“I concorrenti in attesa di vedere l’iPhone 8 prima di fare piani futuri – fornitori di chip”

Alcuni produttori di smartphone rivali aspettano di vedere quali sono le funzionalità introdotte nell’iPhone 8 prima di definire i propri piani, secondo i fornitori di chip …

Digitimes segna gli ordini di chip che rallentano davanti al lancio di iPhone 8 in un momento in cui normalmente si accelererebbero, suggerendo più di solito l’interesse per la nave di punta di Apple.

Gli ordini dei chip da parte del campo non appartenente a Apple dovrebbero essere stati raccolti a partire da aprile e cresciuti fino ad agosto, ma gli ordini sembrano essere stati spinti nel 2017, dato che le aziende adottano un approccio wait-and-see prima del lancio dei prossimi iPhone di Apple che credono Sono dotate di caratteristiche rivoluzionarie, indicano le fonti.

MediaTek e HiSilicon sono due aziende di chip che non hanno fatto altro che rallentare il ritmo dei loro ordini.

Non sono stati nominati specifici clienti finali, ma probabilmente i produttori cinesi sarebbero in ritardo di ordini finché non avranno una visione più chiara dei piani di Apple.

Le ultime notizie suggeriscono che l’iPhone 8 / Pro lancerà nel mese di settembre come al solito con l’approvvigionamento vincolato, innalzando in ottobre e all’inizio di novembre. I rapporti precedenti avevano affermato che Apple avrebbe ritardato il lancio fino al più tardi nell’anno.

L’iPhone di punta di quest’anno dovrebbe disporre di un design senza fronzoli, un telaio in vetro, un sottile telaio in acciaio inossidabile e una capacità di fotocamera 3D anteriore e posteriore.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: