“Contenuti gratuiti inizia mostrando in Apple Store app iOS”

Due settimane fa, abbiamo riportato che Apple potrebbe aggiornare il suo Apple Store iOS app con la possibilità di ricevere contenuti gratuiti. L’applicazione è stata aggiornata un paio di settimane fa, a gettare le basi per questa caratteristica, e ora contenuto libero ha iniziato ad apparire. La prima app a pagamento (normalmente $ 0.99) gratis è a colori Zen, e Apple fornirà sia una nuova applicazione, pezzo di contenuto multimediale iTunes, iBook o ogni settimana.

Screen Shot 2013-08-02 at 6.27.56 AM

La funzionalità funziona sia in Apple Store e in realtà se non sei in un negozio. Un utente ha solo bisogno di tirare su un negozio all’interno del pannello di deposito della app (vedi immagine sopra). Quando si sceglie l’opzione di contenuti gratuiti, si sta prendendo a uno schermo per completare il download.

Abbiamo precedentemente riportato che i dipendenti Apple Store sono incaricati di installare questa applicazione su un nuovo dispositivo iOS durante l’installazione di Personal (Dopo un acquisto). Ad un evento interno a San Francisco lo scorso mese, Tim Cook ha rivelato che solo una piccola percentuale di clienti Apple sono consapevoli delle app, ma Cook vuole utilizzare l’applicazione come un elemento del suo piano per aumentare le vendite di iPhone nei suoi negozi.

Questo articolo lo trovate sito 9to5Mac

Lascia un commento