Archive for agosto 20th, 2013

agosto 20, 2013

“Nuovo Roamio DVR streaming di contenuti di TiVo direttamente agli iPhone di Apple,”

La nuova linea di Roamio DVR stanno ora intensificando sul tappeto erboso precedentemente occupata da dispositivi come la Slingbox, anche se nuova lineup di TiVo ha una caratteristica più ampio, di quanto non faccia la Slingbox. In aggiunta alle funzionalità di streaming mobile, i nuovi DVR sussumere le caratteristiche di un dispositivo TiVo pre-esistente, la Corrente del TiVo add-on di dialogo. Questo dispositivo accoppiato con TiVo Premiere DVR per lo streaming a dispositivi iOS.Tivo Roamio

La maggior parte dei DVR Roamio sarà in grado di trasmettere contenuti in diretta e registrati da dispositivi iOS al di fuori della casa, ma che la funzionalità non sarà disponibile fino a qualche mese dopo la linea Roamio lancia. Questa capacità sarà probabilmente arriverà sotto forma di un aggiornamento del firmware.

La linea Roamio avrà anche funzionalità simili al dispositivo di streaming Chromecast recentemente presentato di Google. Gli utenti saranno in grado di avviare un video di YouTube o un film Netflix su un iPhone o iPad e quindi avere il TiVo inizia lo streaming del contenuto.

Nuova linea linea di prodotti di TiVo sarà disponibile in tre modelli:
Il TiVo base Roamio, al prezzo di $ 200, permetterà agli utenti di guardare o registrare fino a quattro esposizioni simultanee. Sarà anche registrare fino a 75 ore di video HD, ma non sarà in grado di trasmettere contenuti per dispositivi mobili, senza il $ 130 TiVo Stream.
Il Roamio Inoltre, per 400 dollari, registra fino a sei esposizioni simultanee e può contenere fino a 150 ore di video HD. Avrà la funzionalità di streaming iOS costruito pollici
Alla fascia alta della linea sarà il Roamio Pro. Questo dispositivo registra fino a 450 ore di video HD e avrà tutte le funzionalità di streaming del Roamio plus. Esso sarà in vendita a $ 600.

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

Tag:
agosto 20, 2013

“Rastrelli ‘Lavori’ di $ 6.7M sul fine settimana di apertura, prende batosta critico”

egli apertura fine settimana raggio delle Jobs biopic indipendente con Ashton Kutcher come il CEO di Apple e co-fondatore è stata all’altezza delle speranze distributore Open Road Films, portando a 6,7 ​​milioni dollari in tutto 2.381 schermi in Nord America – meno di $ 8 – 9 milioni dollari attesi , ma più della metà del costo stimato 12 milioni di dollari il film. Critici e fan di Apple hanno teso a dare al film più duri avvisi – annotare i valori di produzione più bassi, tasti di scelta rapida nella narrazione e concentrarsi di più su Apple di Jobs stesso, mentre un pubblico mainstream hanno generalmente ritratto che Kutcher di Jobs e Josh Gad del ritratto di Steve Wozniak, con un po ‘ più favorevoli di critica.Lukas Haas, Daniel Kottke

Film site critica Rotten Tomatoes ha scoperto che i critici hanno dato al film una valutazione media di 26 per cento, mentre il pubblico valutato il film due volte, oltre al 53 per cento – ancora ben al di sotto della soglia di un film di alta qualità, ma molto meno grave di quanto i critici, forse a causa della più grave sforzo di piombo Ashton Kutcher per catturare il mercuriale Jobs, un allontanamento dai suoi per lo più ruoli più leggeri della commedia. Josh Gad ha vinto anche il plauso della critica per rendere la sua versione di Wozniak affascinante e facilmente riconoscibile, anche se la rappresentazione non vincerà alcun punto per la precisione da parte della comunità di Apple – o da Wozniak se stesso.

Il film sarà probabilmente andare avanti per essere redditizia, con molti fan di Jobs disposti a vedere il film, nonostante alcuni avvisi dure e una serie di eventi chiave – come ad esempio la creazione di Jobs ‘di acquisizione e di leadership di Pixar e NeXT – lasciato fuori. Un film biografico separata di lavori, in corso da Sony Pictures con un budget molto alto, è in lavorazione con lo sceneggiatore Aaron Sorkin che lavorano sulla storia, che racconterà la storia Jobs ‘attraverso tre cardine prodotto debutti: il Mac originale, l’introduzione di hardware NeXT, e di ritorno Jobs ‘di Apple e l’introduzione di iPod.

Jobs si concentra più su Lavoro di post-college e primi anni di vita di Apple, anche se ci sono brevi scene ambientate in seguito come di mezza età Jobs presenta l’iPod nel 2001. Tech sito Slashdot ha intervistato due lavoratori precoci di Apple per la loro reazione al film. Daniel Kottke, un tasto presto amico di Jobs – che è stato rappresentato nel film di Lucas Haas – che ha visto il film, e l’ingegnere Bill Fernandez, che sembrava un po ‘paura a vederlo.

Kottke era generalmente bene con il film, in particolare il ritratto di Kutcher, che ha detto che aveva “nessun problema” con. Lui e Fernandez hanno convenuto che la caratterizzazione di Wozniak ebbe meno successo, non cattura pienamente ‘senso dell’umorismo (anche se c’è qualche riferimento ad esso nel film) con Kottke menzionare diversi momenti nel film in cui Woz’ Woz reazioni “risuonavano falso.” Kottke ha anche detto che, mentre una scena che fare con il ritiro di Wozniak di Apple è stato “uno dei migliori del film,” è stato anche un “totale invenzione” e niente come come è effettivamente accaduto.

Kottke si è detto molto impressionato con la ricreazione della West Coast Computer Faire nel film, ma anche che non è riuscito a convincere Fernandez che dovrebbe vedere il film. Fernandez ha detto che poteva vedere presto a parlare con Victor Rasuk (l’attore che ha interpretato Fernandez) che il film sarebbe stato troppo di un lavoro di finzione e che sarebbe probabilmente lo sconvolto a vedere cose che non sono successe nella schermata . Kottke ha detto che alcune delle scene inventate erano necessarie per raccontare la storia di quello che è successo in un modo “cinematografico”, citando che il suo litigio con Jobs consisteva Jobs semplicemente non parlavano con lui: un comportamento che non sarebbe stato possibile filmare realisticamente.

Sia gli uomini che hanno condiviso una risata sopra l’immagine dei primi giorni di lavoro in Apple, quando l’azienda è stata basata su genitori garage Jobs. Mentre le scene sono state effettivamente girate presso il garage stesso, Jobs ritrae un certo numero di persone che lavorano in garage tutti allo stesso tempo, mentre Kottke ha detto in realtà era l’unico lavoro regolarmente lavorato presso il garage, con lavori “al telefono la maggior parte del tempo. ” Kottke detto che il film precedente di Apple e dei primi giorni del PC, I pirati di Silicon Valley ha quel dettaglio sbagliato pure, ma ha aggiunto che il ritratto di Noah Wylie di Jobs era ancora più inquietante di quello di Kutcher.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag: