Archive for agosto 12th, 2013

agosto 12, 2013

“WSJ dice quello che tutti noi sapevamo: iPad 5 sarà simile a un grande Miniv 0PP”

Il WSJ sembra aver confermato quello che ci aspettavamo tutti: il prossimo iPad sarà essenzialmente una scala-up iPad Mini.

La stessa tecnologia touch-panel che ha fatto il mini iPad sottile e leggero probabilmente presenterà nel prossimo iPad, che è attualmente prodotto da fornitori asiatici di Apple Inc. ‘s, in base alle persone con conoscenza della materia.Image: nexcesscdn.net

Avevamo precedentemente prevista l’iPad 5 per avere lo stesso design con cornice sottile come la Mini, e ora i rapporti WSJ che sarà anche utilizzare lo stesso pannello di controllo basato su pellicola, sostituendo i pannelli di tocco di vetro utilizzate negli attuali iPad full-sized. Il passaggio dal vetro a strato tocco film è stato uno dei modi in cui Apple è stata in grado di ridurre lo spessore e il peso del Mini iPad, e ha dimostrato la sua capacità di superare l’inconveniente principale di pannelli touch pellicola a base di …

Lo strato sensibile al tocco siede sulla parte superiore del display in vetro. Tradizionalmente, pannelli touch in vetro sono stati la soluzione di fascia alta come i pannelli a pellicola tendeva a bloccare più della trasmissione della luce, oscuramento del display. Con il Mini iPad, Apple è stata in grado di dimostrare che un chiaro, display luminoso è stato possibile attraverso un touch panel film, aprendo la strada per utilizzare la stessa tecnologia nel iPad full-size.

 

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Tag:
agosto 12, 2013

“Rumor: iPhone nuovo di debuttare come ‘iPhone 5S’ e iPhone 5C”

Citando una fonte del settore, giapponese di Apple blog Mac Otakara apparentemente confermato i sospetti che il 2013 sarà una “S” anno di modello per il iPhone di punta, uno schema di denominazione Apple utilizza per i telefoni con i componenti aggiornati, ma non modifiche di progettazione esterni.Lite

Inoltre, la persona che ha osservato un modello meno costoso iPhone tanto dice sarà chiamato “iPhone 5C”. La speculazione per quanto riguarda il nome “iPhone 5C” prima apparizione a fine luglio, quando un’immagine è emerso che mostra un cesto di imballaggi di consumo in plastica, ciascuna decorata con un logo “iPhone 5C”.

A parte i nomi di presunti iPhone, fonte della pubblicazione d’accordo con le previsioni di KGI analista Ming-Chi Kuo riguardanti le specifiche dei due telefoni. In un rapporto, all’inizio di quest’anno, Kuo ha detto che crede il 5S iPhone porterà un processore progettato su misura di Apple A7 e un aggiornato retro-telecamera, che sarà caratterizzato da miglioramenti lenti, ma nessun cambiamento risoluzione. Per quanto riguarda il “iPhone 5C”, l’analista ha detto che il gruppo sarà avvolto in una plastica composita e scocca in fibra di vetro.

La pubblicazione continua a dire che una nuova opzione di colore oro sarà introdotto per il 5S iPhone di quest’anno, una voce in linea con parti presunte fughe di giugno.

Infine, la fonte ha affermato che Apple rimuovere l’icona rettangolare familiare sul tasto home di iPhone, ma non ha spiegato le motivazioni alla base del cambiamento. Kuo, in una nota di ricerca pubblicato il Sabato, ha detto che Apple ha dovuto modificare il disegno del tasto home di iPhone per supportare un sensore di impronte digitali. La parte nuova è detto essere leggermente convessa e verrà fatto di zaffiro, anziché di plastica.

Apple deve ancora annunciare sia un 5S iPhone o iPhone 5C, ma un rapporto da AllThingsD il Sabato ha detto che la società sarà probabilmente annuncerà i suoi nuovi prodotti smartphone in un evento il 10 settembre.

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

Tag: