Archive for gennaio 2nd, 2014

gennaio 2, 2014

“Samsung ha venduto 40 milioni di tablet nel 2013”

Secondo un rapporto della testata sud coreana Fnnews, Samsung ha venduto 40 milioni di tavolette nel 2013, un numero rivelato nel corso dell’ultimo mese di novembre da un analista ed in linea con le aspettative del produttore dei Galaxy. Samsung ha riferito di aver venduto circa dodici milioni di tablet solo nel corso degli ultimi tre mesi, probabilmente grazie soprattutto al lancio dell’ultimo Samsung Galaxy Note 10.1 (2014 Edition) e all’ampia disponibilità dei vari Samsung Galaxy Tab 3, acquistabili a costi ridotti e spesso offerti anche gratuitamente da diversi rivenditori in abbinamento ad altri dispositivi Samsung.

samsung-tablet-7-galaxy-tab3-70-t210-bianco-sm-t2100zwaitv-gar-italia

40 milioni di unità è un numero sicuramente significativo, anche se ancora lontano dalle cifre macinate da iPad nel corso dell’anno, le cui vendite, in attesa dei risultati fiscali degli ultimi tre mesi del 2013, potrebbero essere complessivamente doppie rispetto ai numeri di Samsung. L’aziende coreana ha però piani ancor più grandiosi per il 2014, con l’obbiettivo di aumentare il numero di tablet venduti del 250 per cento, portando complessivamente le vendite per il nuovo anno a 100 milioni di unità.

La crescita di cui sopra sarà realizzato in un modo simile a quello impiegato da Samsung nel suo cammino verso la cima del mercato smartphone, ovvero lanciando una serie di nuovi tablet con diverse dimensioni dello schermo, coprendo ogni fascia di prezzo sul mercato ed ogni esigenza a livello di dimensioni e funzionalità.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

Tag:
gennaio 2, 2014

“Apple regala MacBook Airs, iPad, iPod in ‘Lucky’ Borse Giappone”

Apple ha avuto quattro diverse configurazioni Fukubukuro – all’incirca tradotto in ” borse fortunati” – in attesa di clienti l’anno , ogni vendita per 36.000  , o circa $ 340, Rapporti pubblicazione in lingua giapponese Mac Otakara .Fukubukuro

Mentre ogni pacchetto ha rappresentato una sorta di risparmio , il più grande è venuto con i sacchetti contenenti un 11 -inch MacBook Air , Apple Magic Mouse , pillola Speaker da Beats , giacca rossa MacBook Air di Apple , maglietta speciale di Capodanno e altri piccoli oggetti .

Gli altri tre “big surprise” doni incluse le versioni Wi-Fi di iPad Air e la prima generazione di iPad mini , e la settima generazione di iPod nano . Accanto accessori Apple fatte come le coperture intelligenti , la società ha anche farcito i sacchetti con il kit di Philips tonalità di avviamento , Nike + FuelBand SE , Ultimate Ears mobile Boombox , Stem IZON Vista telecamera telecomando e lettore di carte di credito di Piazza .

La promozione Fukubukuro annuale di Apple è stato annunciato il 26 dicembre insieme a una vendita di un giorno per l’app su Apple Online Store e Apple Store iOS in Giappone.

A partire dal 3 gennaio , Apple Stores in Giappone sarà anche conducendo una serie di tre giorni di bambini liberi workshop orientato verso la creazione di contenuti digitali su iPad . Le sessioni riguarderanno musica , film e foto dei progetti giornale probabilmente creato con applicazioni iLife first-party .

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsier

Tag:
gennaio 2, 2014

“Hackerati l’account Twitter e il blog di Skype”

Brutto inizio dell’anno per Skype: sono stati hackerati l’account Twitter e il blog ufficiale. L’attacco è stato portato a termine dal gruppo noto come esercito elettronico siriano (SEA). Su Twitter è apparso un messaggio con scritto: “Non utilizzate le e-mail di Microsoft (hotmail, outlook) controllano i vostri account e vendono i dati ai governi. Presto ulteriori dettagli”, un riferimento alle rivelazioni sul fronte dell’NSA, l’agenzia di sicurezza statunitense che avrebbe intercettato con l’aiuto di alcune aziende le mail di computer e altri dispositivi elettronici. Il gruppo ha anche indicato il contatto del CEO Steve Ballmer, spiegando: “Potete ringraziare Microsoft per il monitoraggio dei vostri account/email usando questi dettagli #SEA”:SkypeHackerTwi

Anche il blog di Skype è stato hacherato: è comparso un post dal titolo “Hacked by Syrian Electronic Army: Stop Spying!” con il logo del gruppo.

Il Syrian Electronic Army, noto per supporto al regime del presidente siriano Bashar al-Assad, sembra essere un aperto e organizzato gruppo di attacco informatico che prende di mira l’opposizione politica e i siti web occidentali. Nel 2013 ha attaccato gli sviluppatori delle app di messaging Viber e Tango e siti di media quali: Associated Press, Financial Times, The Washington Post e altri ancora. Gli hacker hanno iniziato ad attaccare siti occidentali come ritorsione per “Innocenze of Muslims” (l’Innocenza dei musulmani), un film anti-islamico che ha provocato manifestazioni violente in Medio Oriente.

Questo articolo lo trovate su sito Macity

Tag: