“Il Mini HTC One si chiamerà HTC One Mini”

C’è un sacco di informazioni vorticoso sulla HTC One Mini finora, soprattutto considerando che non è un portatile annunciato ufficialmente con qualsiasi mezzo. Ancora, abbiamo visto le immagini, imparato a conoscere le specifiche vocifera, e oggi sembra che siamo un passo più vicino alla conferma.htcmini-1371056530

I ragazzi di TNW macchiati di un profilo agente utente che è stato pubblicato su un sito web di proprietà di HTC, il htcmms.com.tw taiwanese.

Secondo il profilo utente, il nuovo telefono si chiamerà HTC One Mini. Non molto altro è lampante dal profilo, salvo per il fatto che il telefono avrà un display da 720p ed eseguire Android 4.2.

Passato questo, non c’è molto altro da essere colto dalla pagina piena di codice. Tuttavia, ci sono state numerose fughe di notizie e voci che sono emersi nel corso delle ultime settimane.

Proprio la scorsa settimana, abbiamo avuto modo di vedere una foto del presunto dispositivo in tutta la sua gloria accanto a un HTC One. L’HTC One è l’ultima ammiraglia del produttore taiwanese portatile, sulla scia dei successi del HTC One X che è venuto prima di esso. La Mini One è atteso per il confezionamento di minore potenza in un design simile, per coloro che cercano un portatile più piccolo o più accessibile con lo stesso stile.

Quella fuga anche affiorò alcune specifiche vocifera, tra cui un processore Snapdragon dual-core e due altoparlanti anteriore-rivestimento.

Prima di allora, ai primi di giugno, ci siamo imbattuti in un intero stuolo di foto del HTC One Mini, o almeno un telefono che sembra incredibilmente simile al HTC One Mini.

Produttori di telefoni sono chiaramente mirano a diffondere l’amore in termini di dimensioni del telefono, con un numero di cellulari “mini” che si fanno strada in negozi di recente. L’HTC One Mini, anche se non confermato, dovrebbe essere l’ultimo ad unirsi a questa categoria di smartphone.

A volte, di piccola dimensione che conta in una grande strada.

Questo articolo lo trovate su sito TechCrunch

Tag:

Lascia un commento