e personale di K -12 e , così come gli studenti e genitori di studenti di istituti di istruzione superiore . Il programma funziona attraverso 20 marzo , e tutti gli acquisti deve essere effettuato direttamente da Apple attraverso il negozio online della società per l’istruzione o per telefono . Clienti australiani possono anche fare i loro acquisti presso i negozi Apple al dettaglio nel paese .

Apple offre la sua Back to School offerte promozionali in un certo numero di paesi in tutto il mondo , barcollando loro calendario per abbinare i rispettivi calendari scolastici . La più grande versione del programma è tipicamente offerto entro il termine luglio-settembre per il Nord America e l’Europa .

Questo articolo lo trovate su sito MacRumors

Tag:
gennaio 14, 2014

“Logitech Case+: la linea di cover e accessori modulabili per iPhone 5/5s”

Logitech Case+ è la prima linea di cover e accessori modulabili presentata da Logitech per iPhone 5 e iPhone 5s: l’utente può iniziare a utilizzare questo sistema di protezione abbinato a funzioni specifiche acquistando una delle combinazioni disponibili: Logitech Case+Tilt, Logitech Case+Energy oppure Logitech Case+Drive, ognuna contenente la speciale cover con retro in metallo abbinata a un accessorio.

logitech case icon 450

Il cuore del sistema Logitech Case+ è naturalmente la cover, sufficientemente sottile per poter riporre iPhone anche nella tasca dei jeans attillati ma dotata di alcune caratteristiche interessanti. La protezione è assicurata anche contro urti e impatti laterali grazie al bordo laterale in rilievo rispetto allo schermo, mentre sul retro troviamo uno strato metallico che offre maggiore protezione e conferisce un look originale: Logitech propone la sola cover Case+ in diversi colori che si abbinano a iPhone 5 e iPhone 5s al prezzo di 30,99 euro.

Lo strato metallico posteriore serve anche a un altro scopo: Logitech propone infatti tre accessori separati che permettono di usare le funzioni di stand, batteria esterna e sostegno per auto: ognuno di questi integra un magnete che permette di appaiare l’accessorio desiderato con la cover Case+.

Così acquistando l’accessorio +energy, proposto a 76,99 euro, otteniamo una capiente batteria esterna da 2.300 mAh che grazie al magnete può essere fissata sul retro di Case+ quando rimaniamo a corto di energia. Si tratta di una carica di energia supplementare utile per arrivare a fine giornata con app, internet ed email, anche quando siamo sempre lontani da un computer o da una presa della corrente. Logitech dichiara una capacità del 150% superiore rispetto alla batteria integrata in iPhone. Grazie al magnete, quando non necessitiamo di ricarica aggiuntiva, è possibile rimuovere +energy per ridurre spessore e ingombro della cover.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

logitech case 3
logitech case 2
logitech case 1

 

logitech energy 1
logitech energy 2
logitech energy 3
Tag:
gennaio 14, 2014

“Relazione: 8GB di iPhone 4 può tornare in India come modello entry-level?”

The Economic Times of India riporta che Apple potrebbe rilanciare l’iPhone 8GB 4 nel mercato indiano come un modello di iPhone a basso costo per combattere più economiche rivali di smartphone . E ‘ interrotto il modello dopo l’introduzione della 5c iPhone e 5s , mantenendo solo l’iPhone 4S come modello entry-level . Se la notizia è vera , Apple potrebbe price l’ iPhone 4 rilanciato a partire da 15.000 rupie ( circa 245 dollari Usa) dopo permute e altri incentivi .

La mossa si dice che sia in considerazione per combattere contro modelli di smartphone a basso prezzo ( ma meno ) a partire da una serie di concorrenti , tra cui Samsung . La società si dice che stia perdendo quota di mercato in India, in ciò che costituisce ” segmento medio ” del Paese tra gli utenti FeaturePhone e quelli abbastanza ricco da permettersi facilmente gli smartphone premium. In precedenza , l’ iPhone 8GB 4 venduto per 26.500 rupie ( 430 dollari USA ), ma una serie di trade-in , programmi di rimborso e le opzioni di pagamento estesi potrebbe abbassare il costo iniziale di un iPhone 4 rilanciato a qualcosa di più abbordabile .

In parte , il problema deriva da entrambi i prezzi più elevati di iPhone in India (a base- modello di iPhone 5s , per esempio , vende per $ 870) e nel basso reddito medio del paese ( attualmente circa 3600 dollari all’anno in equivalenza US) . Apple dovrebbe riavviare la produzione su iPhone 4 per il mercato indiano , sarebbe inizialmente rifornire i negozi con l’inventario invenduto del modello recentemente fuori produzione da tutto il mondo , secondo il rapporto , prima della rigenerazione di nuovi. La strategia , in caso di successo , potrebbe anche essere adottata per le altre nazioni più povere , nonché ( tra cui Cina e il Brasile , l’ultima delle quali è il paese più probabilità di essere scelto per la fabbricazione di tutti i nuovi iPhone 4 unità ) .

“Mentre c’è ancora una domanda latente per l’iPhone 4 a causa del suo prezzo interessante in India , il modello ha perso il favore nei mercati maturi , e quindi non può avere senso per Apple di avviare la produzione fresca poiché segue le economie di scala “, ha detto un alto dirigente senza nome in un top catena di elettronica al dettaglio nel rapporto Economic Times . Attualmente , Apple non offre un modello di iPhone a prezzi sotto Rs 30,000 ($ 490) , e vettori indiani non offrono sussidi , come quelli visti in Nord America e altrove. Il 5c iPhone , ipotizzato da molti prima del suo lancio a metà prezzo di offerta della società , si considera costoso per il centro demografico in India .

” IPhone 4 modello da 8GB di Apple utilizzato per classificare tra i primi tre modelli più venduti da volumi e combattere testa a testa con Samsung , ma con la sua uscita la società ha perso molto terreno “, ha detto lo stesso esecutivo . Ha aggiunto che l’iPhone 4 ha rappresentato tra il 15-20 per cento delle vendite di smartphone , rispetto al 50 per cento di Samsung tutti i modelli nel segmento Rs 15.000-20.000 quando era disponibile . Ora , dice, Samsung ha il 70 per cento di quella fascia .

Apple ha detto di aver ” sondato ” suoi distributori leader in India circa l’ idea di un iPhone 4 modello da 8GB rilanciato . Dal momento che ha l’inventario invenduto a portata di mano , riferiscono le fonti , che potrebbe fornire i negozi con l’inventario di esso già la prossima settimana , forse in tempo per l’evento commerciale dell’India Festa della Repubblica .

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag: