“Ecco un funzionario dall’aspetto rendono di nuovo, jack-manca cuffia di HTC “Bolt” in argento”

HTC potrebbe aver appena svelato la sua line-up Desiderio rinnovata, ma sembra che non sarà per l’azienda quest’anno. Beh, almeno non per i clienti di Sprint negli Stati Uniti, che potrebbero trovare un nuovo dispositivo di punta lucido nei negozi del vettore in un futuro non troppo lontano …

Il render mostrato qui, per gentile concessione di leakster Evan Blass, Immagini HTC Bolt – che non è un successore di Thunderbolt 2011 di – in un abito che è decisamente ricorda della società 2016 di punta, l’HTC 10. In effetti, si potrebbe sostenere che i due sono praticamente indistinguibili tra loro, ma c’è un avvertimento.

A meno che in qualche modo nascosto in alcune parti invisibili del guscio, sembra che ci sia jack per cuffie. E, per quanto stupido si potrebbe considerare questa tendenza ad essere, aziende come Motorola – e, più notoriamente, Apple – sono già passati questa strada, con Samsung dice di fare lo stesso quando scende il Galaxy S8, quindi non sarebbe senza precedenti – né probabile che sia l’ultima volta che questo accade.

Il bullone non è probabilmente destinata ad essere un dispositivo di mercato di massa, come è presumibilmente legato a un unico vettore e in un solo paese, ma potrebbe comunque essere un segno di cose a venire dalla taiwanese OEM. Altro che la stessa render, tuttavia, non c’è molto che possiamo aggrapparsi, in quanto non specifica è stata divulgata.

La parte esterna del telefono è, ancora una volta, un po ‘ottimizzato HTC 10, così la nostra ipotesi è che sarà fatto di alluminio, doppio smusso e tutti. Il flash è stato trasferito sopra la fotocamera, mentre il tasto home di impronte digitali-housing prende ancora in piedi nella parte inferiore della parte anteriore del telefono, con un connettore USB-C al di sotto di esso.

C’è anche nessuna parola sulla disponibilità, ma la data 18 ottobre indicata sulla render potrebbe essere un’indicazione che il telefono almeno non è troppo lontano. Vi faremo sapere come abbiamo ulteriori informazioni.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: