“Segnala: Samsung ha concluso Nota 7 indagine, per rivelare i risultati a metà gennaio”

Dopo aver sospeso il Galaxy Note 7 alla fine dell’anno scorso, Samsung ha aperto rapidamente un’indagine per capire esattamente che cosa ha causato il dispositivo a prendere fuoco. Ora, secondo un rapporto di Corea, Samsung ha concluso l’indagine.

Il rapporto non ci dà un periodo di tempo esatto per cui l’indagine era finito, ma lo fa stato che era molto recente e che Samsung sta mantenendo i risultati gelosamente custoditi a “pochissime persone”.

Samsung ha annunciato in precedenza che la nota 7 esplosioni sono state causate da un difetto della batteria in batterie da batterie SDI propri della società, che sono stati utilizzati in primo luogo. Dopo il passaggio a un altro fornitore, i problemi persistevano. A causa di questo, Samsung sarà probabilmente annunciato che la questione fosse qualcosa legato all’hardware, non solo la batteria.

Il rapporto rivela anche che Samsung sarà il rilascio i risultati delle indagini volte a metà gennaio. In precedenza è stato riferito che la società avrebbe rilasciare questi risultati essere la fine del 2016. Le probabilità sono, la società prenderà che opportunita ‘di spiegare come eviterà lo stesso problema su smartphone futuri, come il Galaxy S8, così come costruire di nuovo consumatore fiducia in una certa misura.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: