“Buon anniversario al Rally Alta val di Cecina”

Quello che si correrà Sabato 23 e Domenica 24 Giugno sarà la 40° edizione del Rally Alta Val di Cecina, gara valida per il campionato regionale toscano, un anniversario che si è potuto raggiungere grazie alla Lagone Corse, comitato organizzatore dell’evento.

Nonostante un elenco iscritti, non proprio corposo, con 48 auto sara’ una due giorni motoristica andando a disputare le classiche prove dell’entroterra toscano.

Le danze inizieranno Sabato con gli 11 km della celebre “Sasso Pisano” che sarà percorsa tre volte (ore 15e30, 19e05 e 22e40) dopodichè si percorrerà la “Micciano”, di 9,15 km per due volte (ore 16e49 e 20e24). Dopo il riordino notturno a Castelnuovo Val di Cecina si riprenderà Domenica con la sola “Montecastelli”, di km 9,30, ripetuta alle ore 9e02, 11e15 e 13e28 con arrivo a Castelnuovo a partire dalle ore 14e11.

Tra i protagonisti le Skoda Fabia R5 di Leopoldo Maestrini e Daniele Michi, per una gara test, il piacentino Gabriele Cogni con Marco Pollicino, recenti vincitori del Sanremo Leggenda e Pierluigi Della Maggiora con Titti Ghilardi, che avranno il #1 sulle portiere. Tra i favoriti anche Senigagliesi-Morganti su Peugeot 208 T16 R5, stessa auto per Marcucci-Gonnella. Stefano Gaddini correrà su Renault Clio S1600, equipaggio femminile per Susanna Mazzetti su Renault Clio A7. Con il #43 il nostro ambasciatore, Daniele Grechi, che navigherà Enrico Pellegrini, su Peugeot 106.

A fondo pagina della Home page del sito troverete il link della gara con elenco e classifiche.

ELENCO

Questo articolo lo trovate su sito Rally.it

 

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: