Archive for agosto 6th, 2013

agosto 6, 2013

“Oppo N-Lens N1 ​​emerge per combattere il Nokia Lumia 1020”

Oppo, meglio conosciuto per i suoi giocatori di fascia alta Blu-ray, starebbe lavorando ad un nuovo telefono Android fotocamera-centric. Weibo utente ICTech recentemente scoperto le foto della Oppo N-Lens N1​​, che si crede di avere una fotocamera da 12 megapixel e un flash allo xeno.Oppo N1

Ora, 12 megapixel non sembra troppo impressionante accatastati contro di telefoni cellulari con fotocamera, come il Nokia Lumia 1020, che vanta un enorme sensore 41 megapixel. Ma la N-Lens N1 ​​viene riferito, usando un “gufo” chip immagine, che promette ottime prestazioni di scarsa illuminazione. Questo, combinato con il flash Xenon, potrebbe però avere un concorrente forte, almeno se vi piace scattare foto al buio.

Ma le prestazioni di scarsa luminosità a parte, non è chiaro in che modo l’N1 sarà eclissare la concorrenza più elevato megapixel. Tenete a mente che più megapixel non necessariamente uguale un’immagine migliore, però. Sì, il Lumia 1020 è uno dei migliori cellulari con fotocamera là fuori in questo momento, ma ho visto un sacco di tiratori 8 megapixel sovraperformare le loro controparti 13 megapixel.

Gli smartphone non sono del tutto nuovi per Oppo. Il produttore cinese ha messo fuori la bella Oppo Trova 5 all’inizio di quest’anno. A giudicare dalla forte performance della fotocamera da 13 megapixel che del telefono, Oppo può benissimo essere su qualcosa con questo nuovo chip gufo.

Non ci sono ulteriori dettagli su dimensioni dello schermo, processore o versione Android. L’unica altra cosa che sappiamo è che il telefono potrebbe in vendita a $ 480, il che sarebbe un buon prezzo per un dispositivo sbloccato fino a quando il resto delle specifiche cadere sull’estremità superiore dello spettro.

Questo articolo lo trovate su sito GigaOM

agosto 6, 2013

“Apple nuovo ‘FaceTime Every Day’ annuncio continua campagna di iPhone potente”

Come la maggior parte recenti annunci di Apple, “FaceTime Every Day” cuce insieme le fette di vita da più proprietari di iPhone, mostrando come essi utilizzano il protocollo di chiamata video per trasmettere uno spettro di emozioni senza dire una parola.FaceTime

Anche se non così stridente sereno come Apple “musica ogni giorno” posto, ultimo iPhone 5 annuncio della società in modo efficace i relè un messaggio chiaro senza usare espedienti, musica ad alto volume o over-the-top visuali.

L’iPhone 5 è quasi trasparente nella pubblicità come un forte accento è messo su FaceTime, piuttosto che il dispositivo di eseguirlo. Il pubblico è dato passing occhiate a ciò che gli utenti stanno vedendo in un paio di colpi over-the-spalla, ma le più efficaci sono quelli che non presentano lo schermo a tutti, quando il pubblico è costretto a vedere le espressioni del viso illuminato da iPhone bagliore dello schermo.

La semplicità è il segno distintivo di questi nuovi spot, ma con “FaceTime”, Apple ha incluso voci degli attori in quasi tutte le scene su una pista pianoforte cadenzato. La conversazione è usato soprattutto come strumento per sottolineare la video chat in corso, di non pubblicizzare necessariamente capacità audio di FaceTime. In effetti, alcune delle clip sono parlate in lingue straniere e dei tagli saltare dentro e fuori le chiamate metà conversazione, mentre in altri, tutto ciò che può essere ascoltato è la risata.

I frammenti silenziosi punteggiano il potere della comunicazione visiva. Quando il pubblico vede un utente sorridente, accigliato, ridendo, o baciare l’aria, capiscono che FaceTime è fatto per trasmettere il non detto.

Imponente nella sua semplice chiarezza, efficacia commerciale di Apple FaceTime dipinge come più che parlare di un iPhone, è un modo di esprimere sentimenti che sono altrimenti difficili o impossibili da comunicare.

Mela scivola in alcuni scenari di utilizzo, come la capacità di scarsa illuminazione nella scena fuochi d’artificio e l’accesso alla videocamera posteriore che in altri. Alcuni scatti sottolineano le capacità teleconferenza-come FaceTime, in cui più persone possono riunirsi intorno ad un iPhone per un gruppo di conversazione. Per la maggior parte, tuttavia, l’annuncio concentra sulla comunicazione uno-a-uno.

Lo spot si conclude con un narratore dice: “Ogni giorno, sempre più persone si connettono faccia a faccia su iPhone rispetto a qualsiasi altro telefono.”

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

Tag: