“Hyetis Balestra 1200 dollari smartwatch rivelato con fotocamera 41MP”

Hyetis ha rivelato un nuovo smartwatch Swiss-made che la società sarà l’apertura fino al pre-ordini in futuro. Il Crossbow Hyetis vanta una fotocamera da 41 megapixel con un flash anulare si trova sul bordo superiore, contenuto in una cassa in titanio con cristallo zaffiro touchscreen-fronteggiato, tuttavia mantiene un movimento automatico ferita per tenere il tempo, una volta che le batterie si esauriscano.

In grado di connettersi ad Android, iOS, e 8 dispositivi Windows Phone, la Crossbow include Wi-Fi, Bluetooth e opzioni di connessione NFC, secondo la polizia Android. L’orologio sarà anche in grado di monitorare la propria posizione GPS, temperatura ambiente, altitudine, profondità, e le informazioni biometriche, anche se la società informa che questo potrebbe cambiare nei modelli di produzione finale.

Mentre è una versione limitata con tanto di prezzo di 1.200 dollari, non è chiaro se ci sarà molto di un mercato per la balestra, considerando l’attuale Pebble SmartWatch e Sony Smartwatch 2, e potenziali smartwatches futuri di Apple e il Samsung marcia.

Questo articolo lo trovate su sito Macnn

Tag:

Lascia un commento