Archive for gennaio 6th, 2014

gennaio 6, 2014

“Roku, accordi con Hisense e TCL per integrare i suoi servizi nelle TV”

Roku non vuole accontentarsi di vendere solo decoder ed entro la fine dell’anno, in collaborazione con i cinesi di Hisense e TCL, integrerà la sua piattaforma direttamente in TV di nuova generazione. Il produttore in questione è noto per i dispositivi che offrono la possibilità di visualizzare migliaia di canali da uno streaming stick, una chiavetta che consente di trasmettere un segnale video in alta definizione, con antenna WiFi integrata e supporto a vari servizi.hisense_rokutv_channelstore-crop

Stando a quanto riporta Re/Code, Roku non riceverà una commissione sulle vendite di questi televisori ma la distribuzione delle TV permetterà di recuperare terreno in questo settore e guadagnare con la vendita di licenze, contenuti e servizi per la piattaforma (in poche parole: il produttore di TV guadagnerà con l’apparecchio televisivo, Roku quando si useranno i suoi servizi). Le TV in questione, saranno proposte in varianti da 32″ a 55″ e lanciate in America settentrionale nell’ultimo trimestre dell’anno a prezzi non ancora resi noti (Hisense e TCL sono ad ogni modo note per offerte particolarmente aggressive).

Nel mercato dei set-top box, Roku è un preparato concorrente di Apple (gli ultimi dati parlano di 8 milioni di dispositivi venduti, contro i 13 milioni di quelli della casa di Cupertino).  In questo settore sono in tanti quelli che stanno cercando di farsi largo, con Google che scalpita con il suo dongle Chromecast e grandi player che hanno abbandonato il campo come Intel.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

 

Tag:
gennaio 6, 2014

“Acciaio Pebble perdite SmartWatch: metallo & versione Gorilla Glass sulla strada”

Se vi piace la funzionalità del Pebble SmartWatch, ma sono meno propensi a finitura in plastica, sembra che non dovrete aspettare a lungo per una versione in metallo. Abbiamo visto un paio di fughe di Pebble acciaio, apparentemente le stesse identiche interiora come l’orologio Pebble esistente, ma con un involucro in acciaio inox e Gorilla Glass.Left: Pebble Steel. right: original plastic Pebble

Ci si dice che siano due versioni, una in acciaio inox satinato (mostrato a fianco la versione originale in plastica sopra) e un mascherino uno nero (mostrato sotto la piega) …
Il Pebble acciaio dovrebbe entrare con una scelta di metallo e cinghie di cuoio, e di conservare l’impermeabilizzazione del modello in plastica.Matte black version

Noi stiamo indovinando che sarà presentato ufficialmente qualche volta questa settimana al CES. Si è detto di essere al prezzo di $ 240 – un centinaio di dollari in più rispetto all’originale – e di essere disponibile a partire dalla fine del mese.

Questo articolo lo trovate su sito 9toMac

gennaio 6, 2014

“CES 2014: Parrot demo nuovo iOS controllate quadricottero ‘MiniDrone’ venuta alla fine di quest’anno”

Parrot, l’azienda più conosciuta per il suo quadricottero AR Drone, ha presentato oggi alcuni dei suoi più recenti iOS veicoli controllati, tra cui un quadricoptero più piccolo chiamato ‘MiniDrone’. Abbiamo girato il video sopra e sotto questa sera durante il CES ufficiali Svelata evento stampa e siamo rimasti molto colpiti con l’agilità del MiniDrone. A differenza del suo fratello maggiore, il nuovo drone di Parrot mette le ruote estraibili su entrambi i lati consentono di eseguire senza problemi lungo il pavimento, parete o soffitto prima di decollare nuovamente a mezz’aria. E ‘anche estremamente agile grazie ad una serie di sensori integrati, una modalità auto-pilota, e un design super leggero, come vedrete nel video qui sotto.
Purtroppo dovremo aspettare fino a tardi nel corso dell’anno per ottenere i dettagli completi specifiche disponibilità, i prezzi e.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag: