“Disabili Abili the best!”

Buongiorno a Disabili Abili the best! Qualche giorno fa mi hanno consegnato la mia nuova carrozzina C400, la prima volta che l’ho presa a trazione anteriore e mi ci devo abituare, sto prendendo fiducia di me stessa sugli scivoli perche’ ho paura di scendere prima del tempo non vedo le ruotine dietro e ho paura di battere una boccata in terra. Comunque e’ una bella carrozzina compatta e a seduta bassa che tutti ora mi possono mettere sopra senza spaccarsi la schiena, e’ contenta pure mia madre. Soddisfatta ma per le prestazioni devo ancora provarla fuori da sola per Sesto, ma comunque una belissima Ferrarina! Un ringraziamento ai tecnici della Disabili Abili per averla preparata alle mie necessità. Qui sto facendo le prove pratiche alla attenzione sotto il controllo del Tecnico, sotto il link del video. http://www.disabiliabili.net/…/permobil-c400-corpus-3g-carr…

Questo articolo lo trovate su sito DisabiliAbili

 

Tag:

Rispondi

