Archive for agosto 19th, 2013

agosto 19, 2013

“Nuovi next-gen di dispositivi iOS voci: Foto di iPad argento 5 indietro, più richieste di oro 5S”

Altre voci di iPad e iPhone di prossima generazione di Apple hanno colpito il web oggi. TechCrunch ha aggiunto ulteriore credito alle voci di una spedizione 5S iPhone d’oro insieme con i soliti modelli in bianco e nero dopo le foto quello che sembra essere il guscio posteriore di quel dispositivo trapelata all’inizio di questa settimana. All’inizio di questa settimana iMore osservato che non sarebbe difficile per Apple di creare un iPhone 5S oro, ma che la decisione contro di esso può essere stato in precedenza una questione commerciale. Tuttavia, l’oro è un colore popolare nel mercato cinese, che potrebbe dare l’iPhone 5S una spinta ancora più grande nelle vendite in quella regione.

Le 5S oro aggiungerà ancora più colore alla scaletta iPhone, che è già destinato a diventare molto colorato, con il rilascio di una plastica a basso costo “iPhone 5C” entro la fine dell’anno.

Rumor francese Sito NowhereElse ha pubblicato le foto di ciò che essi sostengono sono i gusci posteriori del iPad di quinta generazione e di seconda generazione iPad mini. Mentre 9to5Mac ha riportato in precedenza nella versione nero  ardesia di questa conchiglia, questa è una delle prime foto della versione bianco  argento che abbiamo visto.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

agosto 19, 2013

“Beats Electronics può dare HTC The Boot in favore di un nuovo investitore”

Se ti piace la compagnia o no, le persone stanno schioccando Beats mercanzia Electronics ‘a destra ea sinistra. Non è una sorpresa quindi che Beats sta cercando di espandersi in nuove frontiere, e non può decidere di farlo senza sbarazzarsi di qualche vecchio bagaglio prima. Il Wall Street Journal riporta che Beats sta prendendo in considerazione l’acquisto di fuori quota rimanente gadget produttore taiwanese di HTC in azienda e sta anche cercando di bloccare un nuovo investitore per aiutare a finanziare la sua espansione in elettronica di consumo e tecnologia automatica.

A questo punto, non c’è nessuna parola su quanto un tale accordo avrebbe un costo, o se HTC è anche disposto a vendere. Per ottenere davvero un tatto per la situazione, però, abbiamo bisogno di fare un po ‘di riavvolgimento.

Tutta questa situazione sordido iniziato ad agosto 2011, quando HTC ha rivelato che ha acquisito una quota di maggioranza (circa il 50,1%, per essere precisi) in Beats Audio, un affare che è costato l’azienda taiwanese appena a nord di $ 300 milioni. Non passò molto tempo fino a quando i primi smartphone Beats Audio-powered iniziato a rotazione fuori di linee di produzione di HTC, e da allora quasi ogni uno di notevoli smartphone della società che portava il logo rosso familiare da qualche parte sul suo corpo.

Naturalmente, questo rapporto non è stato privo di asperità. Tra il momento in cui HTC ha perfezionato l’accordo con Beats Audio e oggi, l’azienda è stata assolutamente martoriato – ricavi delle vendite è giù, i profitti sono in calo, e non pochi esperti hanno già scritto la società off (o stanno per farlo). La situazione divenne così grave che HTC si è trovata la vendita di quasi la metà della sua quota torna a Beats Audio a metà del 2012, che secondo come riferito ha comportato una perdita netta di circa 4,8 milioni dollari per il produttore taiwanese gadget.

Che cosa è ancora chiaro a questo punto è quello che questo stato di cose potrebbe significare per il Beats Audio in smartphone che vanno in avanti. Se Beats infatti acquista la quota di HTC, non è escluso che altri produttori di smartphone potrebbe piombare in licenza e qualunque Beats Audio patrimonio della società originariamente messo a disposizione di HTC. E per quanto ne sappiamo, HTC potrebbe essere uno di loro – si potrebbe semplicemente decidere di foldare Beats Audio nei suoi telefoni come nulla fosse accaduto, pur senza della nazione più favorita. E ‘quasi impossibile fare una chiamata lì senza una maggiore comprensione del contratto le due società forgiati, ma non mi aspetto il marchio Beats Audio per rimanere dormienti nel settore mobile per molto tempo (se non del tutto).droid-dna-review2

Ma un’offerta Beats ‘per un altro investitore arriva in un momento molto particolare. Non c’è dubbio che HTC ha voluto bloccare una partnership con Beats a causa del colpo di marketing del marchio avrebbe portato i suoi gadget mobili, e ora Beats è alla ricerca di una via d’uscita proprio come HTC sta cercando di attingere a un altro filone di star power per rivitalizzare suoi sforzi di marketing anemici. Bene o male, l’azienda sta spendendo quasi un miliardo di dollari su una massiccia spinta di marketing che apparentemente vedere Hollywood pezzo grosso Robert Downey Jr. beccuccio interpretazioni assurde del nome della società. I può essere virando leggermente nel regno della iperbolico, ma HTC davvero non può permettersi di questo nuovo approccio eccentrica di non lavorare. Coppia che, con il fatto che un buyback Beats sarebbe ancora un altro significante considerevole di fede perduta in HTC e le cose stanno cominciando a guardare seriamente terribile.

Ho raggiunto fuori a HTC per un commento su tutto questo, ma è abbastanza tardi e la società non ha ancora risposto al momento della scrittura – io aggiornare il post con una risposta se  quando ricevo uno.

Questo articolo lo trovate su sito TechCrunch

Tag: