Archive for agosto 26th, 2013

agosto 26, 2013

“Apple scheggia A7 dice di aumentare le prestazioni fino al 31 per cento”

L’iPhone 5S A7 chip di Apple potrebbe offrire un incremento delle prestazioni del 31 per cento rispetto all’attuale chip di A6 alimentare l’iPhone 5, secondo Fox News giornalista Clayton Morris. Questo si allinea con un rapporto separato da 9to5 Mac che suggerisce che Apple sta testando un processore A7 che utilizza una architettura ARM-based 64-bit, contro l’attuale base a 32 bit del processore A6 attuale in iPhone di Apple 5 e precedenti generazioni A-serie.

A metà agosto, spesso corretta KGI analista Ming-Chi Kuo ha anche previsto che il processore Apple A7 potrebbe almeno iniziare la transizione verso un’architettura a 64 bit che può diventare pienamente implementata in un futuro di Apple A8 chip di progettazione. Oltre al miglioramento delle prestazioni, Kuo si aspetta che il chip A7 potrebbe anche offrire almeno il 20 per cento migliore efficienza. Si è anche pensato che una architettura a 64 bit potrebbe offrire vantaggi nella lavorazione delle animazioni più complesse ed effetti di trasparenza che sono state introdotte nella prossima 7 del sistema operativo iOS.

Clayton Morris ha anche indicato che le sue fonti ritengono che Apple potrebbe essere anche incorporando un certo tipo di tecnologia di tracciamento del movimento nella 5S iPhone pure. L’aggiunta di peso a questa possibilità è che Apple guru del design Sir Jony Ive ha già articolato un interesse per la tecnologia di motion tracking, anche se non vi è un reale potenziale di tale tecnologia viene applicata per gli smartphone è discutibile. Samsung Galaxy S4 è in grado di tracciare gesti delle mani, ma i critici hanno sostenuto che aggiunge poco o nulla all’esperienza smartphone come attuato dalla società coreana.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:
agosto 26, 2013

“Microsoft di nuova Era”

Momenti come questo accadono solo una volta una generazione nel settore della tecnologia.

L’annuncio del ritiro di Steve Ballmer dalla carica di amministratore delegato di Microsoft mette fine a una delle più potenti e interessanti “regimi” nella storia della tecnologia. Simbolicamente, questo è probabilmente il capitolo conclusivo di un’epoca che è stata guidata da Bill Gates, poi collettivamente da Gates e Ballmer, e poi più recentemente appena Ballmer. Pensiamo a questi come periodi distinti, ma mentre Ballmer potrebbe non aver avuto i visionari braciole di tecnologia che notoriamente definiti Bill, molto più di quello che abbiamo visto da Microsoft negli anni 2000 è stato una continuazione della strategia che ha definito la società negli anni 90.LevieMSFT

La storia di Microsoft Steve Ballmer sotto può essere raccontata in due modi molto diversi. Quella che è stata protagonista agli occhi del pubblico narrata lenta risposta di Microsoft a emergenti, perturbatori software di fascia bassa come Google Apps e Amazon Web Services; un’onda mobile-dispositivo di perdere guidato da Apple e Google, che ha indebolito notevolmente il monopolio di Microsoft, e una serie di servizi come il fallito lancia Zune, Windows Vista, e altro ancora.

L’altra versione della storia è il minore raccontato dei due. Microsoft più che triplicato il suo fatturato annuo sotto Ballmer, dai 22 miliardi di dollari all’anno, quando ha assunto per 78 miliardi dollari quando ha annunciato la sua partenza. E ‘stato con Ballmer al timone che Microsoft ha anche iniziato ad abbracciare la nuvola, il lancio di servizi on-line di successo e piattaforme come Office 365 e Azure, e l’acquisto di tecnologie interessanti e aziende come Skype e Yammer. Quota di mercato trascurabile di Microsoft nella ricerca è cresciuto al 30 per cento attraverso manovre intelligenti come garantire tutti Yahoo e traffico di ricerca di Facebook. Microsoft ha inoltre assicurato l’unico investimento aziendale mai realizzato in Facebook. Secondo Ballmer, Microsoft ha anche iniziato ad abbracciare aperto altre piattaforme concorrenti sorgente e.

Tuttavia, in questo mondo binario dove sei alto o sei giù, dobbiamo avere perdenti per sostenere i nostri vincitori. Anche durante il picco dei suoi recenti successi, il mercato azionario ha votato che Microsoft non è stato il vincitore.

Microsoft ha bisogno di riconoscere che il mondo è diventato molto più eterogeneo e SCELTA A MOTORE CHE MAI.
Come si spiega questo? La risposta si trova in una strategia di stantio che spesso rifiutato di riconoscere le nuove realtà di un mercato cambiato. Oggi, il Dipartimento di Giustizia è quanto di più preoccupato per un monopolio di Redmond, come il Dipartimento di Stato è di circa il Canada. Microsoft non esercita lo stesso tipo di controllo che aveva una volta sopra la ecosistema di sviluppatori, e in generale, che è una buona cosa, sia per il mercato e, infine, per i posteri proprio dell’azienda. Concorrenza unità scelta, e la concorrenza unità innovazione. Mela produzione di dispositivi migliori ottiene Google producendo migliori sistemi operativi, e così via. Microsoft ha bisogno di riconoscere che il mondo è diventato molto più eterogeneo e scelta-driven che mai.

E Microsoft ha bisogno di adattare la sua strategia di conseguenza. Mentre il re-org ultima era apparentemente di riallineare l’azienda per essere meglio integrato all’interno dell’organizzazione – un passo importante per una migliore esecuzione e meno attrito – è altrettanto fondamentale per ottenere l’allineamento con ciò che accade al di fuori della società.

Il mondo del software e la tecnologia non è più un gioco a somma zero. Il successore di Ballmer dovrà riconoscere questa nuova realtà, e abbracciarla. Qui ci sono solo poche aree in cui lui o lei dovrebbe iniziare:

Apps unbundle. Microsoft è cresciuto in un mondo in cui la sua posizione dominante del sistema operativo guidato successo senza precedenti in una serie di categorie di applicazioni chiave. E ‘quasi come se i suoi sforzi OS erano lì solo per servire i propri sforzi di applicazione e non viceversa. I concorrenti sono stati abbattuti uno ad uno (vedi Lotus, Word Perfect, Netscape, Real Networks) lungo il viaggio di Microsoft per catturare bulbi oculari e bilanci software intere. Oggi le cose sono diverse, e la coda scodinzolante è ora il cane, con le applicazioni in uso per sostenere gli sforzi del sistema operativo di Microsoft.

Ma nel mondo che cambia di oggi, dove la maggior parte dei dispositivi connessi a Internet non sono basati su Windows, questi servizi devono essere scorporati dalla nave madre di Windows. Servizi come Microsoft Office rimangono disponibili o limitata su dispositivi Apple e Android. Con vendite tablet impostati a superare nuove vendite di PC nel prossimo paio di anni, è più importante che mai che Microsoft si rende conto che le sue applicazioni hanno bisogno di competere da soli.

Apertura. Uno dei maggiori vantaggi del cloud è che le applicazioni più disparate possono finalmente lavorare senza problemi con un altro. I clienti non hanno più bisogno di acquistare tutti i loro servizi dalle stesse due o tre fornitori per ottenere questo livello di integrazione. API e integrazioni tra applicazioni consentono la miscelazione e la congruenza strumenti best-of-breed: il vostro ERP da Netsuite o feriale può parlare con la tua app di assistenza clienti da Zendesk, che a sua volta comunica con il vostro flusso sociale su Jive. Questa nuova “Stack Cloud” è la guida molto più apertura tra le applicazioni, e in definitiva molto più valore per i clienti. Ma oggi, Microsoft è in nessun posto essere visto in questa variopinta gamma di nuove applicazioni.

Per esempio, se si voleva integrare le ultime versioni web di Office in un’applicazione di terze parti (ad esempio box), questo richiederebbe un atto del Congresso, non una semplice chiamata API. La natura chiusa delle loro applicazioni era adatto per un’epoca quando è necessario per controllare il sistema operativo, ma non per un periodo di IT abbondanza. La nuova leadership di Redmond avrà bisogno di fare in modo che i prodotti sono molto più aperta ed estensibile con altri software di aziende che erano una volta considerati nemici.

Prodotti, prodotti, prodotti (e gli sviluppatori). Gran parte della linea di prodotti Microsoft è ancora a ruota libera su glorie passate. A differenza di altri giganti della tecnologia che sono noti per le loro innovazioni negli ultimi dieci anni – Android, Chrome, e l’iPad, o innovazioni più fantasiose e futuristico come le automobili auto-guida e Google di vetro – la stragrande maggioranza dei prodotti di successo di Microsoft negli ultimi dieci anni sono iterazioni di prodotti che sono stati avviati nel fitto l’era del PC, e molto poco che sarebbe descritto come “post-PC”.

Microsoft ha bisogno di capire come diventare il luogo dove il grande PROSSIMI APPS SONO COSTRUITI – da società diverse da Microsoft.
In ultima analisi, Microsoft ha bisogno di diventare una società di piattaforma (di nuovo). Google ha preso il ruolo di monopolista benevolo fornendo traffico via della ricerca, gli standard tramite Chrome, e la distribuzione tramite Android. Apple, allo stesso modo, ha acceso startup miliardi di dollari senza invadere i loro territori (Uber, Instagram, Angry Birds, Super Cell, Spotify, e altro). Microsoft ha bisogno di capire come diventare il luogo in cui i prossimi grandi applicazioni sono costruite – da società diverse da Microsoft. E questa volta, ha bisogno di evitare cancellando ogni avvio di successo che emerge dal suo ecosistema.

Vision. L’ultima strategia che è stata comunicata pubblicamente ammonta a “Microsoft è una dispositivi e società di servizi.” Questo è equivalente a Disney dicendo che è un “parco a tema e società cinematografica.” La visione di Microsoft di mettere un PC su ogni scrivania e in ogni casa ha loro di dove sono, e un put-un-uomo-on-the-moon-scala missione è necessario, in questa fase, come bene. Non è sufficiente avere una strategia che gli azionisti e gli analisti a capire: è essenziale avere uno che i consumatori si preoccupano.

Microsoft ha bisogno di stare in piedi per qualcosa di unico. Il mondo, una volta è stato definito da prodotti Microsoft e ora Microsoft sta lasciandosi definito da tutti gli altri.

Certo è facile offrire un feedback dall’esterno. Microsoft è una delle 50 più grandi aziende del mondo, e indicando i successi dei loro concorrenti e dicendo “che avrebbero dovuto fare che” certamente eccessiva semplifica quanto sia difficile fare le chiamate giuste in un panorama in rapida evoluzione.

E si può già vedere i primi segni di quantità di moto nella direzione giusta: con leader come Satya Nadella, Qi Lu, e Tony Bates, Microsoft sta diventando un marcatamente diverso, e più aperta, società. Caso in questione: alla conferenza degli sviluppatori di quest’anno, Build, essi demoed nuovi prodotti utilizzando un Mac. Una decina di anni fa, questo sarebbe stato un sacrilegio, oggi, è di Microsoft riconoscendo pubblicamente una nuova realtà. Microsoft sta inoltre accelerando il suo ritmo di innovazione con il suo web e prodotti della piattaforma vedendo aggiornamenti molte volte quarto, un enorme partenza dai loro cicli di produzione tradizionali triennali.

L’ecosistema della tecnologia è meglio servita da aziende che spingono la barra più in alto, portandolo uno per l’altro e clienti. Speriamo che chi viene scelto per guidare la petroliera Redmond può inaugurare questa nuova era di Microsoft.

Questo articolo lo trovate su sito TechCrunch

Tag: