Archive for gennaio 3rd, 2014

gennaio 3, 2014

“Google per mostrare codec VP9 aperto per 4K il video al CES”

YouTube di Google mostrerà di un codec video 4K – capace , VP9 , al CES della prossima settimana a Las Vegas , secondo GigaOM . Il formato è stato presentato come alternativa a H.265 , e sarà aperto e royalty-free . Per evitare la mancanza di sostegno che ha ucciso fuori VP8 di Google , l’azienda ha firmato 19 partner hardware, tra cui Samsung , Sharp , Toshiba , ARM , Intel , Broadcom e Marvell . Al CES , fumante 4K YouTube sarà dimostrato presso gli stand appartenenti a LG , Sony e Panasonic .

Direttore globale di YouTube di partnership della piattaforma, Francisco Varela , afferma che l’uso di YouTube di VP9 non intende escludere altre norme . ” Questo certamente non è una guerra dei codec video , ” dice, aggiungendo che VP9 è solo il primo annuncio di YouTube sta facendo in merito a 4K . Questo potrebbe implicare che YouTube supporterà sia VP9 e H.265 .

Varela commenta che VP9 deve non solo sostenere 4K a bitrate accettabili , ma ridurre la quantità di larghezza di banda necessaria per i video HD regolari a metà. ” Entro il 2015 , sarete sorpresi ogni volta si vede che arcolaio “, egli afferma . Hardware VP9 cavo dovrebbe raggiungere i PC e dispositivi mobili in primo luogo , e venire a televisori nel 2015 . Si potrebbe essere adottato anche da servizi video non Google .

Questo articolo trovate su sito Macnn

Tag:
gennaio 3, 2014

“Samsung Galaxy uscite Fotocamera 2, NX30 fotocamera mirrorless prima CES”

Samsung ha rivelato due fotocamere si presenterà al CES la prossima settimana . Il Galaxy Camera 2 è un dispositivo basato su Android point-and -shoot che sembra offrire alcuni aggiornamenti rispetto al dispositivo originale , mentre la fotocamera mirrorless NX30 sembra essere più un successore al NX20 piuttosto che la NX300 , ed è accompagnato da un paio di nuove lenti rimovibili .Samsung Galaxy Camera 2

Il Galaxy Camera 2 ha un 16,3 megapixel sensore BSI CMOS con zoom ottico 21x e un pop -up flash Xenon . Utilizzando un processore quad -core 1.6GHz con 2GB di RAM e 8GB di memoria espandibile , il Android 4.3 fotocamera ha un posteriore montato display touchscreen da 4,8 pollici , ed è in grado di registrare video Full HD e 768×512 risoluzione video a 120fps . Oltre ad offrire varie modalità di fotografia e filtri , il Galaxy Camera 2 può condividere le immagini tramite Bluetooth 4.0 , Wi-Fi e NFC , incluso il nuovo “Tag & Go” di Samsung funzionalità di connessione smartphone , essere controllato in remoto da un dispositivo mobile , e possono condividere i contenuti con i servizi online . Molto simile a uno smartphone , è possibile connettersi e installare applicazioni dal Play Store di Google , ed è fornito con una batteria di 2.000 mAh .

La NX30 opta per un sensore di 20,3 megapixel con una gamma ISO tra 100 e 25.600 , una velocità dell’otturatore 1/8000-second e 9fps scatto continuo . Dotata di un 3 pollici touchscreen Super AMOLED posteriore montato e incernierato e inclinabile 1.037 k- dot mirino elettronico , condivide lo stesso Tag & Go NFC e sistema Wi -Fi che la fotocamera Galaxy 2 usi, è in grado di eseguire in 3D ancora immagine e registrazione video , e grazie alla connessione Wi – Fi , possono condividere i file a una serie di servizi on-line e può essere controllato a distanza tramite un app .
Un par di lenti sono state anche introdotte . Il 16- 50mm F3.5 – F5.6 zoom motorizzato ED OIS ha un telaio 31 millimetri , pesa 111 grammi , include auto silenziosa messa a fuoco , e utilizza un nuovo ” zoom Electro con un pulsante di tipo altalena “, ha detto per contribuire a rendere più semplice lo zoom . Il secondo obiettivo , il 16 -50mm F2 – F2.8 S ED OIS , si dice che sia il primo di una serie premium ” S” , con l’apertura luminosa detto di dargli il più luminoso zoom 3x tra lenti di classe equivalenti. Un ” motore ultra – preciso stepping ” ( UPSM ) nella lente si dice che sia* tre volte più preciso rispetto ai motori passo-passo convenzionali controllo dell’attivazione su soggetti .Samsung NX30

Samsung ha ancora rivelato quando le telecamere e lenti saranno rilasciati , nonché per quanto. Questi dettagli possono essere rilasciati in corrispondenza o subito dopo il CES .

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:
gennaio 3, 2014

“Scanner Pro denominata App of the Week, CBS per lo streaming playoff AFC per Mac e iPad”

Scanner Pro

Apple ha annunciato il Giovedi Scanner di Readdle Pro come la prima App della settimana per il 2014 , rendendo di conseguenza l’applicazione per scaricare per un tempo limitato libero .
Una app ben recensito , Scanner Pro è in grado di acquisire una grande varietà di tipi di documento utilizzando un iPhone o fotocamera di iPad . Le scansioni vengono salvate come documenti PDF che possono essere riorganizzate per formare un unico file in-app . Il titolo dispone anche di ganci in Dropbox , Google Drive e Evernote , così come iCloud la sincronizzazione di tutti i dispositivi iOS collegati.Readdle

Altre caratteristiche includono il rilevamento in tempo reale di confine , l’elaborazione intelligente delle immagini, l’immagine ritaglio manuale e funzioni di fax .

Scanner Pro è di solito un prezzo di 6,99 dollari , ma è disponibile come download gratuito 29.8MB per una settimana .

Playoff CBS di live- streaming NFL

CBS Sports ha annunciato Giovedi che sarà in streaming la propria quota di playoff AFC della NFL vivere per PC e compresse per la prima volta , le relazioni Broadcasting & Cable .
Come evidenziato a CBSSports.com , la copertura della rete prenderà il via Domenica alle 13:05 EST con un gioco di wild card tra i Chargers ei Bengals . CBS sarà anche in streaming due divisionali match- up su 11 gennaio e 12 in vista del campionato di congresso il 19 gennaio .NFL

Streaming può essere oscurato per i mercati locali, gli stessi criteri che si applicano a trasmissioni televisive sono rilevanti anche per i contenuti Internet . Ad esempio, se il prossimo gioco wild card non esauriscono – che è una possibilità definita – Cincinnati vedrà un blackout di copertura .

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

Tag: