“Samsung dice di andare a doppio bordo solo per la sua prossima Galaxy S8 punta”

Quando il Galaxy S6 è uscito, Samsung ci ha presentato un fratello sexy-cerca un po ‘strano, eppure stimolante, il bordo Galaxy S6, che è riuscita a catturare l’attenzione, ma non è riuscito a fare un caso per l’essenza stessa del suo display curvo. Tuttavia, in quanto la società ha spinto in avanti con lo sviluppo di ammiraglie dual-edge attrezzate, popolarità ha iniziato ad aumentare, tanto che la società può proseguire su questa strada solo per la sua prossima ammiraglia …

Un rapporto della spesso affidabile Korea Herald, infatti, afferma che Samsung ha infatti depositato nella progettazione di suo dispositivo successivo più alto-end con solo uno schermo curvo, con due modelli a 5,1 e 5,5 pollici. Queste sono le stesse dimensioni dello schermo di quest’anno Galaxy S7S; Tuttavia, solo il bordo Galaxy S7 giustamente chiamato sport lo schermo arrotondato-bordo, mentre il “standard” Galaxy S7 ha uno schermo piatto regolare.

Dopo aver premuto il Galaxy Note 7 al mercato come uno solo, dispositivo dual-bordo, tuttavia, la mossa non dovrebbe essere una sorpresa. Dopo tutto, mentre la curva non effettivamente portare alcun vantaggio immediato – salva per le caratteristiche del software, come il pannello di bordo, che avrebbe funzionato bene su uno schermo piatto – la sottigliezza della curvatura non compromette il telefono o l’esperienza dell’utente in alcun modo, sia tuttavia mantenendo il fattore “wow” del disegno.

L’unica domanda che rimarrebbe è per quanto riguarda la denominazione; abbiamo imparato ad aspettarsi una “Sx” e un modello “Sx bordo” del telefono tradizionale di punta di Samsung, ma che non avrebbe molto senso in uno scenario che vede entrambi i modelli sportivi del pannello curvo; e meno che Samsung prevede di tirare un Apple e differenziare in modo significativo i due, è probabile che vedremo un Galaxy S8 e un Galaxy S8 “Plus” – proprio come bordo 2015 del Galaxy S6 e il bordo S6 +, meno il “bordo” ormai inutile nel titolo.

Naturalmente questa è pura speculazione, ma è probabile che il percorso più semplice l’azienda coreana potrebbe andare per. Vi piace l’idea? Quali sono i tuoi pensieri sulla denominazione? E siete eccitati di vedere cosa Samsung porterà al tavolo per il suo smartphone top l’anno prossimo? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Questo articolo lo trovate su sito 9to5Mac

Annunci
Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: