“Corning Thunderbolt e USB ‘Cavi ottici’ trasmettere i dati nel corso di centinaia di metri”

Corning nuovi “Cavi Thunderbolt ottici” e “Cavi USB 3.Optical” utilizzano entrambi della società ClearCurve tecnologia delle fibre ottiche VSDN di ampliare significativamente la gamma di trasmissione dei dati rispetto ai tradizionali prodotti rameici. Secondo Corning, i nuovi cavi sono anche più forti di cavi di rame, pur essendo il 50 per cento più piccolo e 80 per cento più leggera.

Corning Optical Cables

Corning preso in giro la versione Thunderbolt del suo appropriatamente chiamato “cavo ottico” in un annuncio della scorsa settimana per quanto riguarda vetro imminente della società Gorilla 3.

Mentre velocità di trasferimento dati non sarà stimolato con la tecnologia in fibra ottica, gli utenti aziendali o professionali possono essere interessati a sostegno dei prodotti di ultra-lunghe tratte di cavo. Corning dice che i cavi USB 3.Optical massimo fuori a 100 piedi (30 metri), mentre i cavi Thunderbolt ottici possono raggiungere lunghezze fino a 330 piedi (100 metri) senza dispositivi di collegamento in cascata.

“Gli utenti possono creare, spostare e gestire i propri dati in modo molto più flessibile, efficiente e durevole con questa nuova tecnologia,” ha dichiarato Mike Bell, vice presidente senior e direttore generale di soluzioni Corning connettività ottica. “Video può essere dal vivo a cura di tutta un campo da calcio, una libreria musicale può essere scaricato al 40% più veloce e dispositivi possono essere rapidamente accessibili e collegato con questo cavo molto più piccolo e leggero, quando le capacità di connessione Wi-Fi e Bluetooth semplicemente non sono abbastanza “.

Entrambi i prodotti sono caratterizzati da un “ultra-sottile, zero-bend” cavo di raggio con una riduzione del rumore di design. La versione Thunderbolt consente per la piena bi-direzionale di dati a 10 Gbps tassi, mentre l’iterazione USB 3.0 fornisce 5Gbps ed è retrocompatibile con USB 2.0.

Corning si aspetta che i cavi ottici per andare in vendita a volte nel primo trimestre, ma ha dato nessuna parola sui prezzi.

Questo articolo lo trovate su sito Appleinsider

Tag:

Lascia un commento