Archive for agosto 30th, 2013

agosto 30, 2013

“Tracce FwdHealth E Report vostra salute per i datori di lavoro, nel tentativo di ridurre i costi di assicurazione”

Non c’è dubbio che il costo della sanità negli Stati Uniti è un tema caldo del dibattito, ma una nuova startup chiamata FwdHealth sta cercando di partecipare alla conversazione. L’idea è abbastanza semplice.Screen Shot 2013-08-30 at 9.13.01 AM

FwdHealth è un app che si collega con tutta la vostra forma fisica attuale e applicazioni wellness (per ora che comprende RunKeeper, MapMyRun e FitBit, ma la lista continua a crescere) e invia i dati, aggregati e organizzati, al datore di lavoro. Allo stato attuale, i datori di lavoro sono rimborsati per avere una forza lavoro più sana, ma l’invio di tale prova le compagnie di assicurazione non è sempre così semplice.

FwdHealth permette datori di lavoro per monitorare la salute e il benessere dei propri dipendenti, rispondere di conseguenza, e prendere una pausa sui costi dopo aver dimostrato che i loro dipendenti sono in buona salute.

Ottantasette per cento degli oltre 2.000 miliardi dollari spesi ogni anno per la sanità va al costo della cura stessa, come ad esempio i medici di lavoro fanno, visite di pronto soccorso, farmaci e procedure. Mentre la maggior parte delle aziende di tecnologia di salute stanno cercando di ridurre i costi di amministrazione e di elaborazione, FwdHealth si sta concentrando sulla riduzione della necessità di cura, riducendo così il costo complessivo dell’assistenza sanitaria a una particolare organizzazione.

A tal fine, FwdHealth si concentra sul dare i datori di lavoro il potere di incentivare la propria forza lavoro in una vita sana, inevitabilmente, risparmiando sui costi sanitari a lungo termine.

FwdHealth è una soluzione SaaS che gira su un modello di abbonamento a più livelli con i clienti che vanno dai datori di lavoro per gli assicuratori, o chiunque incaricato della gestione della popolazione. FwdHealth sarà anche offerto come una tecnologia white label in modo che città ha in progetto di benessere dei dipendenti non incorrere in eventuali conflitti di interesse.

Per ora, l’applicazione è disponibile solo su Google Play, ma il cruscotto web e un app iOS sarà disponibile in autunno.

Questo articolo lo trovate su sito TechCrunch

Tag:
agosto 30, 2013

“Bug in OS X, iOS può causare crash, fissati nelle prossime releases”

Una stringa di certi caratteri arabi inviati a dispositivi con sistema operativo OS X 10.8.x e iOS 6.x può mandare in crash le applicazioni e rendere l’applicazione Messaggi inutilizzabile e causare sia Safari e Chrome in crash. Il problema è stato risolto nelle versioni beta di iOS 7 e OS X 10,9 Mavericks, ma al momento non vi è alcuna patch ufficiale per il problema nelle versioni correnti di OS X e iOS. Un fix non ufficiale è stato reso disponibile per i dispositivi jailbroken.

Poiché la stringa di caratteri causa sia il destinatario e il mittente di macchine per sperimentare i problemi – che comprendono le blocca sopra e crash così come non consentendo la scansione dei SSID delle reti wireless – le probabilità di essere sul lato sbagliato di un attacco sono molto bassa. Tuttavia, alcuni hanno sostenuto che Apple ha saputo della falla per sei mesi già e deve ancora proteggere i sistemi attuali o precedenti, rapporti di 9to5Mac.

Hacker Filippo Bigarella ha rilasciato una soluzione per la falla di Safari Mobile di iOS su dispositivi jailbroken, così come patch “muto” per Webkit su cui tutti gli altri browser iOS affidano. Lui dice che è “non è una soluzione definitiva, ma lo farà” fino a quando Apple rilascia un aggiornamento che consente di risolvere il problema.

Il difetto non permette attacchi dannosi o di accesso remoto, ma solo provoca applicazione si blocca e va in crash. La correzione jailbreak permette applicazioni normalmente interessati dal problema per continuare a lavorare.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag: