Archive for agosto 9th, 2013

agosto 9, 2013

“BlackBerry riferito pensando di andare privato, seguito Dell nel tentativo di Refocus con meno d’esame”

Del Canada smartphone pioniere dell’industria BlackBerry sta dando molto di più pensato di prendere la società privata, secondo un nuovo rapporto da Reuters. La strategia è stata presentata prima, ma CEO Thorsten Heins e il Consiglio di amministrazione di BlackBerry sono sempre rimuginando la possibilità di ripagare gli azionisti e la strutturazione di un contratto di private equity per dare loro la possibilità di evitare il continuo controllo pubblico.blackberryq10

Il messaggio dal reparto comunicazioni di BlackBerry è stata abbastanza coerente per quanto riguarda la sua recente performance trimestrale, così come questioni come i licenziamenti e le partenze esecutivi – la società è ancora in modalità di inversione di tendenza, e ha bisogno di fare ulteriori modifiche per ottenere l’organizzazione a forma di nave prima che possa tornare a crescere. Ma non è un ritornello che gli investitori godere di sentire – specialmente quando la pista è su ripetizione.

Andando privato sarebbe restringere drasticamente il campo di coloro che l’azienda deve rendere conto di, e dargli la possibilità di fare un po ‘di duro lavoro che deve fare a porte chiuse, senza tanti cuochi in cucina. E ‘una strategia simile a quello che Dell sta tentando di fare, con Michael Dell e private equity Silver Lake Partners slugging fuori con azionisti pubblici per portare la società PC privato.

Michael Dell dice che vuole fare la sua compagnia “più fondatore portato di quanto non fosse nei primi decenni”, sostenendo che questo andrà a beneficio dei clienti in quanto trasferisce i rischi per lui e Silver Lake, pur perseguendo una strategia di ristrutturazione più aggressiva progettata per mettere Dell in grado di trarre profitto da un mercato PC evoluzione.

Heins del BlackBerry non ha espresso alcun desiderio simili finora, e in effetti sembrava riluttante a prendere in considerazione la possibilità, preferendo invece fare una grande scommessa su BlackBerry 10 e dei suoi concomitanti telefoni BB10-powered. Fino ad ora, non ha spinto abbastanza il ritorno di interesse dei consumatori. Che avrebbe potuto aiutato l’azienda a caldo l’idea di un accordo di private equity, ma anche possono aver reso meno probabile che il BlackBerry può trovare un partner interessato.

La notizia del ritardo non è essere grande per BlackBerry, con partenze esecutivi e tagli di bilancio che portano a licenziamenti in settori chiave. Ieri, lo ha fatto l’approvazione sicuro dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti per la fornitura di tale agenzia con BlackBerry 10 dispositivi, ma non è una grande vittoria: il risultato sarà di 30.000 dispositivi in ​​uso dal ministero della Difesa per la fine dell’anno, ma in realtà sarebbe ‘ve stato più sorprendente se la più recente è stata respinta di BlackBerry per l’uso. In altre parole, tutte le opzioni sono probabilmente sul tavolo, dato lo stato delle cose, e andando privato potrebbero essere tra i più appetibili di quelli.

Questo articolo lo trovate su sito TechCrunch

Tag:
agosto 9, 2013

“Il presidente Obama parla riferito sorveglianza governativa con Cook di Apple, leader tecnologico”

L’incontro si è tenuto a porte chiuse, le fonti hanno detto POLITICO, ed è stato il secondo discorso di così alto livello per quanto riguarda la sorveglianza del governo questa settimana. La Casa Bianca ha rifiutato di rivelare gli argomenti trattati durante l’incontro, così come coloro che hanno partecipato.President Obama

Cook è stato raggiunto da CEO di AT & T Randall Stephenson, chief Internet Evangelist di Google e leggendario scienziato informatico Vint Cerf, e Public Knowledge presidente Gigi Sohn. Presenti anche i rappresentanti del Centro per la Democrazia e la Tecnologia, hanno detto le fonti.

Secondo un anonimo della Casa Bianca, gli incontri sono visti come parte di una più ampia iniziativa che cerca di trovare un equilibrio tra le politiche antiterrorismo del governo e la privacy personale.

“Questo è uno di una serie di discussioni l’amministrazione sta avendo con gli esperti e le parti interessate in risposta alla direttiva del presidente di avere un dialogo nazionale su come proteggere meglio la privacy nell’era digitale, compreso il modo di rispettare la privacy pur difendendo la nostra sicurezza nazionale, “la persona ha detto.

Incontro di giovedi non era la prima volta che il presidente Obama ha teso la mano ai leader del settore, o cucinare in particolare, per l’input su questioni di politica. Nel 2012, il presidente chiama Cook, insieme a pochi altri dirigenti aziendali migliori, per discutere il cosiddetto “baratro fiscale”.

Questo articolo lo trovate su sito Appleinider

Tag: