Archive for agosto 23rd, 2013

agosto 23, 2013

“BlackBerry BBM perdite manuali per iOS, Android, accenni al momento del lancio”

BlackBerry potrebbe essere il lancio della versione multipiattaforma del suo sistema di messaggistica in un prossimo futuro, dopo guide utente per BlackBerry Messenger su Android e iOS sono stati scoperti. L’aspetto dei manuali sulle pagine di supporto di BlackBerry, ora rimosso, suggeriscono che l’app sarà rilasciato entro la fine dell’estate, come precedentemente comunicato dalla società.

Le guide notato da N4BB non mostrano ciò che l’applicazione finale sarà simile, anziché fornire aiuto solo tramite indicazioni e le icone, ma considerando i particolari simili e iconografia, sembra che BlackBerry sta tentando di avere un’esperienza utente uniforme su tutti i dispositivi. Il livello base di istruzioni fornito è più rivolta al nuovo utente di BBM, con i partecipanti BBM esistenti non suscettibili di imparare qualcosa di nuovo dai manuali.

BlackBerry è detto di aver inviato gli inviti agli utenti zona beta per il test delle applicazioni, mentre Samsung ha rivelato che fornirà l’applicazione BBM tramite il Samsung App Store al fianco di Google Play, con gli utenti Galaxy in Africa in prima linea per scaricarlo.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:
agosto 23, 2013

“Corte nega Verizon, Ford partecipazione Apple contro Motorola appelli”

Gli Stati Uniti Corte d’Appello per il Circuito Federale ha emesso la sua decisione il Giovedi, vietando Verizon, Ford, e l’Associazione americana delle agenzie pubblicitarie di partecipare a Apple e contenzioso sui brevetti di Motorola. Le tre aziende ciascuna Fiera supporto, ragionevole, e non discriminatorie (FRAND) concessione di licenze di tecnologie brevettate essenziali per lo sviluppo di, in questo caso, i dispositivi elettronici. FRAND è lo standard inteso a garantire che le imprese che sviluppano nuove tecnologie essenziali non utilizzare brevetti su tali tecnologie di esercitare un controllo monopolistico su tali invenzioni.

Collettivamente, Verizon e le sue co-filer chiedevano di porre fine al bando dei prodotti legati ai brevetti standard essenziali e vincoli sollecitando sui danni royalty in base alle tecnologie alternative disponibili quando un prodotto veniva disegnato.

Di Apple era stato aperto alla possibilità di quei soggetti partecipanti, secondo Foss Patents ‘Florian Mueller, ma di proprietà di Google Motorola obiettato alla partecipazione dei soggetti interessati di terze parti.

Motorola – che ha citato in giudizio Apple per brevetti standard essenziali – ha sostenuto che, anche se i terzi recitano la loro archiviazione come se fosse supportato né Apple né Motorola, i loro argomenti erano tutti a sostegno di Apple. Che si muovono, Mueller ha scritto, ha fatto sì che Motorola ha dovuto prendere una posizione che andava contro quello che aveva detto nel suo breve apertura.

“Google [proprietaria di Motorola] ora è d’accordo con Microsoft [che ha sostenuto di Apple in un amicus breve],” Mueller ha scritto, “che le questioni in appello sono molto caso specifico, mentre ha sostenuto inizialmente che il giudice Posner ha stabilito una regola brillante-line negando ingiunzioni ai titolari [standard essenziali brevetti] “.

All’inizio di quest’anno, nel deposito di una memoria volontaria sul caso, Microsoft aveva sostenuto che la definizione di norme sarebbe, di per sé, costituire violazione antitrust se venisse fatto senza la struttura FRAND per proteggere gli altri che cercano di utilizzare le proprietà brevettati.

Motorola originariamente citato in giudizio Apple per le tecnologie wireless Motorola aveva brevettato. Mela countersued nel 2010, presunte violazioni di brevetti touchscreen essa detenute.

Nel 2012, il giudice Posner ha negato Motorola ingiuntivo sollievo contro l’iPhone di Apple e altri dispositivi, che Motorola ha detto che i brevetti violati essa detenuti. In questo appello, Motorola sta cercando di invertire la prima sentenza di Posner, mentre Apple è alla ricerca di averlo affermato.

La Corte d’Appello si sente Apple e Motorola del ricorso incidentale della decisione di Posner il 11 settembre. Esperti legali hanno già commentato che almeno alcune delle decisioni di Posner sarà probabilmente essere invertito o lasciato libero, a causa di precedenti assortiti.

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

Tag: ,