“Google Waze Rider servizio carpooling vive a San Francisco, significativamente meno rispetto Uber / Lyft”

Come dice il mese scorso, Google concorrente Uber e Lyft è ora vivono a San Francisco (via Wall Street Journal), come un programma pilota. Waze Rider è più di un servizio di carpooling e viene fornito con numerose restrizioni per i conducenti. Per i passeggeri, questo si traduce in costi notevolmente più economico rispetto ai servizi di piena condivisione giro.

In primo luogo disponibile in Israele, Waze Rider può ora essere scaricato da Stati Uniti Play Store. I passeggeri possono richiedere giri dalla “fiducia Waze comunità”. Un giornalista WSJ ha preso un giro la scorsa notte e pagato molto meno in quanto sono essenzialmente solo Inoltre, c’è stata una promozione di lancio “pitching per il gas.”:

Google pagato il conducente, gestore del bar locale Mae Coates, 6,30 $ per il giro circa 20 minuti e accusato il pilota solo $ 3, uno sconto come parte di una promozione per il lancio del servizio. Lo stesso percorso al di fuori di ore di punta costerebbe $ 23 a $ 30 sul Uber o Lyft, in base alle applicazioni delle aziende. Una corsa in metropolitana che la distanza costa $ 3.45.

I driver sono limitati a due corse al giorno per impedire ai conducenti di fare una vita sul app ed evitando in tal modo controllo normativo. Un driver il WSJ ha parlato con detto che il processo di iscrizione è stata “senza problemi” e ha coinvolto dire l’applicazione suo programma giornaliero e l’indirizzo di casa / lavoro. Prova di assicurazione, controllo dei precedenti, o foto di auto non sono stati richiesti.

Waze si propone di abbinare i driver e piloti che vanno e tornare dal lavoro ogni giorno. Il servizio di bagarini “corsa non-stop con un driver lungo il percorso-senza deviazioni.” In confronto, servizi più economici Uber piscina e Lyft linea di solito cercano molte persone che vanno nella stessa direzione per ottenere il costo basso.

Waze Rider potrebbe essere altamente competitivo a causa del suo costo inferiore. In realtà, Uber ha visto adattarlo a calci Alphabet esecutivo David Drummond dal suo consiglio di amministrazione su un possibile conflitto di interessi. Finora, Google non ha annunciato piani di espansione per il resto del paese, anche se gli utenti possono registrare nella Waze Rider per gli avvisi di espansione.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: