“Chiamate audio FaceTime finalmente arrivano su OS X in versione beta Mavericks”

Secondo le persone che hanno utilizzato il nuovo audio FaceTime per Mac , Apple ha integrato il Voice over IP sia nel app e messaggi FaceTime , con la consueta interfaccia utente grafica e un facile accesso alle informazioni di contatto .FaceTime Audio

Come si vede nello screenshot sopra , l’interfaccia utente stesso è spartano , con un indicatore dei livelli audio , di conversazione , e chiamata / tasto fine che accompagna il nome di un contatto e avatar. Durante una chiamata , gli utenti hanno ora la possibilità di passare tra le modalità audio e video attraverso un nuovo pulsante accanto al tasto mute .

Nella versione beta , l’accesso al solo audio chiamata FaceTime può essere realizzato attraverso l’app FaceTime , nonché direttamente dai messaggi . Visto sotto , Apple ha integrato un pulsante di chiamata con l’icona del telefono accanto all’icona della fotocamera del video FaceTime nella parte superiore di ogni finestra Messaggi .

Attualmente , l’applicazione iOS di FaceTime audio offre una chiamata migliore suono , dicono persone che hanno familiarità con il servizio . Quando si effettuano chiamate in certi ambienti , alcuni osservato scarsa qualità audio, con manufatti e notevole eco sentito sul lato ricevente . I problemi sono più evidenti quando prima stabilire una connessione, ma di solito si stabilizzano dopo pochi secondi .

Qualsiasi bug esistenti saranno probabilmente risolti in futuro, costruisce ed è possibile che Apple sintonizzare le configurazioni a doppio microfono in corrente hardware Mac per offrire maggiore fedeltà audio rispetto a quanto attualmente offerto in videochiamate FaceTime .FaceTime Audio

Con FaceTime audio possibilmente mostrando nella versione pubblica di OS X 10.9.2 , gli utenti avranno ancora un’altra opzione VoIP da scegliere . Un certo numero di servizi di messaggistica già chiamate vocali in offerta, e Skype è stato un dominatore di lunga data nel settore . Ma un built-in soluzione chiavi in ​​mano da Apple sarebbe senza dubbio una valida alternativa , soprattutto in considerazione installato base di utenti iOS della società.

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

Tag:

Lascia un commento