Archive for agosto 16th, 2013

agosto 16, 2013

“GeekBench 3 rilasciato per tutte le principali piattaforme”

 GeekBench 3 è stato rilasciato per tutte le principali piattaforme, tra cui Windows, OS X e Linux sul desktop. Una versione mobile del programma di utilità di benchmarking ampiamente utilizzato è stato rilasciato anche per Android e iOS. La nuova versione è la prima revisione importante per l’applicazione a partire dalla versione 2 è stato rilasciato sei anni fa. Secondo Primate Labs, la nuova suite di test include 15 nuovi test di benchmark che sono stati progettati per applicazioni ad uso intensivo del processore reali.

I nuovi test sono stati progettati per coprire la crittografia, elaborazione di immagini, elaborazione dei segnali e simulazioni fisiche. 3 GeekBench continua anche con 12 prove da Geekbench 2, anche se questi sono stati completamente riscritti. Il sistema di punteggio è stato rivisto che distingue tra prestazioni single-core e le prestazioni multi-core. La ragione di questo è che, anche se sono in corso di compilazione dei programmi, o ricompilato, per sfruttare i processori multi-core, la maggior parte ancora utilizzare solo un singolo core. Prestazioni single-core, è quindi molto importante per determinare come un processore funzionerà per la maggior parte delle attività.

Primate Labs sta offrendo prezzi introduttivo su tutta la linea, in quanto i clienti App Store non possono essere offerti prezzo di aggiornamento. Per i desktop, i prezzi partono da $ 5 per una licenza singola piattaforma o $ 10 per una licenza multi-piattaforma, con l’offerta termina il 31 agosto. Versioni mobile avranno prezzi variabili a seconda valute locali.

 Questo articolo lo trovate su sito Macnn

agosto 16, 2013

“Analista prevede 5S iPhone con opzione oro, grande macchina fotografica diaframma F2.0 e 128 GB di fascia alta”

In un nuovo rapporto fuori oggi, di KGI Mingchi Kuo ha aggiornato le sue precedenti previsioni per il 5S iPhone dovuti per l’annuncio il 10 Settembre. In particolare, si aspetta:

ifamily1

(1) la nuova A7, ARMv8 basata AP (processore applicativo), con un 1GB di chip LPDDR3 RAM, (2) un pulsante zaffiro casa con sensore di impronte digitali, (3), fotocamera principale da 8 megapixel con immutata, ma caratterizzato da un diaframma F2.0 grande con doppio flash luci; (4) nuova opzione per telaio d’oro, e (5) nuova opzione per la memorizzazione 128 GB.

Abbiamo sentito l’impronta digitale Sapphire lettura tasto home precedentemente da Kuo e la A7 è il successore naturale alla A6 e sarà probabilmente un processore a 64 bit. La RAM 1GB sembra in linea con le previsioni precedenti, ma che 1 GB di RAM sarà più veloce secondo Kuo:

Riteniamo A7 sarà l’aggiornamento della memoria specifiche per la larghezza di banda LPDDR3 da LPDDR2 adattato da A6, nel tentativo di migliorare le prestazioni del sistema. Dal momento che Apple si occupa sia di progettazione hardware e sistema operativo, è in grado di minimalizing capacità di memoria in uno stato ottimale. Pertanto, la RAM di A7 sarà probabilmente invariato a 1 GB.

Tuttavia, l’opzione Gold è qualcosa che è stato solo sentito parlare in voci più abbozzato fino ad ora. Inoltre, abbiamo discusso l’opzione 128 GB nella nostra tavola rotonda un po ‘ieri. L’iPad ha un opzione 128GB questa primavera e l’opzione su iPhone sarebbe un grande elemento di differenziazione per gli utenti.
Abbiamo anche sentito l’aggiornamento della fotocamera dovrebbe includere una apertura F2.0 con due lampi, ma abbiamo sentito una varietà di opzioni tra cui 12 megapixel e 13. Come per i modelli ‘S’ precedente, questo sarebbe in grado di prendere drammaticamente foto migliori, soprattutto in condizioni di scarsa luce.

Kuo non crede che ci sarà funzionalità NFC in iPhone 5S.

In tutto, Kuo Apple si aspetta di vendere 35M unità 5S iPhone nel 2013 (esclusi i modelli precedenti e il basso costo iPhone 5C) fintanto zaffiro impronte produttori di lettori possono tenere il passo con la domanda.

Record di Kuo su parti previsioni è buono (nonostante tempismo) e queste previsioni dovrebbe essere preso sul serio.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag: